News da Damon, ovviamente spoiler, a vostro rischio =)

« Older   Newer »
  Share  
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 8/2/2008, 09:38




Damon rompe il silenzio e ci fa sapere alcune cosette

1-Walt tonerà, è sicuro, a mio parere in un flashfoward! Visto che ha detto che tornerà un pò più grande

2-Alla fine della stagione 3 sentiamo Kate che dice a Jack DEVO ANDARE LUI MI ASPETTA ok Damon ha chiarito che quel LUI non è Sawyer

3-Jacob non è uno dei personaggi che abbiamo già visto nel corso di queste 3 stagioni, quindi si smonta la teoria di Christian Sheperd

E poi un tizio in rete dice di avere uno spoiler sulla 4x07, che dovete prendere con le pinze perchè come sapete può essere un rumor, ricordate Desmond che disse CHARLIE HO VISTO CLAIRE SALIRE SU UN ELICOTTERO NELLA MIA VISIONE, ecco lui afferma che nella 4x07 Claire prenderà quell'elicottero ma una volta su verrà buttata in mare mentre le verrà sottratto Aaron.

Ripete l'ultimo punto prendetelo con le pinze

Infine dice di tenere d'occhio Jack e Kate perchè ora fanno i piccioncini ma se ricordate nell'ultima puntata della stagione 3 Kate odia Jack, c'è un odio palpabile, questo vuol dire che qualcosa è successo, Kate ha deciso di stare nel gruppo di Jack nella 4x01 ricordate?che abbia fatto la scelta sbagliata? ma allo stesso tempo quando nella 4x01 Hurley incontra Jack, gli dice che avrebbe dovuto ascoltarlo e sarebbe dovuto andare con lui invece che con Locke....QUINDI chi ha ragione e chi torto?

Ultimissima, probabilmente ora che lo sciopero è finito, andranno avanti a girare, quindi FORSE ci saranno piu di 8 puntate nella stagione 4
 
Top
lovestory
view post Posted on 10/2/2008, 11:23




Interessante... claire buttata in mare... certo è ovvio da prendere con le pinze tutto ciò... comq interessante... mmm Alla fine ma che Jack e Jack, Kate deve stare con Sawyer miseriaccia... loro sono il the best e per quanto jack possa avere ragione sempre su tutto... sbaglierà prima o poi XD image image
 
Top
1 replies since 8/2/2008, 09:38   142 views
  Share