5x16/5x17

« Older   Newer »
  Share  
Julia_Break
view post Posted on 21/7/2009, 22:57




allora....
Inizio col dire che è stato un finale davvero bellissimo...
io però rimango dell idea che James non abbia amato Juliet... per dei semplici motivi:
quando lei nella foresta gli dice "l hai guardata... non siamo fatti per stare insieme.... se non ci siamo mai conosciuti non potrò mai perderti"
bastava che lui dicesse "io non la amo, non tornerò con lei eccetera" invece gli dice "io sto con te" il che non vuol dire nè che la ama, nè che è contento della sua decisione... è la sua decisione, punto.
nemmeno quando sta cadendo le dice che la ama... lei continua a ripeterglielo e lui dice "non mollarmi la mano"... le sue lacrime sono giustificatissime: dopo 3 anni passati insieme, lui si è consolato per la perdita di kate e co. con lei, insomma lui ha amato la figura di Juliet ma non la persona...
infatti, quando Rose fa il discorso di "dovunque siamo basta che siamo insieme" a beranrd... bè lì lui guarda lei perchè era quello che voleva...
non penso nemmeno che Kate ami Jack... lei vuole dirgli qualcosa, quando lui va alla stazione, ma non dice nulla... chissà cos era?!?! e poi nemmeno un bacio.. quindi escludo che si amino...
oddio... lui la ama davvero... lei sempre più confusa... ma ci sta.

torniamo comunque al vero finale.... Juliet che fa scoppiare la bomba... ma non ho capito perchè dite che la bomba fa cadere l aereo... in teoria la bomba dovrebbe far atterrare l aereo a Los angeles... quindi credo che li rivedremmo nel 2004 (magari con dei flash back)...
cosa tristissima perchè avremmo sprecato 5 anni nello sperare di vedere una coppia piuttosto che un altra che alla fine non vedremo mai perchè i protagonisti non si riconosceranno >.<

nella traduzione italiana, quando Jacob è morente, dice "stanno arrivando" non so in inglese... dovrei recuperare il tutto...

io per la parte finale non ho visto tutto questo amore.. mi dispiace >.<
avrò il cuore di ghiaccio oppure ho una visione tutta mia... boh
mi è dispiaciuto in parte per Juliet ma era giusto che uscisse di scena... il personaggio tra i vari che ormai aveva compiuto il suo corso.. col passare del tempo sarebbe solo "scaduto" invece è uscita benissimo di scena..

quindi se l aereo cade... questa è la spiegazione di come cade... quindi è il passato che per una strana ragione i lostiest non ricordano... giusto????

tra i finali questo occupa il terzo posto... il primo lo occupa quello della terza serie e il secondo quello della quarta =P


ahhh mi ero dimenticata di Jack

io lo adoro troppo!!!!! quanto la ama??????????????
quando si confida con sawyer... stupendo... emozionante

ps: a dir il vero ho pianto proprio all ultima scena... quando juliet riesce a far scoppiare la bomba... mitica... davvero

Edited by Julia_Break - 22/7/2009, 00:27
 
Top
strawberry*
view post Posted on 22/7/2009, 09:33




anchio io ho rivisto il finale di stagione su fox l'altro ieri,e mi sn fermata proprio su qst punto della bomba,dell'inccidente,prima credevo alla teoria di Miles perche non riuscivo a credere che tutto sarebbe ritornato indietro e che tt si sarebbe cancellato così,ma ora,scoprendo anche qualche casting,penso proprio che lo faranno,perche infatti Juliet ha detto di preferire di non conoscerlo anzi che perderlo,e facendo splodere la bomba in prattica ci sarebbe riuscita.
ho visto con più "luccidità" l'episodio e confermo che James ama Kate,lei però si stava guardando le scarpe quando lui l'ha vista su quel "dovunque siamo basta che siamo insieme" e infatti lui avrebbe dovuto guardare Juliet in quel momento,ma nn l'ha fatto,però anche la scena quando tirano giù la bomba è significativa,quando pensano di ritornare a LA,quando pensano che forse non ri rivedranno mai più,Kate guarda Jack e Sawyer guarda Juliet!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 22/7/2009, 10:27




CITAZIONE
anchio io ho rivisto il finale di stagione su fox l'altro ieri,e mi sn fermata proprio su qst punto della bomba,dell'inccidente,prima credevo alla teoria di Miles perche non riuscivo a credere che tutto sarebbe ritornato indietro e che tt si sarebbe cancellato così,

infatti non capivo... perchè ciò avrebbe causato la caduta dell aereo visto che ci troviamo nel 1977?
cioè 27 anni prima dello schianto?
quel flash è molto significativo...
sta ad indicare che c è uno spostamento nel tempo... ma non che le cose sono cambiate!!!
quella potrebbe essere una COSTANTE e non una variabile...
faraday quante volte ha sbagliato?
boh... secondo me, il fatto di tornare prima dello schianto è una cavolata...
perderebbe molto...
cacchio!!!!! dopo 5 anni che vediamo i pg insieme, ora non si conoscono nemmeno!!!!!!!!!!!
è il finale della serie... spero proprio che non rovinino il capolavoro fatto in questi 5 anni!!!!!

CITAZIONE
ho visto con più "luccidità" l'episodio e confermo che James ama Kate,lei però si stava guardando le scarpe quando lui l'ha vista su quel "dovunque siamo basta che siamo insieme" e infatti lui avrebbe dovuto guardare Juliet in quel momento,ma nn l'ha fatto,

certo che lei si guardava le scarpe....
cioè... se avesse guardato James mentre c era Juliet era davvero tragica la cosa!!!!!!
lui l ha guardata perchè è lei che vuole

CITAZIONE
però anche la scena quando tirano giù la bomba è significativa,quando pensano di ritornare a LA,quando pensano che forse non ri rivedranno mai più,Kate guarda Jack e Sawyer guarda Juliet!

ci credo! dopo il cazziatone che juliet ha fatto a sawyer... non l avrebbe mai guardata!!!!!!!
però non esclude che stesse pensando anche a lei!!!!
kate guardava jack perchè 3 anni insieme sono sempre 3 anni... e forse lo ama... boh...
sawyer guardava juliet per lo stesso motivo!!!
3 anni sono 3 anni!!!! ma questo non significa che l amasse o provava qualcosa di più forte per la bionda piuttosto che per Kate!!!
 
Top
strawberry*
view post Posted on 22/7/2009, 10:45




CITAZIONE
ci credo! dopo il cazziatone che juliet ha fatto a sawyer... non l avrebbe mai guardata!!!!!!!

uahaha povero james XDDD nn gli va bene nessuna,se si sacrifica per amore gli fanno un culo così perchè vigliaco,se guarda una piuttosto che un'altra idem!


cmq potrebbero essere tornati anche nel 2008,perche se il tempo di Locke,ben,Jacop,ect,ect è quello e se jacop dice stanno arrivando forse arrivano nel tempo attuale,da loro.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 22/7/2009, 12:18




CITAZIONE
uahaha povero james XDDD nn gli va bene nessuna,se si sacrifica per amore gli fanno un culo così perchè vigliaco,se guarda una piuttosto che un'altra idem!

muhahahahh quoto!!!!!!

CITAZIONE
cmq potrebbero essere tornati anche nel 2008,perche se il tempo di Locke,ben,Jacop,ect,ect è quello e se jacop dice stanno arrivando forse arrivano nel tempo attuale,da loro.

a meno che non si riferisca a quelli che hanno il corpo di locke...
magari dice "stanno arrivando" da richard... e il finto locke viene sgamato...

la bomba comunque è scoppiata... questo però non si sa cosa provochi... potrebbe sia mandare i losties al loro reale tempo (ma non sull isola... perchè in teoria non sarebbero mai arrivati) oppure portare il tempo dell isola uguale a quello dell intero mondo... i losties sarebbero ancora sull isola con ricordi e tutto il resto...
 
Top
19 replies since 8/5/2009, 23:21   445 views
  Share