la conclusione del juliet (attenzione spoilerissimo!!)

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 20/6/2010, 17:26




ahaha si incolpiamoli pure per la loro straordinaria bravura..
ovviamente, senza togliere nulla agli altri ù.ù
 
Top
strawberry*
view post Posted on 21/6/2010, 10:05




ma josh pure con Rose avrebbe fatto un buon lavoro XD scherzo ovviamente, ma nn c'è niente da fare con con Evie ha fatto scintille!
 
Top
hìL~
view post Posted on 21/6/2010, 10:13




CITAZIONE (strawberry* @ 21/6/2010, 11:05)
con Evie ha fatto scintille!

*____________________*
e che scintille, chi se li scorda più!
 
Top
strawberry*
view post Posted on 22/6/2010, 10:37




i Dartlon loro se li sn dimenticati =.=
 
Top
hìL~
view post Posted on 30/6/2010, 22:30




purtroppo mi sa proprio di si ç___ç
che tristezza =(
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 12/8/2010, 10:59




io non capisco quando si attacca kate e non sawyer... hanno scelto ENTRAMBI l altra persona.. lui è 2 stagioni intere che dice di amare juliet che 3 anni gli sono serviti per dimenticare che non ricordava il suo viso eccetera.. e lei è la stronza, la cagnolina di jack quando abbiamo visto chiaramente che avrebbe rinunciato a lui per mantenere la promessa fatta a sawyer?
quello che ha fatto rimanere di cacca l altro non è stata Kate ragazze.. è stato Sawyer..

parlando del suliet.. secondo me è incommentabile.. era chiaro che non era una coppia, nella s5 si vede chiaramente come i produttori vogliano far intuire che sawyer stia mentendo.. ma alla fine della season, quando hanno visto i risultati ottenuti hanno cambiato idea... non erano destinati.. che poi ora la vogliano far passare così ok..
e per il jate credo che tutti sappiate come la penso.. loro ci sono stati fin dall inizio, avevamo un 50 e 50 per jate/skate.. lo avevamo messo in conto sin dal 2004.. quindi per questo, secondo me, non può essere paragonato il jate con il suliet.. non ha senso..
e io non capisco nemmeno che trovino tutti nel suliet.. sarò strana, non so, ma non mi sono piaciuti.. nemmeno liz e josh, a dirla tutta.. solo nel finale della s5, lì si.. ma poi quando si sono ritrovati mi è sembrato tutto molto forzato.. sarà che a me juliet proprio non piace.. tutti la vedono come santa maria goretti quando alla fine ha fatto le stesse cose -se non peggio- di kate..

detto questo... w lo skate sempre e comunque
 
Top
strawberry*
view post Posted on 17/8/2010, 18:27




hai ragione,il fatto è che penso sia stata una cosa soggettiva tutto il tempo,ha sbagliato lei come ha sbagliato lui,solo che lei è stata sin dall'inizio così e rompeva un pò i marroni da un pezzo,e sawyer è il mio preferito,per me il suo personaggio è stato uno dei più belli mai scritti,io butto la merda sempre ai produttori che si sn accontentati con un finale banale!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 18/8/2010, 19:22




oddio... sbagliare?! io non credo lei abbia sbagliato.. poi non so.. tu difendi sawyer perchè è il tuo pg preferito.. io difendo kate perchè è la mia favorita XD
diciamo che la sua "redenzione" ha portato ad un cambiamento anche in tal senso, arrivando, poi ad una scelta..
chi l ha fatta prima l ha fatta, voglio dire, non erano destinati *per i produttori* e questa era l idea che ci volevano trasmettere.
 
Top
22 replies since 29/5/2010, 21:10   376 views
  Share