~ I Personaggi, RICHIEDETE QUI CHI VOLETE E FATE ATTENZIONE A QUELLI GIA' OCCUPATI

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 30/6/2010, 22:46




allora...
visto che a quanto pare il personaggio di juliet è rimasto "senza ruolatore", vorrei prenderlo io xP
e dato che ci sono un sacco di personaggi liberi, potrei prenderne anche un altro oltre a lei?? ^^
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 30/6/2010, 23:21




certo.... si possono prendere i personaggi che si riescono a seguire e cercando,però, di non ruolare da soli XDDDD

finalmente una Juliet... altrimenti io e la tata avremmo dovuto fare la guerra u.u

chi altro vorresti?

Ps: lascio comunque alla tata ila l ultima parola, visto che lei è la bossa XDDD sono solo curiosaaaa
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/7/2010, 22:51




mmmh veramente non saprei perchè non so se prendere un altro pg porterebbe a qualcosa...nel senso, alla fine con chi ruolerebbe? xD
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 2/7/2010, 00:17




più siamo meglio è XDDD
nel caso, visto che è tuo, può stare a "riposo"... così faceva la vale *l utente che prima aveva juliet* con claire, visto che aveva anche lei...
se invece preferisci, tieni solo la nemica u.u

*muahhha lasciami stare... io ho un odio incondizionato per juliet fin dalla s3*
 
Top
hìL~
view post Posted on 2/7/2010, 09:25




*a chi lo dici XDXD*
però è divertente ruolare qualcuno che odio, alla fine xD
vabbè, allora prendo anche charlie ^^
 
Top
• Matilda
view post Posted on 20/7/2010, 14:09




ragazzi io PASSO x il gdr sono sorti impegni e passerei davvero poco...riesco a malapena ad aggiornare..ma voi fatelo pure siete admin e mod sapete gestire.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 12/8/2010, 11:06




ç___________ç nuuuuuuu tata ç_____________ç
ma tornerai come sawyer? ti sostituiamo temporaneamente ma il pg rimane tuo vero?! la mia Kate è disperata senza te XDDD
*sono scema, lo so u.u*
 
Top
strawberry*
view post Posted on 17/8/2010, 18:30




raga pur'io non sn più convinta,sn ritornata dalle vacanze ma mi aspettano un mucchio di cose =C =C
 
Top
97 replies since 27/12/2008, 18:05   1403 views
  Share