5x11

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 13/7/2009, 09:55




CITAZIONE
ma lei sapeva che era vivo... da quando è arrivato Locke... quindi quando torna sull isola sa per certo che lui è vivo <33333333333333

si,ma lei pensa che John sia pazzo! per lei lui cerca solo una scusa per tornare sull'isola perche lì nn ha niente!


CITAZIONE
vuoi vedere che il finale sarà suliet e jater? muahhahaha peggio di così... =PPP

Jater,è probabilissimo,Suliet non lo so.

in ogni caso io ci voglio sperare,(ma senza illudermi) fino all'ultimo,ormai ho imparato a cnoscere bene le menti dei dartlon,vogliono farci cerdere una cosa e poi ne fanno un'altro.funziona così!

CITAZIONE
mannaggia! io speravo le dicesse di Aaron...
di come l ha cresciuto e del perchè l ha fatto!!!!

anche iooo,in realta hanno avuto poco tempo di parlare,e qts mi dispiace molto,avrei voluto vedere un loro dialogo più ravvicinato,ci sn ancora tante cs che si devono raccontare,lui gli dv racocntare di Chopper,lei di Aaron e del processo!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 13/7/2009, 10:29




CITAZIONE
si,ma lei pensa che John sia pazzo! per lei lui cerca solo una scusa per tornare sull'isola perche lì nn ha niente!

di questo non sono certa... cioè lei si fida di jack... e Jack le ha detto che erano tutti vivi... ok la conferma non l aveva al 100% ma un pò doveva aspettarselo =PPPP

CITAZIONE
Jater,è probabilissimo,Suliet non lo so.

in ogni caso io ci voglio sperare,(ma senza illudermi) fino all'ultimo,ormai ho imparato a cnoscere bene le menti dei dartlon,vogliono farci cerdere una cosa e poi ne fanno un'altro.funziona così!

muhhahahah io sinceramente credevo il contrario =PPP
più suliet che jater >.<
meglio così =PPPPP

però se ci hanno fatto vedere che lei lo ama e che lui amava lei... boh... magari c è un ravvicinamento =P
j.j abrams è lo stesso creatore di alias.... e c è una storia analoga... =DDDDD

CITAZIONE
anche iooo,in realta hanno avuto poco tempo di parlare,e qts mi dispiace molto,avrei voluto vedere un loro dialogo più ravvicinato,ci sn ancora tante cs che si devono raccontare,lui gli dv racocntare di Chopper,lei di Aaron e del processo!

chopper? chi è???
si quoto sul processo e altro.. ma lui non si è interessato di nulla >.<
neppure della figlia (è stata lei a dirglielo...)
 
Top
strawberry*
view post Posted on 13/7/2009, 11:07




CITAZIONE
chopper? chi è???
si quoto sul processo e altro.. ma lui non si è interessato di nulla >.<
neppure della figlia (è stata lei a dirglielo...)

chooper è il padre di John,il vero sawyer ^.*

 
Top
Julia_Break
view post Posted on 13/7/2009, 11:27




uuu mi ero dimenticata >.<
l ho sempre chiamato sawyer =PP
 
Top
strawberry*
view post Posted on 13/7/2009, 16:41




boh io la storia di sawyer la so a memoria ^^' **
 
Top
19 replies since 27/3/2009, 11:09   280 views
  Share