3X22 3X23

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 27/5/2007, 18:39




GOODBYE CHARLIE

image



By lovestory(non riusciva a hostare)
 
Top
lovestory
view post Posted on 5/6/2007, 17:14




ed io come sempre arrivo in ritardo hehe

comq ma che puntata triste .... già... però la fine... dai lascia intravedere qualcosa... image image
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 6/6/2007, 08:58




è stato un' episodio fantastico però!
ecco,nn mi va di elencare tt i particolari..anche xche ce ne sarebbe tantissimi,dico solo che si è parlato anche trp in qst episodio di "eroe",ma per me il vero eroe rimane Charlie...che ha fatto un gesto molto grande per tt i castway!...quasi,quasi mi veniva da piangere quand'è morto!

Sawyer?...fantastico!,nienta da ridire!
Kate?...scema e stupida!...e secondo me ha già scelto ;)
Jack?...lo stesso di sempre trp ESAGERATOOO! e drammatico.

tt sommato devo dire che è il primo flashback che mi è piaciuto di jack,bello bello!:)
 
Top
lovestory
view post Posted on 6/6/2007, 18:55




wow e ti è piaciuto anche jack con la barba???? pekke alla fine mi pare che lo vedi con la barba.... anche nei flashback se ben ricordo....

 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/6/2007, 09:02




vero!

e nn mi è piaciuto affatto :blink:
beh...anche al natura nn è che dia poi un'altro risutato :P
no,scherzo Matt ha un certo fascino :shifty: ...ma quella barba glielo ha sicuramente robinato..sisi.
 
Top
Minority88
view post Posted on 13/6/2007, 11:02




Finalmento l'ho vista anche io...ma scusate....di chi era il funerale? Oo
E soiprattutto che caspita s inventano x la stagione 4 vedendo come s chiude la 3???!!!

Ps-Charlie e Hurley sono due eroi ='(

E triste la scena dove Claire chiede se Charlie è tornato e Hurley la rassicura dicendo che probabilmente mentre stavano parlando lui era già sulla via del ritorno....non è che c credesse molto xo a quello che stava dicendo...aveva un espressione triste =(
 
Top
lovestory
view post Posted on 15/6/2007, 16:36




all'inizio pensavo che fosse di
SPOILER (click to view)
kate o sawyer
ma poi ho visto che alla fine incontra kate e quindi non può essere sua... mmm altre idee non no no... bo
SPOILER (click to view)
image IO ADORO QUEST'UOMO E COME SE L'ADORO...
 
Top
Minority88
view post Posted on 15/6/2007, 17:54




Ti prego leva quella sottospecie d finto attore dal post!!!

Comunque può essere di Juliet....visto che Kate non c tiene molto ad andarci e invece Jack è l'unico che c va....Sawyer no perchè Kate dice "Jack ora devo andare o LUI s chiederà dove sono finita" quel lui è Sawyer x me...
 
Top
lovestory
view post Posted on 15/6/2007, 20:32




interessante hai ragione... potrebbe essere anche juliet... o magari kate che ne so si è messa con un'altro... dell'isola... hehe magari nella quarta serie ne salta uno fuori di nuovo.... [speriamo di no....] comq potrebbe essere

ps: ma pekke non ti piace il dottor stranamore??come mai?
 
Top
Minority88
view post Posted on 15/6/2007, 22:04




Lui e Meredith sono due pg insulsi.... -.- sempre tira e molla uffaaaaaaaaaaaaaaaa....meglio George e Izzie che amo cmq chiuso OT

Nooooooooooooo ma va figuriamoci se ne fanno sbucare un altro e kate s mette con quello..non è un agenzia matrimoniale
 
Top
Monferna
view post Posted on 4/12/2007, 15:49




Ragazzi riuscireste a trovarmi una foto del bacio tra Juliet e Jack??? VI PREEEEEGO!!!

JULIET TI AMO!
 
Top
Minority88
view post Posted on 4/12/2007, 17:36




E' in questo topic! vai nella pag 1
 
Top
Monferna
view post Posted on 5/12/2007, 14:47




ah, scusa! GRAZIE cmq!!!
 
Top
27 replies since 19/5/2007, 14:36   632 views
  Share