4.01 foto promozionali

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 2/2/2008, 12:20




Le prime impressioni per chi l'ha già scaricata e vista? Io ancora devo vederla!
 
Top
lovestory
view post Posted on 4/2/2008, 12:48




Be prime impressioni... allora ... vediamo... una sola cosa... ma perchè JACK deve fare sempre l'eroe? Ha quell'aria da eroe che proprio non capisco e a dirla tutta sempre a parere mio nn mi piace molto anche se alla fine da come ho capito... JACK ha ragione e gli altri dovevano stare con lui... (come dice HURLEY nel manicomio) sperando di aver capito bene e gli chiede anche scusa perciò.. e poi chi sono i 6 che sono ancora vivi?? Xke mi pare di avere capito che sono solo 6 i sopravvissuti del volo... e che cosa voleva Charlie apparendo agli occhi di Hurley come fantasma?? e poi ancora una cosa che veramente mi lascia in una maniera curiossima.. ma il tipo che è caduto con il paracadute.. e alla fine a chiesto a JACK se lui è JACK con aria cosi... come si puo dire... faceva quasi... adesso ti ammazzo... bo.. un'ultima cosa... mi è venuto un colpo quando Hurley si è avvicinato alla casa dove ce dentro quel "fantasma" e HURLEY ha guardato dentro nella finestra e subito gli è comparso un'uomo... (che stremita che ho preso anche se per niente) e poi la casa è scomparsa... PAURA E PANICO.

ok bene adesso posso tirare il fiato dopo che ho esposto i miei dubbi e le mie domande sulla puntata 4x01.

BACIU image image
 
Top
Minority88
view post Posted on 4/2/2008, 13:38




Non leggo xkè ancora non l'ho vista....
 
Top
Minority88
view post Posted on 5/2/2008, 14:08




Perfetta, già dall'inizio con Hurley alla guida di una macchina come uno specicolato, non me lo sarei mai aspettato, che urla poi SONO UNO DEI 6 DELLA OCEANIC, facendo due conti quindi x ora sappiamo che sopravviveranno lui, Kate e Jack, gli altri 3 ancora mistero.
Bellissime tutte le scene con Charlie e al manicomio con Jack(abbiam capito che quel pezzo era PRIMA di tutto il periodo di pazzia di Jack che abbiam visto nella 3.24)..povera Claire :( e Sawyer che fa il buono..dolce...Kate invece sempre piu furba XDXD Jack arrivato alla 4.01 ancora non la conosce bene XDXD lei lo frega sempre.
Avete visto che Jacob è il papà di Jack? si vede benissimo il profilo...e che l'occhio che spunta è di Michail!
Sono rimasta di sasso quando Jack ha premuto il grilletto!! madonna se c'era la pallottola O.O idem quando Jack e Hurley al manicomio dicono DOVEVAMO TORNARE, LUI POTREBBE....lui chi :unsure: e poi PERCHE' aveva ragione Jack e sarebbero dovuti stare con lui? che succederà? aiuto che bella..bravo Damon!!!!!!
 
Top
lovestory
view post Posted on 5/2/2008, 14:33




E' no allora io mi sono persa un pezzo xò... Vabbè che la mia attenzione è quello che è... xò dove azzolina si vede che Jacob è il papà di jack?

Comq me la devo riguardare appena ho un attimo di tempo... lol

XD
 
Top
Minority88
view post Posted on 5/2/2008, 14:53




Guarda il profilo...si vede che è lui...
 
Top
lovestory
view post Posted on 5/2/2008, 15:01




Adesso la sto guardando... però devo assolutamente dire una cosa

BEN è IL PUNGIBALL DELLA SITUAZIONE



cioè PICCOLO MESSAGGIO PUBBLICITARIO

se hai i nervi a terra o sei hai voglia di picchiare qualcuno... bene dirigiti da Ben lui sa come accontentarti... un pungo a lui e ti sentirai meglio... XD



dai... XD le prende da chiunque in quella serie...Le le danno solo a lui... COMICO vero? XD povero... fa pena...
 
Top
Minority88
view post Posted on 5/2/2008, 15:30




Eh beh grazie..ti sei scordata come ha trattato sawyer kate e jack???
 
Top
lovestory
view post Posted on 5/2/2008, 15:42




Già povero Sawyer e povera Kate... ma Jack io non lo capisco secondo me la deve smettere o gli devono far smettere di fare l'eroe... sempre a parere mio poi che lui abbia ragione quello è un'altro conto... xò sa tutto lui e fa tutto lui... poteva credere a kate per una volta riguardo Naomi... ma lui no... andiamo dove dico io ... e dopo che lui abbia ragione o no... se la piglia sempre nel.... BIP image mmm non lo capisco quell'uomo... image
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 28/7/2008, 21:51




vista oggi... che dire??? BELLISSIMA.
inizia con Hurley che fa il matto con la macchina (io pensavo fosse Kate XD).
secondo me quando ha detto a jack -lui vuole che torniamo- si riferisce a charlie (nel pezzo prima diceva -hanno bisogno di te-)
non ho capito la cosa del padre... ila dici per somiglianza o perchè geneticamente lo è?!?!
Kate la solita furbacchiona e sawyer il solito stronzo (che vuole apparire così).
facendo due conti 3 sono già "salvi" ma i rimanenti chi saranno??
per me sawyer jin e sun ^^

voto puntata: 10
 
Top
Minority88
view post Posted on 29/7/2008, 10:41




L'ho vista tutta questa stagione non posso risponderti julia senò rischio di dire tutto (visto che poi si spiega prima della fine) XDDDDDci provo.. ti posso solo dire che riconfermo ciò che dissi nel post sopra..che se guardi bene quella scena..quando si inquadra dentro la capanna di jacob...il profilo è nettamente di christian papà di jack...riguardate la puntata ragassuole...e ditemi
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 29/7/2008, 11:05




o-mio-dio!!!!!!!!!!!!!!!!
inizio a star male!!!! adesso la riguardo ma se jacob è il papà di Jack... lo vuole sull isola...
 
Top
Minority88
view post Posted on 29/7/2008, 11:06




Saw stronzo? ma noooooooo è stato tutto il tempo con hurley a consolarlo..dove stronzo? :(
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 29/7/2008, 11:18




quando ha detto -io faccio quello ch eho sempre fatto, sopravvivo- l ha lasciata sola! nuuuuuu.
però ben ha azzeccato quando gli ha detto -tu qui potrai essere bello, coraggioso eccetera ma quando tornerete a casa non potrai mai competere con un brillante medico-
hai visto come si è inca sawyer? hahahahhah
 
Top
18 replies since 11/1/2008, 13:46   407 views
  Share