dico,ma perhce le catene nn hanno preso Kate?XDD scherzo,scherzo!
i miei attori preferiti,sn in assoluto qst: josh,Michael,Terry e Lizzie, anche foxy ma per come la vedo io lui marca trp la recitazione,cioè lui sa di essere bravo e fa di tt per dimostralo ma così non riesce ad essere molto coinvolgente e spontaneo,e piange trp,Josh parla con gli occhi invece,senza dover fare una scena stra-super dramamtica,e riesce a passare da un momento divertente a uno più toccante,siete d'accordo?
però,voglio dire,il genio di lost sn anche gli attori,anche vincet ... tt bravi!
io adoro la lilly.... davvero tantissmo!!!!!!!!!
è brava, coinvolgente... non usa molte parole... ti fa capire le cose solo con uno sguardo....
poi vabbè Josh... e Emerson... e ovviamente Garcia XDDDD
mi fa morire dalle risate...
è un cast ben assortito.. non ce n è uno che non sappia recitare.... davvero.
FROM: Evangeline Lilly -The best actress- TO: Sawyer&Kate's Italian Forum Fan *only us-'cause we are REAL Fan* Thank you, Evie
]
Because You're The Best, Evie
This is THE couple of Lost
Clicca per entrare nel mondo della coppia più bella della tv
WOWWWWWWWWWWW
sono contentissima!!!!
se lo meritava tutto <3333
grande michael <33
FROM: Evangeline Lilly -The best actress- TO: Sawyer&Kate's Italian Forum Fan *only us-'cause we are REAL Fan* Thank you, Evie
]
che caruccio *__________*
chissà com'era emozionato <3333
quella è la moglie??
]
SISI
...Perchè tu sei tutta la mia vita
bellissima <333333
madòòòòòòòòòò non ci posso ancora credere =D
]
daiiiiiiiiii il premio più meritato della storia degli Emmy!,anche se Lost purtroppo nn ha vinto,sn strafelicissima per Michaell!
la moglie è bellsima addirittura più bella di c-essica!
tutte sono più belle di cessica XD
]
cià <.<
cmq c'erano anche i Dartlon, Jorge,Daniel e sun (che ci posso fà,il nome nn lo so scrive)
l'anno prossimo lost vince..se fanno un finale bello vince sicuro..la serie viene premiata appena nata e quando fnisce d solito
...Perchè tu sei tutta la mia vita
infatti....
tata ho visto il finale di pb ='((((( quanto piangere
]
CITAZIONE
l'anno prossimo lost vince..se fanno un finale bello vince sicuro..la serie viene premiata appena nata e quando fnisce d solito
verissimo!
che tristezza pensare alla fine del miglior telefilm della televisione... U.U
mi viene da piangere ç________ç
speriamo solo facciano un ottimo lavoro
]
36 replies since 16/7/2009, 11:06
Jump ------------ WELCOME; presentatevi! S.O.S; problemi e aiuti IDEA; consigli e idee BACHECA; comunicazioni JOSH HOLLOWAY; James Sawyer Ford EVANGELINE LILLY; Katheline Kate Austen OUTLAW; Sawyer e Kate JEVIE; Josh ed Evie JEVIE PROJECTS; siamo in contatto con loro LE STAGIONI; Prima Stagione - Seconda stagione - Terza Stagione MESSAGE IN THE BOTTLE; le news FIND YOURSELF; i personaggi - Attori BECAUSE YOU LEFT; le teorie SHIP OF SHIPS; le altre coppie GDR; il gioco dei ruoli TUBES; i video GALLERIA; le foto FAN ART; i nostri lavoretti - Fan fiction TATINE ZONE; L'angolo delle tatine OFF TOPIC; - Contest - Spam - Affiliazioni e Gemellaggi - Cestino - Contest chiusi - Private - Photoshot and Magazines - Premieres and Apparizioni - Lost - L'angolo delle richieste grafiche - I nostri affiliati - Gadget di Lost - Quarta Stagione - Solo admin e mod - Continua la tua firma - Quinta Stagione - Lost in Generale - Sala adozioni - Love/Hate fans club - Sesta Stagione - Jate Hate Club - Because Kate is only for Sawyer FOOTBALL ZONE; Noi pazze per il calcio ♥ - INTER - MILAN LOSTIES HUNT; I nostri incontri con i Losties - ITALIA - Suliet Hate Club - Because Sawyer is only for Kate HAPPY BIRTHDAY FORUM; Qua ci sarà baldoria XD CHAT
Logo Targhette e Bottoni By strawberry* // Tabella By • Matilda // Scheletro della tabella By Sasi