GDR? [idea]

« Older   Newer »
  Share  
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/12/2008, 16:32




oooooooooooooooook
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/5/2009, 10:51




tate, stavo pensando ad una cosa: se facciamo una grande sezione solo per il gdr??? cioè una sezione è la spiaggia, una la grotta e così via?? così faremmo molti più post e quindi il forum crescerebbe a macchia d olio XDDDD
che ne dite??? =D
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 2/5/2009, 11:09




non faremmo piu post tata :lol: xkè faremmo un intera sezione x UN topic poi un altra x un topic..uscirebbero 700 sezioni con dentro un topic solo...non sono meglio 5 topic e basta?
mia opinione eh
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/5/2009, 11:25




eh no, perchè c è ad esempio la sezione spiaggia si apre un topic per ogni giorno, per le grotte lo stesso... così ci sono oltre ai post che solitamente facciamo, anche i topic di ogni giorno... diventa così più ordinato e facciamo più post ^___^
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 2/5/2009, 12:12




ogni giorno? O.O
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/5/2009, 12:16




si, non ogni nostro giorno, ma ogni giorno del gdr =D
oppure si potrebbe dividere la giornata in mattino, pomeriggio e sera così verrebbe ancora più ordinato (e ovviamente con più post) =D
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 2/5/2009, 12:17




non so sentiamo lesly, io m perderei :lol:
 
Top
strawberry*
view post Posted on 2/5/2009, 17:21




XDDD
allora ... secondo me, massimo facciamo una sottosezione per ogni luogo da cui ne apriramo un nuovo topic quando riprendiamo! es.siamo tt in spiaggia e ora dobbbiamo passare nella giungla quindi ne apriamo un nuovo topic in giungla e quando ritorniamo poi in spiaggia ne chiudiamo qst e ne apriamo uno nuovo (in spiaggia) ... cioè nn so se è chiaro >.<
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/5/2009, 17:25




non ho capito... XDDDDDD
 
Top
strawberry*
view post Posted on 2/5/2009, 20:27




neanche io xPPP
no,allora ... praticamente apriamo le sottozione per ogni luogho (spiaggia,scoglie,giungla .. ecc,ecc) se stiamo in spiaggia e dovremo passare nella giugla apriamo un nuovo topic (nella sezione giungla) e quando ritorniamo in spiaggia chiudiamo quello in giugla e riapriamo uno nuovo in spiaggia ... capito?
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/5/2009, 21:15




si.... ho capito.... per me va bene... praticamente facciamo diverse sezioni del gdr (spiaggia, giungla, grotte... tt quelle che ci sono ora) che chiudiamo ogni volt che ci spostiamo da una parte ad un altra.. giusto lesly?
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 3/5/2009, 00:07




cioè..ma scusate un attimo..voi volete fare 600 topic x ogni volta che c spostiamo da un luogo e poi c ritorniamo..ma che senso ha?? mettiamo tutto in uno e stop!! tanto sempre SPIAGGIA GIUNGLA(ecc) si chiamano! c giochiamo solo noi 4 non vedo xkè incasinarci la vita
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 3/5/2009, 09:02




vabbè, teniamolo così! la mia era solo una proposta... sia per aumentare il numero di post, sia per fare le cose più ordinate...
 
Top
strawberry*
view post Posted on 3/5/2009, 12:53




vabbè forse i topic incasinano un pò però dividerli in sottosezioni è buona come idea u_u
 
Top
˜•Evie
view post Posted on 5/5/2009, 13:31




Io sono d'accordo con la bossa, diventa più incasinatoXD
 
Top
44 replies since 8/12/2008, 13:21   713 views
  Share