Jack

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 6/3/2007, 10:51




allora vorrei anche io dire la mia sul caro "dottorino"...
Hmn...a me sta antipatico raga,sorry ma cosa ci posso fare?

Dico è vero che forze è una persona per bene,ma forze anche trp infatti penso proprio x qst che a tante persone stia antipatico,magari ripeto MAGARI le persone fossero sempre "buone" magari!,ma in realta nessuno è così,quindi penso che per essempio molte persone piacia invece molto di più Sawyer,prima perche è sinpatico ...riesce sempre ha trovare una battuta anche nei momenti di merd...ina., sa prendere in modo inteligente a tutti!,ha un'altra vissiona dall'isola.

Jack...è trp drammatico,vede sempre tt con logica mai con fede o speranze come fa il mitico John.
beh ha cmq anche lui i suoi momenti sinpatici.,è cmq uno dei personaggi principali di Lost...piacia o non.
 
Top
Elly_Belly
view post Posted on 3/9/2008, 09:35




A me sta antipatico -.- Non se ne scende proprio.. ha la sindrome del capetto ..e poi perchè non toglie le mani e gli occhi da Kate??
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 3/9/2008, 10:12




andrò contro corrente ma a me questo personaggio mi piace!!!!!
se non ci fosse lui già dall inizio ognuno avrebbe pensato a se.
lui è l unica persona che va d accordo con tutti (a parte hurley e kate) e poi è un dottore!!!!
la sua professione lo porta a stare sempre "In mezzo" a tutto e può risultare per questo antipatico ma io invece lo apprezzo.
e poi che lost sarebbe senza jack????
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 3/9/2008, 10:45




Si beh Lost senza Jack sarebbe diverso..ma ogni personaggio è importante..molte cose non sarebbero successe senza anche solo uno dei personaggi creati da JJ.
Però L'HANNO eletto capo..andavano sempre da lui e lui non voleva se ricordate..non è tutta colpa sua quindi...beh poi io lo odio a priori perchè amo Sawyer e o ami uno o l'altro..
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 3/9/2008, 12:08




non è vero!!!!
io adoro sawyer e anche jack come pg non mi dispiace!!!!
sono due personaggi opposti ma, come vediamo, vengono amati dalla stessa persona.
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 4/9/2008, 00:07




Va beh ma te sei l'unico essere vivente ancora indeciso su skate o jate XDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 8/9/2008, 17:54




a me piacciono entrambi!!!!! ovviamente come carattere preferisco sawyer ^^
 
Top
21 replies since 7/7/2006, 23:38   458 views
  Share