Skate o Jate?? Nel mondo cosa piace di più??

« Older   Newer »
  Share  
Julia_Break
view post Posted on 7/10/2008, 14:25




si si ho capito quello che intendi... secondo me fino alla fine non daranno risposta ai misterI!!!!! =)
 
Top
Jen. L
view post Posted on 17/10/2008, 16:24




Io invece credo...che proprio perchè per ben 4 stagioni ci hanno dato sotto con questo benedetto Triangolo, che ci ha divisi in due accanitissime ed appassionate fazioni di fans, sarebbe ASSURDO e soprattutto scorretto....lasciar perder il tutto in dirittura d'arrivo....lasciandoci così tutti con un bel palmo di naso! :angry: :o:

Sinceramente a me NON interessa per chi o per cosa verrà ricordatro LOST : o meglio credo e spero che venga ricordato per quello che è stato: un TF misterioso ed insolito....ma con al suo interno storie, relazioni amorose....tensioni sessuali, emotive e via dicendo! :rolleyes:

Perchè a me è per questo che mi ha appassionato.....perchè LOST non è stato soltanto MISTERI....e se gli autori hanno "giocato" a lungo con questo Triangolo, con questo snervante tira & molla dell'INDECISA Kate.....limitandosi a tenerci tutti "buoni" dando un contentino ora agli Skater, ora ai Jater......beh alla fine....alla resa dei conti ci deve essere una qualche conclusione! :o:

Ovvio che spero che questa conclusione sia SKATER, perchè altrimenti tutto il percorso che i due hanno fatto sull'Isola, NON avrà portato a niente...e questo, per me , sarebbe inammissibile! :angry:
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 17/10/2008, 16:40




Mai detto che devono chiudere di punto in bianco ma solo farci sapere una volta x tutte chi sceglie e se sceglie perchè lost non è solo questo..ho sentito gente che dopo una puntata STUPENDA fa NOOOO KATE E JACK!! scusa??? hai visto solo quello?? hanno rivelato di tutto e di piu, avresti dovuto essere estasiata alla fine della puntata e invece la definisci brutta perchè kate non va con sawyer x l'ennesima volta?? capisci che dico..? non voglio che si dimentichi cos'è lost
 
Top
^Ron/Hermione_4EVER^
view post Posted on 22/10/2008, 08:06




SPOILER (click to view)
ho letto da qualche parte su internet che nella quinta serie di Lost, sapremo la coppia definitiva... stando a quello che mi ha detto mia sorella ancora Josh Holloway si è visto poco, però si è visto fuori dall'isola, questo ci fa pensare che sia vivo...
cmq io credo che Kate andrà a finire con Sawyer, perchè vedendo altri episodi anche di stagioni più vecchie, Kate dice di non essere fatta per "le serate di tachos" quindi l'unico che potrebbe farle evitare tutto questo è niente popò di meno che... Sawyer...

Edited by •G i n e v r a Weasley• - 26/11/2008, 10:31
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 22/10/2008, 13:18




speriamo!!!!!!!!!! <333 grazie 1000 per la notizia =)
 
Top
^Ron/Hermione_4EVER^
view post Posted on 22/10/2008, 16:59




prego figurati!
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 30/10/2008, 15:09




speriamo ragazze!io sn molto fiduciosa sul futuro skater!basta dare un'occhiata sulla vita di kate fuori dall'isola senza sawyer ... è persa senza di lui!punto!
 
Top
^Ron/Hermione_4EVER^
view post Posted on 23/11/2008, 09:07




SPOILER (click to view)
infatti basta vedere la puntata in cui lei stà con Jack e si lasciano dopo due giorni e lei non si rimette certo con lui...
invece ogni volta che litiga con Sawyer poi torna sempre da lui come se non fosse successo niente!

Edited by •G i n e v r a Weasley• - 26/11/2008, 10:32
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 24/11/2008, 20:57




SPOILER (click to view)
non credo che si lascino dopo due giorni.. io credo che siano stati insieme anche un anno... il tempo non è stato definito bene =)


Edited by •G i n e v r a Weasley• - 26/11/2008, 10:32
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 26/11/2008, 10:33




ragazze state attente questa nn è sezione spoiler..puo entrare anche una che sta seguendo la stagione uno..quindi se parlate della 5 mettete la barra spoiler
thanks
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 26/11/2008, 14:39




ah ok, scusa ila!!!!!!
SPOILER (click to view)
tu invece cosa pensi a riguardo?
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 26/11/2008, 17:35




quella domanda nn è spoiler XDDDD
cmq io penso che alla fine trionferà il nostro forum :)
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 27/11/2008, 14:26




ok messaggio ricevuto =)
SPOILER (click to view)
invece riguardo a sawyer e juliet? =.=
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 29/11/2008, 09:57




SPOILER (click to view)
sono carini perchè sono entrambi dei pazzi ma nn credo finiranno x fare coppia fissa..trionferemo noi o nessuno..ma mai con jack
 
Top
28 replies since 4/10/2008, 14:17   626 views
  Share