5x04 The little prince

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 7/2/2009, 14:06




come ho già detto prima,in qst episodio ci vogliono dei fazzoletti a portata di manoooooooo ...
ohhhhhhh che scena spettacolareeeeee! io non ho pianto per diffendere la mia "reputazione" davanti alle mie sorella ... ma avevo un nodo in golla ... che mi stava strozzando ... cioè è stato trp emozionantee ... è trp,trp per lui! x un momento ho creduto che sarebbe corso da lei ... si vedeva che si stava trattendo ... un pò di pietà per questo uomo! rifattegli riavere kateeeee!

poiii quando il flash è ritornato e Locke le ha chiesto cosa ha visto si vedevano i suoi occhi luccidi .... mamma mia! io volevo abbracciaro ... è trp tenero!Josh ha fatto tombola con la sua interpretazione.dp la scena di i do e il bacio spettacolare ci sta anche qst fra i momenti epici!

ahhhhhh scusa mi dv ancora riprendere! ... ... sn sucesse tantissime altre cose ... ma nn riesco a focalizzarmi più di tanto su altro.

ci provo ...

allora;
tt gli eventi agli O6 avvengono 3 anni dopo la loro partenza.. per i castways invece sono passati solo 2 mesi dalla nascita di Aaron è__è

eccosì è stato Ben a mandare gli avvocati da kate ... non si smentice mai! grandisssimooo!

Locke - non mi è dispiaciuto in qst episodio.

Jack - pan sin sal ... xP è un dermine in spagno che gli attribuisco da sempre ma è difficile da spiegare!

Kate - trovo sempre difficoltà a fare un annalisi convincente su di lei,è un personaggio complicato ... e i pruduttori ne aprofittano di questa cosa.
è stato molto bello scoprire che è stata proprio lei a convincere Claire a far nascere Aaron ... ma io penso che Aaron deve restare con la mamma di claire ... lei ha persone infatti sua figlia e nn sa l'esistenza di suo nipote,e io voglio che kate abbia un figlio SUO ... (con james?)

Juliet: la dv ancora inquadrare ... mi è piaciuta quando a chiesto a james cosa ha provato quando a visto kate ... perche grazie a lei abbiamo gustato un'altro molto bellisssimo momento ... ma i fatacci suoi mai eh? T_T

Jin: ma va? era vivo? Y_Y lo sapevano pure i morti qst vabbè.

il finale é____é stupendo proprio la fragolina sulla tornta!
era ora che ci facessero sapere qualcosa in più sulla francese (il nome nn lo scirvere >.<)

Edited by PipiK@te - 7/2/2009, 14:23
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 7/2/2009, 20:35




CITAZIONE
tt gli eventi agli O6 avvengono 3 anni dopo la loro partenza.. per i castways invece sono passati solo 2 mesi dalla nascita di Aaron è__è

?? no..siamo all'epoca della rousseau!!

CITAZIONE
è stato molto bello scoprire che è stata proprio lei a convincere Claire a far nascere Aaron

ma lo sapevamo eh! quella scena è stata presa dalla stagione quando claire partorì!!

CITAZIONE
Jin: ma va? era vivo? Y_Y lo sapevano pure i morti qst vabbè.

io nn l'avrei mai detto..è la prima volta che fanno credere una cosa poi è un altra..d solito i morti son morti loro

io credo che la scena d saw che vede claire come m ha fatto notare un mio amico non sia stata messa li x farci piangere..ma x un motivo..kate sarà la costante d sawyer nel passato e nel presente...come desmond è x faraday e cosi via...sicuro
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/2/2009, 21:05




CITAZIONE
?? no..siamo all'epoca della rousseau!!

>.<

CITAZIONE
ma lo sapevamo eh! quella scena è stata presa dalla stagione quando claire partorì!!

mi è sfuggita ò___ò

CITAZIONE
io nn l'avrei mai detto..è la prima volta che fanno credere una cosa poi è un altra..d solito i morti son morti loro

boh per me è stato scontato ò_ò

CITAZIONE
io credo che la scena d saw che vede claire come m ha fatto notare un mio amico non sia stata messa li x farci piangere..ma x un motivo..kate sarà la costante d sawyer nel passato e nel presente...come desmond è x faraday e cosi via...sicuro

verissimooo!Evie ci ha anche anticipato una altra scena fra loro due in un patio.



 
Top
17 replies since 1/2/2009, 14:14   360 views
  Share