4x04, foto spoiler

« Older   Newer »
  Share  
lovestory
view post Posted on 16/2/2008, 12:36




WOW WOWO WOWO ERA ORA CHE KATE SALTASSE DI NUOVO ADDOSSO A SAWYER... E RAGAZZE PRENDETEVI I POP CORN PERCHE' SI PROSPETTA FUOCI D'ARTIFICIO^_^ image image
 
Top
lovestory
view post Posted on 18/2/2008, 14:54




PROMO 1




PROMO 2





PROMO 3





SNEAK PEEK 1





SNEAK PEEK 2



 
Top
--Kiaretta--
view post Posted on 18/2/2008, 14:59




I promo promettono bene per la nostra coppietta :wub:
 
Top
SasyKaulitz91
view post Posted on 27/2/2008, 14:16




che bello!!!
non edo l'ora che trasmettano le puntate su rai due...
ma perchè ad un certo punto sawyer e kate litigano?!?!
erano così carini insieme....puff....
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/2/2008, 14:23




Dove litigano? Cosa intendi ..

..in questa puntata? Perchè Kate credeva di essere incinta, poi scopre di nn esserlo e Sawyer festeggia, Kate s'incazza perchè x lei sarebbe stata una cosa bella, molla un ceffone a Sawyer e va via
 
Top
SasyKaulitz91
view post Posted on 27/2/2008, 14:31




o nooooooo..ma la loro "storia" finisce?!?!
spero di no..io li adoro insieme....lei non può stare con jack...no no...
e poi che cavolo...anche lei doveva essere felice: se era incinta era destinata a morire!
anche se sawyer poteva essere più delicato!!!
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/2/2008, 14:36




Beh veramente non si sa nulla..perchè la loro storia cambia dall'oggi al domani...e poi non è detto che debba andare con Jack...non ci sono solo due uomini sulla faccia della terra...prima o poi da quell'isola se ne andranno!
Anche sta storia della gravidanza nn è chiara..perchè Sun per ora sta bene! magari nn succederà sulla...magari troveranno una cura...boh...
 
Top
SasyKaulitz91
view post Posted on 27/2/2008, 14:38




speriamo perchè sun mi sta proprio simpatica!
ho detto che lei forse andrà da jack perchè infondo lei è stata sempre indecisa su loro due...lui nell'ultima puntata dell 3 serie le ha detto che la ama e quando juliet lo ha baciato lei sembrava gelosa....
per questo ho detto jack...lei sembra innamorata sia di jack che di sawyer...ma io a jack non lo sopporto prorpio!
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/2/2008, 14:40




Nemmeno io senò nn sarei la founder di questo forum :)
Comunque spero nn vada con nessuno dei due..Jack è troppo perfettino e Sawyer non è da storia seria...se così fosse possiamo comunque dire che abbiamo vinto :) jack e kate non si sono spinti cosi lontano
 
Top
SasyKaulitz91
view post Posted on 27/2/2008, 14:53




CITAZIONE (•G i n e v r a Weasley• @ 27/2/2008, 14:40)
Nemmeno io senò nn sarei la founder di questo forum :)
Comunque spero nn vada con nessuno dei due..Jack è troppo perfettino e Sawyer non è da storia seria...se così fosse possiamo comunque dire che abbiamo vinto :) jack e kate non si sono spinti cosi lontano

hai perfettamente ragione!!!
se sawyer rimaneva così str***o ma un tantinello più responsabile era perfetto...
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/2/2008, 14:58




Quando vuole lo è..se ricordi con la ragazza che l'aiutò con la truffa nel flashback..poi gli è stato detto di tradirla senò a mio parere quella storia avrebbe retto..era innamorato
 
Top
SasyKaulitz91
view post Posted on 27/2/2008, 15:05




giusto!!!
e comunque quando vuole è anche dolce...*me sogna di essere al posto di kate*
 
Top
Mr_Eko
view post Posted on 27/2/2008, 16:44




io l'ho già vista. nella fine sono rimasto sopreso quando ha detto "aaron"!! speravo che fosse figlio di jack e kate! chissà che è successo a claire!
 
Top
16 replies since 15/2/2008, 18:08   405 views
  Share