6x17/6x18 THE END

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 28/5/2010, 08:46




milanista ho chiesto a mio fratello ecco le risposte alle domande sopra::
ha seguito i tuoi numeri quindi vai a vedere la numerazione sopra xkè avevi saltato il punto 2 ahah mica ke poi nn capisci na cippa::

1. Probabili animali utilizzati per esperimenti della Dharma e poi scappati visto che tutta la struttura scientifica è fallita con la "purga" organizzata da Ben. La cosa la si intuisce dal fatto che abbiamo visto sia le gabbie per animali da terraferma (dove erano rinchiusi Kate e Sawyer) che quelle per animali marini (in cui era rinchiuso Jack).

3.Questo lo hanno proprio mollato e la cosa mi ha fatto incazzare non poco. Sui poteri ignoro, mentre sul perchè lo volessero mi riallaccio a quello che ha detto Richard a Locke quando, negli anni '50, quest'ultimo si è auto-candidato a Leader: "Tendiamo a cercarli quando sono più giovani"...penso che Richard fosse sempre alla ricerca di nuovi futuri membri del suo gruppo e li cresceva con quell'idea sequestrandoli fin da piccoli.

4.Questa credo fosse una strategia di MIB, che NON voleva altri nativi dell'isola, dato che nascono solitamente con poteri particolari (infatti Miles è nato sull'isola e ha un potere legato ai morti, come quelli di MIB). Dato il suo controllo sulla morte, penso che sia lui l'artefice della malattia che impediva alle donne di portare a compimento la gravidanza, così si sbarazzava subito di rischiosi Candidati nati sul luogo (e per questo ha fatto mandare via Aaron e persino Sun per non farla partorire lì sopra)

5.Come sopra: credo servissero come potenziali Leader futuri da ammaestrare fin da piccoli.

6.I sussurri erano tutti coloro che per le loro colpe sono rimasti bloccati dopo la morte sull'isola senza speranza di trovare la pace. Michael era tra quelli e lo ha chiarito lui stesso.

7.a questa t risp io...nn lo so ma nn credo fosse una cosa importante..hurley pesava e pesa quintali...in piu li sull'isola han trovato molte scorte d cibo..nn era una sorta d isola dei famosi dove nn mangi nulla..c vuole un bel po prima ke uno come lui dimagrisca credo

8.Questo non lo so...credo comunque che il "culto" del Fumo Nero fosse cosa antica: nel tempio quando vi si recava Ben si vedeva chiaramente un geroglifico dall'antico Egitto con il fumo! E va notato che, essendo stati i Candidati rappresentati dai numeri ad arrestare per primi l'esplosione elettromagnetica della Base Cigno nel 1977, da quel momento si è optato per usare PROPRIO i numeri come mezzo per continuare a impedire il disastro...come un Simbolo che rimandi a chi ci riuscì per primo :)

9.La statua era Taweret, dea egizia della fertilità (guarda caso...) Aveva la faccia di un cane, immagino che il dito mancante rimandasse al fatto che quelli fossero dei piedi più simili a delle zampe...

10.Richard ha perso l'immortalità con la morte di Jacob, quindi ora tornerà sulla terraferma (già ci andava spesso, se ricordi: ha una società negli USA con cui cercò di assumere come tirocinante Locke da ragazzo e con la quale ha assunto Juliet prima di portarla sull'isola)...penso non sarà un problema per lui abituarsi alla vita normale.

11.alle ulime 2 risp io....jack è lost tata lo sai nn potevano evitare ke lui sistemasse tutto..hanno messo in evidenza l'evoluzione..prima vedeva locke come un pazzo poi lui è diventato locke! parlando d fede e destino infatti alla fine muore xkè dice ke era destinato a farlo

12.vabbe questa era la questione delle costanti...d certo dopo tutto il suliet nn potevano far finire lost skate
 
Top
strawberry*
view post Posted on 28/5/2010, 12:38




mazza,avrebbe dovuto scrivere tuo fratello il finale,dico davvero! probabilmente lui è meno pazzo inter di te!

però no,scusa,se io avrei saputo dall'inizio che la storia di questo telefilm era di queste anime che volavano in cielo,sinceramente nn so se l'avrei guardato.
 
Top
hìL~
view post Posted on 28/5/2010, 20:02




in effetti a me ha fatto pensare leggermente a ghost wisperer negli ultimi tempi..
tra hurley e miles che ormai sono come melinda gordon, ci mancavano solo le anime che volavano in cielo..
per carità bellissimo..ma non da lost..
 
Top
• Matilda
view post Posted on 29/5/2010, 00:21




bo nn so ke pensare.................
si m sarei aspettata qualcosa d piu
però.............alla fine se guardiamo i finali d tutte e 5 le stagioni passate sono migliori d questo
e questo doveva essere il piu bello
 
Top
strawberry*
view post Posted on 29/5/2010, 09:19




[QUOTE]tra hurley e miles che ormai sono come melinda gordon, ci mancavano solo le anime che volavano in cielo..
[QUOTE]

oddio m'hai fatto immaginato la scena XD
si,tata penso che tutti ci aspettavamo di più,stavo leggendo una jater che diceva che solo a noi skater nn è piacciuto,ma nn è assoluatamente vero,anzi penso che solo a loro sia piacciuto così profondamente,certo io nn mi vergogno a dire che se nn avrebbe esistito la storia di sawyer e kate probabilmente nn avrei seguito lost così appassionatamente,è ovvio che ci sn rimasta male,ma nn è solo qst purtroppo che nn mi è piacciuto!

è strano sapte,un giorno mi piace e un'altro no,oggi mi piace di più XD





 
Top
• Matilda
view post Posted on 29/5/2010, 10:48




idem
c sto riflettendo
nn m fa piu impazzire sto finale
pfffff
cmq nn è vero ke nn è piaciuto solo a noi
noi abbiamno larghe vedute..noi stiamo parlando nn solo delle coppie finali ma d tutto lost
se a loro piace solo xkè è finito jate
potevano evitare d seguire lost
 
Top
strawberry*
view post Posted on 29/5/2010, 20:46




brava,infatti se mettiamo finiva con lo skater e con lo stesso andamente io avrei detto lo stesso!

io al finale davvero non ci voglio pensare,infatti nn l'ho più rivisto e nn penso lo farò!

e una cosa cmq penso sia chiara a tutti: lost avrebbe potuto finire prima di 6 stagioni!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 30/5/2010, 14:09




mmm no cosi lasciavano il doppio delle domande aperte
guarda ke a me è piaciuto tutto tranne il finale eh
stagione 6 stupenda
 
Top
strawberry*
view post Posted on 31/5/2010, 10:25




figurati,anche a me è picciuta tt lost,ma secondo me certe cose sn state davvero inutili!
 
Top
23 replies since 20/5/2010, 09:00   259 views
  Share