Foxy & co al Roma Fiction Fest

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 3/7/2009, 11:03




CITAZIONE
no anche xkè se si perde foxy xkè deve DORMIRE è la volta buona che la uccido

fai conto che mi addormento alle 2.00 perche non riesco a prendere mai quel cazzo di sonno,mi sveglio alle 9.00 circa,perche dovrò arrivare presto per cercare posto,arriverò là come uno zombi.

e poi foxy arriverà su quello delle 21.00 per consegnare il premio ai Darlton,li vedrò tt e tre ragazze!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 3/7/2009, 11:33




nemmeno io riesco a prendere sonno =.=

cmq se li vedi tt e 3 grande tata <3333333333333333
 
Top
strawberry*
view post Posted on 3/7/2009, 11:48




certo che li vedrò! e mi farò fare pure l'autografo,fidatevi,io sn strana quando vado a qst eventi così,nn passo innosevata!
 
Top
˜•Evie
view post Posted on 4/7/2009, 13:02




Io sto cercando di convincere mamma a portarmi all'auditorium perchè non vuole che ci vada da sola di seraXD
Però alle 11 io vado sicuro all'Adriano..
Tata tu a che ora vai all'Auditorium?
 
Top
strawberry*
view post Posted on 6/7/2009, 12:50




Ecco,ragazze,volevo proprio parlarvi di qst,allora,un mio amico è finito in ospedale,domani vado a trovarlo,penso di rimanerci là tt il giorno,quindi quello delle 11 era cmq già scartato,a qst punto spero cmq di andare a quello delle 21.00 ma anche su qst ho dei problemi,il posto non lo conosco,l'ho cercato su delle mappe ed è lontanissimo da me,inoltre la macchina di mia madre nn funziona,dovrò andare in autobus,ma qst nn è un problema,ma il fatto è che nn so a che ora usciremo da lì e SE riuscirò a trovare un cazzo di autobus prima delle 22.00!capite?

mi piage il cuore a qst punto lo volevo vedere Foxy! =C

dunque non so ragazze,vi lascio con un punto interrogativo,farò tt il possibile,promesso,ma non ci contate molto!v bn?

Valee,sei tt noi,raccontaci tuttooo!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 6/7/2009, 12:55




tata don't worry =D
se non è possibile non è possibile...
confidiamo in vale <3333
 
Top
˜•Evie
view post Posted on 6/7/2009, 13:31




Allora io vado sicuro alle 11 ma non credo che potrò vedere Foxy e credetemi che ci sto rosicando in una maniera assurda!
Purtroppo mia madre non mi lascia andare con l'autobus fino all'auditorium e non mi può accompagnare...
Spero che la madre della mia amica ci possa accompagnare, ma è più no che siç_ç
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 6/7/2009, 13:44




capisco tata =(
vabbè leggeremo su internet =(
 
Top
strawberry*
view post Posted on 6/7/2009, 14:13




nooo anche tu!

CITAZIONE
Purtroppo mia madre non mi lascia andare con l'autobus fino all'auditorium e non mi può accompagnare...

la mia mi lascerebbe andare ma io senza una guida mi perdo di sicuro,lost più che mai!

daiiiiiii tatine che ritorneranno ne sn sicura! nella season finale faranno una grande promozione in giro!


 
Top
˜•Evie
view post Posted on 6/7/2009, 14:48




Non è giusto, io lo volevo vedere Foxy!ç_ç
Speriamo che ritornino, magari viene tutto il cast..*me speranzosa*
 
Top
• Matilda
view post Posted on 7/7/2009, 11:31




:(
ma io nn ho capito a che ora arriva foxy
non credo arrivi 3 secondi prima delle 21
alla fine nn ho capito
vale che fai??
 
Top
strawberry*
view post Posted on 7/7/2009, 14:12




mi sento male,mi sento malee ...

CITAZIONE
ROMA - Applausi a scena aperta e un'invasione di pubblico hanno segnato la masterclass all'Adriano nel secondo giorno del Roma Fiction Fest con gli autori della serie cult Lost, Damon Lindelof e Carlton Cuse, il produttore esecutivo e regista di molti degli episodi Jack Bender, raggiunti poi da uno dei protagonisti della fiction Matthew Fox, il dottor Jack Shepard.

L'incontro ha riempito due sale del cinema e visto l'enorme numero di richieste è stato trasmesso in streaming in diretta anche sul sito del festival. Per Lindelof e Cuse, uno dei segreti della serie, in onda dal 2004 e arrivata alla quinta stagione (la sesta, attualmEnte in fase di preparazione sarà l'ultima) è stato l'andare contro alcune delle regole classiche delle fiction: "Quando abbiamo cominciato - dice Damon lindelof - non s'era visto niente del genere. Le storie avevano un inizio, un intermezzo e una fine e al massimo si avevano sei - sette personaggi principali. Si pensava poi che ricorrere al genere non funzionasse. Noi siamo andati contro tutto questo e solo ora gli altri si stanno abituando".

quindi Foxy c'era anche su quelle delle 11.00!
Valeeeeeeee spero sia riuscita a vederlooooo!
 
Top
˜•Evie
view post Posted on 8/7/2009, 21:54




Uffi non è giustoooo!ç_ç
 
Top
42 replies since 4/6/2009, 19:11   709 views
  Share