Skate o Jate?? Nel mondo cosa piace di più??

« Older   Newer »
  Share  
gocciadiluce
view post Posted on 4/10/2008, 14:17




Salve a tutti raga!! sono nuova del forum... Sono sempre stata un'appassionata di Lost...anzi ancor prima che si conoscesse in Italia!
Infatti sono stata una di quella minoranza che l'ha scoperto su Fox Life quando lo davano in anteprima rispetto alla rete nazionale!
Beh insomma per una serie di casi per un bel po' non ero piu riuscita a seguirlo e cosi' fino a un mese fa mi ero fermata alla 1 serie!... pero'ho fatto una bella scorpacciata di dvd della 2a e sono quasi alla fine della 3a in questi giorni!
eeee...... sono una grandissima shipper di Sawyer e Kate!!:):):):):)...
FIN DAL PRIMO MOMENTO LO SONO STATA!!
....quindi domanda che volevo fare a tutti voi...:

Che ne sappiate nel mondo,soprattutto in America le persone per chi tifano di piu'????...
Per la coppia Kate&Sawyer o per quella Kate&Jack?????

....completa sincerita'!!
..perche si sa che alla fine gli sceneggiatori faranno terminare la serie con il trionfo della coppia piu' desiderata!;);)
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 4/10/2008, 14:44




inanzitutto benvenuta 0:)
se vuoi essere dei nostri presentati nell apposita sezione =)
per quanto riguarda la tua domanda non seguo molto la programmazione americana e l america in generale quindi non saprei cosa dirti...
da quel che so (cioè rumors) si dice che il gran finale prevede jack e kate insieme ma non possiamo esserne certi...
quando la founder (chè è molto più informata di me) leggerà questo messaggio sicuramente saà in grado di risponderti....
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 4/10/2008, 15:52




Allora...grazie di essere qui però perfavore presentati prima di aprire topic

parlo ora della stagione 4..a te la scelta se leggere o meno

Ho visto tutta la stagione 4 e ci hanno lasciato con
-kate e jack che si mollano dopo aver avuto un periodo assieme fuori dall'isola
-sawyer che x salvare il gruppo si butta dall'elicottero, prima però da un bacio a kate

questi sono gli elementi..e sinceramente non credo che jj e damon si interesseranno ancora delle coppie..credo che mancando una o massimo due stagioni al termine, dedicheranno il tempo a spiegarci qualcosa d piu su lost e il suo insieme..proprio perchè di skate e jate ne hanno parlato x 4 stagioni..!!

no juli non si parla di una fine jate :) non si parla di nulla in verità..tutto ciò che sentite è falso..aspettiamo gennaio con la stagione 5 e vedremo
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 4/10/2008, 18:26




ah ok... avevo letto in diversi siti dove si parlava di ciò con tanto di intervista a evie(mi pare)... mah secondo me ci diranno qualcosa sulle coppie... dopo 4 stagioni mica ci lasciano così... appunto perchè ne hanno parlato fin ora non ci possono mica lasciare l amaro in bocca... secondo me continuerà così! qualcosina sulle coppie e i misteri dell isola in parallelo.. anche se non si sa se si parla di fw o fb
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 5/10/2008, 00:31




Mmh..sai..la "storia" con sawyer c'è stata sull'isola e quella con jack fuori dall'isola..entrambe sono andate male..in piu non s sa se sawyer sia vivo..sono passati 3 anni..x me non ne parleranno piu..basta love story xDDDD
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 5/10/2008, 09:26




io invece voglio sapere come va a finire... qste storie hanno appassionato tutti e sono sicura che ci accontenteranno ancora...
tecnicamente non sono andate male: quella con sawyer non si è potuta evolvere a causa della lontanza, quella con jack non si è evoluta a causa della gelosia... quindi io spero ancora che ci facciano sapere qualcosina...
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 5/10/2008, 09:29




Si però non vorrei che Lost venisse ricordato x sto cavolo d triangolo..Lost è altro..e dopo un pò a forza d impuntarsi solo LI si rischia d rovinare tutto
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 5/10/2008, 12:05




no bè c è differenza tra dirci come finisce e fare solo quello.. ^^'
io vorrei che ci dicessero (come hanno fatto fin ora) chi sceglie e perchè... ma come hanno fatto fin ora non c è stato solo quello ma ovviamente altro... quello che dico è: in 4 stagioni hanno fatto tutto parallelamente, adesso x le ultime 2, non ci dicono niente??? io non credo, sono fiduciosa anche perchè se volevano lasciare tutto in sospeso non facevano avvicinare kate a jack e non facevano vedere quanto lei ci tenesse a mantenere la parola data a sawyer...
detto questo non ho mai pensato che lost fosse solo questo ma il fattore amore è stato decisivo fin dalla prima serie... è innegabile.
 
Top
gocciadiluce
view post Posted on 5/10/2008, 21:26




"non ho mai pensato che lost fosse solo questo ma il fattore amore è stato decisivo fin dalla prima serie... è innegabile."
Ottima risposta Julia!!!;);)
...e' vero Lost ha cominciato fin dalla prima serie a parlarci delle varie storie sentimentali passate,dei possibili agganci emotivi sull' isola e il loro automatico evolversi... in parallelo chiaramente allo sciogliersi degli interrogativi sui misteri del posto..
Ed e' proprio questa secondo me l'eccezionalita' e il merito di tanto successo della serie: l'aspetto del romance che si intreccia con quello action-noir e della suspence..
Io credo che Kate dato il suo lasciarsi andare spontaneo e fin dal primo momento con Sawye, sia piu' portata a scegliere lui piuttosto che Jack..
Con Jack anche se ce n'era la possibilita' la storia nn e' mai riuscita a decollare.. Jack e' troppo serioso,troppo controllato..troppo razionale... tutto con lui si "affiapisce"... (scusate la critica per quelle che invece adorano Jack).. epoi guarda caso con Jack la cosa prende una forma proprio quando sawyer si toglie di mezzo.. ;);)
pero' credo che siamo stati automaticamente e volutamente indotti da parte degli sceneggiatori a tifare per Sawyer e Kate proprio dal loro modo di condurre la storia e sviluppare gli eventi!
Poi la mia resta sempre un'opinione!;);)
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 5/10/2008, 22:00




sono contenta che tu la pensi come me in questo... però dalla prima puntata si è visto il legame chimico tra lei e jack quindi io non escludo che per il finale ci siano loro... e poi sawyer sarà ancora vivo??? io penso che se debbano farlo morire alla 5 era meglio che morisse quando eroicamente ha salvato tutti =(
sisi lost in questo è unico!!!! lo adoro <3
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 6/10/2008, 12:17




Boh..certo dell'amore ci sarà ma io non vedo tutta st'attesa nel sapere con chi cavolo andrà kate anche perchè in 4 stagioni se lè fatti tutti :lol: ciò che dico io è che kate è stata già con entrambi e sarebbe na bella cosa se ora non andasse piu con nessuno anche perchè abbiamo visto che è andata male con entrambi quindi perchè essere ripetitivi!!??
magari scatterà il VERO amore con sawyer perchè si è sentita male nel lasciarlo la x 3 anni..e quindi ci sarà na scena alla via col vento :lol: ma con jack lo escludo anche perchè..che palle..!! ancora!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 6/10/2008, 13:11




io ripeto che non è andata male con nessuno!!!!!
sawyer lontano quindi inevitabilmente si è chiusa
jack infastidito dal fantasma di sawyer ma fino a che non vede come lei si comporta quando ci sarà (se è ancora vivo) sawyer non potremmo sapere se ci sarà una chance o no....
mi ripeto dicendo che gli autori ci hanno fatto appassionare alle DUE storie di kate (si, ricordo che non si è fatta tutti, rispecchia molto la maggior parte di noi che prima è stata con un tipo di ragazzo ma allo stesso tempo veniva attratta da tutt altro tipo... e in questo io non ci vedo nulla di male... l unica differenza è che lì inevitabilmente si conoscono) e non ci possono lasciare così senza dirci nulla... sono fiduciosa della loro intelligenza ^^
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 6/10/2008, 16:01




Certo ci diranno chi sarà la scelta ma spero x l'ultima volta perchè anche io confido nella loro intelligenza OVVERO parlarci di LOST
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 6/10/2008, 16:24




si si ci parlano di lost come hanno sempre fatto... in parallelo con le love story (non parlo solo della questione di kate ma anche sun, hurley, sayid ecc) che cmq ha fatto parte del grande mondo di lost =)
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 7/10/2008, 09:19




si certo ma io non discuto x esempio hurley libby o sayid e nadia o ancora claire e charlie..perchè erano tutte amalgamate nella storia e servivano anche..però sai ora che siamo quasi alla fine preferirei dedicassero piu tempo all'isola e meno agli inciuci..sono skater convintissima ma sai..lost sta x finire..e non vorrei che la gente ne parlasse poi male perchè magari si è usciti un pò dalla trama
 
Top
28 replies since 4/10/2008, 14:17   626 views
  Share