LOST 4x07 Ji Yeon

« Older   Newer »
  Share  
lovestory
view post Posted on 15/3/2008, 11:53




image image image image image image

CARINISSIMA COME PUNTATA....

SPOILER (click to view)
Ma io mi domando una cosa ma perchè Juliet non si fa mai i cavoli propri??? deve sempre mettere rogne tra moglie e marito? povero Jin... (li si che lo ha capito l'inglese)!!!! Puntata veramente mozzafiato.... urca... meravigliosa... e che CARINA DOLCE E PUCCIOSA la bambina di Jin

DIMENTICAVO UN DUBBIO... CHE MI ASSILLA DA IERI SERA... MA SCUSATEMI SE JIN E' TORNATO SULLA TERRA FERMA E DALL'ALTRA PARTE SUN PARTORIVA LA BAMBINA... MA JIN PERCHE' NON ERA CON LEI?? CHI LA GUARDA LO CAPISCE SE VI STATE CHIEDENDO CHE COSA STO DICENDO AHAH
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 19/3/2008, 10:40




Isa quello di Jin era un flashback!! e quello di Sun un flashfoward!! Non hai sentito che Jin diceva MI SPOSO TRA DUE MESI?? Era prima dell'isola....se alla fine Sun era sulla tomba di Jin!!
Cmq fantastica..e il ritorno di Michael O.O
Sayid mi sa che lo riempirà di botte
Dolce la bimba di Sun e dolce Hurley che l'accompagna da Jin
Mi ha lasciato davvero con gli occhi gonfi sta puntata
Solo una cosa nn m è chiara..quelli della nave conoscono tutto e tutti(sapevano che sayid si chiamava jarrah di cognome e desmond hume)quindi se sanno tt le identità dei passeggeri..xkè quella di mike no??mike ha detto di chiamarsi kevin!quelli della nave devono sapere che lui è uno degli oceanic!e che è il sabotatore sopratutto xkè è lui che sta aiutando sayid e desmond x me...fogliettini..porte aperte...
Cmq isa nn è necessario lo spoiler...è gia spoiler la sezione
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 19/3/2008, 11:05




E juliet ha fatto bene a dire tt a Jin..se avesse lasciato andare Sun, sarebbe morta...
 
Top
3 replies since 10/3/2008, 19:22   206 views
  Share