~ La Giungla

« Older   Newer »
  Share  
Evie_Swan
view post Posted on 6/2/2009, 15:09




image
Iniziai a ridere, i nostri discorsi poco sensati stavano rendendo la situazione meno pesante e io mi sentivo molto più tranquilla perchè Jack mi ispirava fiducia e sicurezza.
-Grazie per questo onore! Una poliziotta spaziale ti servirebbe nel caso incontrassi tipi strani nell'universo!-
Ci fermammo immediatamente dopo aver visto una luce e decidemmo di avvicinarci cautamente...Non riuscivo a capire da dove provenisse, speravo che Jack sapesse cosa fare...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 6/2/2009, 19:37




image
haha beh di questo stanne certa ... ce ne sn ovunque di tipi strani

... all'improvviso vidi una luce riflettersi fra i rami davanti a noi

fermai con una braccio Juliet che si stava avvicinando sempre di più ...

aspetta,tu rimani qua ...

prima che protestasse mi affrettai ad entrare e ...

non credevo a quello che stavao vedendo ...

c'era una montagna di cibo ... tutte confezionati con delle scattole bianche ... e c'erano delle torce accese.


J-Juliet ... viene

la chiamai quasi ridendo ...
e scopiai ufficialmente a ridere vedendo la sua spressione confussa.

sai ... quando hurley ci ha detto che c'era una montagna di cibo ... non credevo lo fossi letterlamente
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 6/2/2009, 20:26




image
Volevo seguire Jack che si stava avvicinando al punto luminoso ma lui me lo impedì, dicendomi di aspettare un suo cenno, che non tardò ad arrivare.
Passai fra i rami e mi ritrovai in una una piccola radura nel cui centro vi era un cumulo di pacchi bianchi che sopra la scatola recavano l'iscrizione "Dharma".
Notai che Jack scoppiò a ridere quando vide il mio volto confuso e meravigliato.
-Cos'hai da ridere?- Dissi mostrando un finto broncio.
Poi mi avvicinai a lui che aveva già preso una barretta per porgermela.
-Che gentiluomo! Grazie..-
Scartai la mia barretta e iniziai a mangiarla mentre lui faceva lo stesso con la sua.
-Come possiamo portare questa roba al gruppo? Adesso è notte e di certo non possiamo guidarli qui, già è tanto se riusciremo a ritrovare la strada per la spiaggia...-
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/2/2009, 15:08




image

fecci ancora un sorriso sotto i baffi per la sua domanda sul perche avevo riso

figurati
mangiavamo la cioccolata e pensavamo allo stesso tempo su cosa fare.

Juliet mi dissi che era impossibile portare tt questa roba adesso ... infatti aveva ragione

hai ragione ...
dovremo tornare domani mattina con un gruppo di persone


ma la vedo dure fare ritornare adesso in spiaggia... forse è meglio se ci accampiamo qua questa notte ... poi domani ci toccherà spiegare tt alle persone che ci aspettavano in spiaggia.

forse avremo pouto fare tranquillamente il ritorno ma lessi nel suo viso molta stanchezze ...

presi tre torce e le accesi per fare più luce.

poi presi un grande telo che copriva prima alcune scattole di cibo ... e la spezzai in due ...

ecco,qst ci farà da coperta
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 8/2/2009, 18:30




image
-Grazie!-
Presi il telo che Jack mi aveva porso e lo avvolsi intorno a me, poi entrambi ci stendemmo a terra.
-Speriamo che gli altri non temano il peggio per noi non vedendoci tornare indietro, questo causerebbe il caos!-
Dissi mentre osservavo le stelle, erano veramente luminose.
-E' veramente bello il cielo stasera, le stelle sono più luminose che mai..-

Edited by Evie_Swan - 9/2/2009, 20:34
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 8/2/2009, 21:38




SPOILER (click to view)
ricordati il faccino =)
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 9/2/2009, 15:01




image

è vero ...
era da tempo che non mi fermavo a vedere le stellle ... sono bellissime


rimassi per un pò in silenzio ...
poi pensai a voce ..

beh a questo punto l'avranno capito che qualcosa è sucesso ... ma non penso che a quest' ora verrano a cercarsi ...

chissà Hurley che fine ha fatto ...


diedi un'occhiata a Juliet che non sembrava ascoltarmi ... non staccava lo sguardo dal cielo stellato.

Juliet ... cerca di dormire adesso

gli dissi sussurando anche se era quasi un'ordine.
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 9/2/2009, 20:58




image
Non riuscivo a smettere di guardare il cielo e non ne comprendevo affatto il motivo.
Jack si era avvicinato per impormi di dormire anche se non ce la facevo, gli avvenimenti della giornata erano stati troppi e intensi e mi impedivano di prendere sonno.
-Ma come sei dispotico!-
Dissi scherzando, poi aggiunsi:
-Ok, tenterò. Buonanotte Jack!-
Mi voltai su un fianco e mi strinsi nella coperta. Non so quanto tempo passò ma finalmente anch'io riuscii a prendere sonno anche se improvvisamente mi svegliai di sopprassalto.
Mi voltai e vidi una figura osservarmi, una figura che sembrava essere familiare.
*Quest'isola è un incubo!" pensai mentre io e la figura continuavamo a guardarci negli occhi, speravo che Jack non si svegliasse.


SPOILER (click to view)
Scusa tata pensavo di averla messa!=(
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 10/2/2009, 14:25




image

risi del "dispotico" ...

e poi anche io mi arrotolai sulle coperta e cercai di dormire ...
ma la mia mente era un frullato di pensieri ... stavo pensando su cosa farò l'indomani ... stavo pensando a Kate e alle persone rimaste in spiaggia ...

fecci un profondo respiro per far capire a me stesso che dovevo smetterla.
controllai Juliet ... aveva gli occhi chiusi ma capì che non stava dormendo perche si muoveva in continuazione.


mi sentivo in colpa per lei ... non avrei mai dovuto portarla con me.
mi avvicinai a lei con cautela e l'abbraciai dietro la schiena.

vuoi stare ferma un attimo?

dissi con una voce finta-seccato.
sentì la sua pelle impietrirsi ...pensai che forse non aveva gradito la mia avvicinanza quindi interrompi l'abbracio e mi voltai verso l'altra lato.
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 10/2/2009, 21:40




image
Sentii Jack muoversi quindi capi che non stava dormendo, che l'avevo svegliato.
Senti il suo braccio cingermi la vita ma rapidamente ritrarsi, perchè mi ero irrigidita a causa di quella figura nascosta fra le ombre, non capivo se fosse reale o solo frutto della mia malsana immaginazione.
Con mio sollievo era sparita dalla mia vista quindi mi girai verso Jack e delicatamente ricambiai l'abbraccio di poco prima e gli sussurrai:
-Scusa Jack, non volevo svegliarti, è solo che ho avuto un incubo e poi...-
Mi interruppi, era difficile spiegare ciò che avevo visto.
-Ecco è difficile da spiegare e probabilmente sono solo spossata e la mia fantasia lavora molto, ma mi è sembrato di vedere qualcuno che mi fissava...-
Continuavo ad abbracciarlo, il suo calore mi faceva sentire meglio..
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 11/2/2009, 11:23




image

senti il suo braccio freddo che ricambiava il mio abbracio di prima ...
rimassi sorpreso e ascoltai la storia del'ombra che la fissava.

forse ero io ... e mi hai scambiato per un altro
dissi con un tono scherzoso.

sai ...
continuai e mi rigirai verso di lei ... eravamo faccia-a-faccia

io ho l'immagine di mio padre incollata sulla mia mente ... tutto questo tempo che abbiamo camminato nella giungla ho avuto con me la speranza e paura di trovare la sua bara ...

è tutto sulla nostra testa ... le vissioni,i suoni ... la mante ci può fare dei brutti scherzi,per questo bisogni restare calmi e molto,molto lucidi ... anche se in queste condizioni è difficile.

detto questo, qua non c'e nessun uomo che ti fissa ... tranne me.ovviamnete.


okay?

la fissai e gli fecci un calmo sorriso.

notte.
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 11/2/2009, 20:58




image
Sorrisi ascoltando le parole di Jack, in fondo aveva ragione, era impossibile che qualcuno mi stesse fissando anche se sapevo benissimo che tutto poteva succedere su quell'isola.
-Probabilmente hai ragione, è tutto nella mia mente anche se sembrava cosi dannatamente reale..-
Dissi pensando a ciò che aveva detto di suo padre, poi aggiunsi:
-Mi dispiace veramente per tuo padre, semmai ne volessi parlare sappi che io ci sono, anche se ci conosciamo da poche ore...-
Sorrisi, i nostri volti si trovavano a pochi centimetri di distanza e ciò mi fece rabbrividire leggermente...
Non so cosa successe esattamente ma le mie labbra si posarono sulle sue, quando capii cosa stavo facendo mi ritrassi.
-Scusa io non volevo, non so cosa mi sia successo...-
Mi voltai per evitare il suo sguardo.
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 12/2/2009, 16:38




image

rimassi stupito da quello che aveva fatto Juliet ... ma rimassi più stupito di sentire il desiderio che non smettesse.

ma velocemenete lei si allontano e si scusò ... inconsapevolmente mi avvicinai ritrovandomi sulla stessa posizione di prima ... presi delicatamente il suo viso ... poi la mia mente si annebbiò ... vidi il volto di Sarah ... ad un tratto Juliet era diventata sarah ...!

e mi ressi conto che la stavo baciando.
sarah ... dissi bisbigliando.
poi aprì gli occhi ...

Juliet ...
ri-eccola con la sua faccia confussa che mi faceva tanto ridere.

... scusami ... io ... ti ho confussa con un'altra
poi iniziai a ridere senza un cavolo di motivo.

fecci un profondo respiro.
e dissi qualcosa a caso per rompere qst silenzio.

domani mattina dobbiamo svegliarci presto,cerchiamo di dormire ...
.. ... ...
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 12/2/2009, 21:59




image
Ero confusa da ciò che era successo in quei pochi minuti, ancora di più dalla sua reazione, mi aveva baciato scambiandomi per un'altra!
Lo vedevo ridere per la mia espressione, ciò stavolta mi fece alquanto innervosire anche se non volevo dimostrarglielo.
-Chi è Sarah?-
Mi allontanai leggermente da lui e mi voltai su un fianco, il mio suardo fisso sulla giungla di fronte a me.
-Buonanotte.-
Non mi resi conto che il mio tono era distante, non avevo sonno, volevo solo alzarmi e girovagare per la giungla, per aiutarmi a schiarire le idee...
E lo avrei fatto non appena Jack si fosse addormentato.
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 13/2/2009, 10:54




image

come cavolo mi è venuto in mente di dirgli che l'avevo scambiata per un'altra? ... ero stato un idiota!
avevo deciso di nn rispondergli alla domanda riguardo sarah ...
non volevo aprire anche questa ferita ancora aperta ...
Juliet si aveva allontanata ... io rimassi fermo in quella posizione ...
vidi distrattamente l'atmosfera schiarirsi ... si stava già facendo mattina ... e io ... noi nn avevevamo ancora dormito niente.
dopo questa osservazione mi alzi e spegnai le torce.
e finalmnete riusci a dormire.
 
Top
193 replies since 27/12/2008, 17:53   2856 views
  Share