E adesso? [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 24/7/2009, 11:31




mah se leggi i commenti jater si,loro la vedono in un'altro modo,girano tutto! sono di parte,e probabilmente anche io la vedo in un modo abbastanza soggettivo,ma è giusto così insomma ognuno percepice le scene in modo suo,quindi per sperienza ti consiglio di nn leggere i commenti delle altre persone,sopratutto se sn jater,ricordo una volta,che ero trp commosa e felice del bacio sul elicottero poi il giorno dp ho letto dei commenti e mi si è crollato tt quella idea bellissima che mi ero fatta "le lacrime di kate erano di coccodrilo,non era disperata quanto sun ..." gnegne ma poi l'ho rivisto e ho pnsato " è semplcimente perfetto"
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 24/7/2009, 11:35




si ho letto anche io quei commenti...
soprattutto non ammettono che Kate era innamorata di sawyer..
"lei non l ha confermato"...
ma ha ripetuto SEMPLICEMENTE le parole che le aveva detto cassidy...
e secondo loro lost è fatto di coincidenze?
non credo proprio...

però ora le cose si sono ribaltate ancora...
lei guardava Jack, sawyer juliet... quindi non so...
se non fossero destinati a stare insieme?
uffola però >.<
non c è mai stato un finale di stagione skater...
 
Top
strawberry*
view post Posted on 24/7/2009, 11:47




CITAZIONE
non c è mai stato un finale di stagione skater...

E paraddosalmente qst mi fa sperare!

la dfferenza tra noi skater e jater e che qst ultime non ammetteranno mai che kate provi un sentimento .. anche solo piccolissimo per james,io invece ne sn certa che kate prova qualcosa per jack,addirittura penso che ami entrambbi,ma come si fa a dire che ha fatto l'amore con lui solo per pietà?

 
Top
Julia_Break
view post Posted on 24/7/2009, 11:56




CITAZIONE
E paraddosalmente qst mi fa sperare!

la dfferenza tra noi skater e jater e che qst ultime non ammetteranno mai che kate provi un sentimento .. anche solo piccolissimo per james,io invece ne sn certa che kate prova qualcosa per jack,addirittura penso che ami entrambbi,ma come si fa a dire che ha fatto l'amore con lui solo per pietà?

dici ch questo fa si che probabilmente il finale sia skater????? XDD speriamo allora

si si hai detto bene...
loro non riescono ad ammettere che lei sia innamorata o sia stata innamorata di james...
quello che non le ho mai sentito dire è "ti amo" rivolto a jack...
indiscutibilmente il loro legame è fortissimo...
lei è fiduciosa in lui, lo vede come il suo mentore...
ma questo porta all amore?
e soprattutto.... questo porta a dimenticarsi dell uomo che le ha lasciato quel vuoto colmabile sono con l amore di un bimbo per giunta non suo?
non lo so.
quello che so è che lei, secondo me, ama entrambi in maniere differenti.
le jaters giocano molto sul fatto della proposta di matrimonio e della risposta di kate...
io giocherei molto sul fatto che lei non abbia mai detto a jack della promessa nè di cassidy nè del loro primo bacio, nè della gabbia (ci ha pensato quella tro*a di Juliet ha spifferarle che lui sapeva tutto), e potrei continuare per ore a elencare tutto quello che gli ha nascosto.
XDDDD

 
Top
• Matilda
view post Posted on 25/7/2009, 09:15




kate ha bisogno d sicurezza e fino a poco tempo fa jack era quello giusto
se sta con sawyer sono entrambi due cavalli pazzi.si piccherebbero dalla mattina alla sera
idem sawyer calmato da juliet
nn so......e poi vi ricordo che nn sappiamo chi sia ancora vivo dopo il finale della 5 eh......aspettiamo
e poi jack è cambiato molto..nn so se vada piu bene x kate..sta facendo il sawyer della situazione...invece ora pare che sia kate quella che cerca sawyer e sawyer la snobba...si sono invetite le parti..sono curiosa d sapere come chiuderanno tutto in modo nn scontato come damon sa fare
 
Top
strawberry*
view post Posted on 25/7/2009, 12:05




CITAZIONE
kate ha bisogno d sicurezza e fino a poco tempo fa jack era quello giusto
se sta con sawyer sono entrambi due cavalli pazzi.si piccherebbero dalla mattina alla sera
idem sawyer calmato da juliet

verissimo XDD
ma è proprio per qst che devono stare insieme perche sn uguali sn due fuorilegge e Kate nn ha paura di essere sè stessa con lui,vale anche per lui.


CITAZIONE
e poi jack è cambiato molto..nn so se vada piu bene x kate..sta facendo il sawyer della situazione...invece ora pare che sia kate quella che cerca sawyer e sawyer la snobba...si sono invetite le parti..sono curiosa d sapere come chiuderanno tutto in modo nn scontato come damon sa fare

Jack ha cercato di fare sawyer per tre anni con Kate,buttanto qualche volta un "son of the bitch" ma ora piuttosto è come Locke,segue il suo "destino" ...
io dico qst cosa: che se i tre anni si cancelleranno e loro ritorneranno indietro sarebbe una trovata per far dimentica a Sawyer Juliet,così lui potrà stare con lei senza "sensi di colpa" e non lo faranno passare per quello senza cuore che se ne fa subito un'altra
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 26/7/2009, 20:58




CITAZIONE
kate ha bisogno d sicurezza e fino a poco tempo fa jack era quello giusto
se sta con sawyer sono entrambi due cavalli pazzi.si piccherebbero dalla mattina alla sera
idem sawyer calmato da juliet

su questo quoto tantissimo

CITAZIONE
.invece ora pare che sia kate quella che cerca sawyer e sawyer la snobba..

secondo me lui non la snobba per niente... cerca di non guardarla ma quando lo fa fa solo danni XDDDD

CITAZIONE
nn sappiamo chi sia ancora vivo dopo il finale della 5

io SPERO per il bene della credibilità del tf che Juliet sia morta... o almeno faccia come claire o christian che li vediamo nella casa di jacob o in altri posti come visioni...
il suo personaggio, mi ripeto, meglio di così non poteva uscire di scena.
lo suliet era concluso, lei l ha capito, come noi... il suo personaggio diventava irrilevante mettendo in cattiva luce Sawyer perchè l avrebbe fatta soffrire...

CITAZIONE
sono curiosa d sapere come chiuderanno tutto in modo nn scontato come damon sa fare

inutile dire che spero che la coppia skater ne esca al meglio ma:
1. non dimentichiamoci che sicuramente uno dei due muore >.<

2. se fanno un tuffo all indietro, non si ricorderanno l uno dell altra

3. una delle ultime scene mi ha spaventata... lei guardava Jack, lui guardava Juliet...
lì la mia certezza che si amassero ancora è leggermente svanita...

secondo voi lo skater è morto???



 
Top
strawberry*
view post Posted on 27/7/2009, 13:48




CITAZIONE
secondo voi lo skater è morto???

certo che no! anche Kristen nella sua rubrica aveva anticipato il ritorno dello skater per la S6 poi si vedrà se in positivo o negativo ovviamnete xp
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 27/7/2009, 14:05




CITAZIONE
certo che no! anche Kristen nella sua rubrica aveva anticipato il ritorno dello skater per la S6 poi si vedrà se in positivo o negativo ovviamnete xp

ma chi è questa Kristen????
e poi come fa a saperlo???
oddioooooooooooooo non riesco ad aspettare =P
per la prima volta non ho la minima idea di ciò che accadrà nella prossima stagione...
nel passato, con i vari flash, si poteva pensare qualcosina... qui il nulla XD
 
Top
Kate16
view post Posted on 30/8/2009, 11:09




CITAZIONE (Julia_Break @ 24/7/2009, 11:47)
CITAZIONE
certo che è tornata per Claire ma anche per James via

speriamo...
uffola però!!!!
devo essere ottimista ma leggendo i commenti in giro per vari siti mi convinco sempre di più che la coppia skate sia morta e sepolta >.<

" sarà anche morta, ma non sepolta! " u.u

:| oddio quando ho commentato mi sono scordata di leggere una pagina intera XDD vado a recuperare subito XD
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 30/8/2009, 11:20




muahhaha leggi leggi.... vedi le nostre teorie XD
 
Top
25 replies since 11/6/2009, 12:24   688 views
  Share