~ La Spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
Julia_Break
view post Posted on 27/12/2008, 17:49




E' qui che i nostri naufraghi approderanno
image
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 13/1/2009, 17:32




image
Mi svegliai improvvisamente, pensando di aver avuto un incubo terribile, ma non appena i miei occhi videro quel luogo, rammentai ciò che era successo in quelle ultime ore. Mi trovavo su una spiaggia oramai troppo familiare, circondata da persone a me completamente estranee, di cui avvertivo la paura e le urla.
Mi alzai e sentii un dolore acuto invadere il mio corpo, cercai di sovrastarlo e mi avvicinai alle altre persone e alle macerie del volo Oceanic 815.

image
Non appena aprii gli occhi, il terrore invase la mia mente, istintivamente portai la mia mano sul ventre. Non percepvo alcun movimento del mio bambino. Accanto a me lo spettacolo che si presentava era orribile, potevo vedere le macerie di quello che doveva essere stato il nostro volo, le persone ferite e quelle morte.
Mi accorsi subito di una ragazza che urlava e di un uomo che tentava di soccorere un ferito gravemente. Tentai di alzarmi e dopo molteplici sforzi ce la feci.
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 13/1/2009, 17:37




image

Un pò di venticello sfiora il mio viso, apro gli occhi convinto di aver vissuto un brutto sogno e invece mi accorgo che è tutto reale

perfetto...questa proprio non ci voleva

mi metto seduto e di fronte a me vedo l'inimmaginbile..cadaveri, feriti, persone che urlano e altre che piangono..decido di alzarmi e cercare di capirci qualcosa
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 13/1/2009, 17:39




image
Mente vuota, solo la sensazione di libertà in me.
Un raggio di sole mi fece aprire gli occhi, tutto mi tornò in mente: Marshall, lo schianto, la chiave che mi liberò dalle manette.
Mi alzai di scatto, pensando che fosse uno di quei sogni dove i fuggitivi sperano in una via di fuga, ma mi accorsi che era la verità.
Alla mia destra vi era una parte dell aereo, le eliche che ancora giravano virtuose, ora la mia testa era piena, forse troppo, di grida, pianti, nomi di persone a me sconosciute.
Istintivamente mi misi a correre, volevo scappare da tutta quella agonia, già, scappare: lo avevo sempre fatto e ora senza neanche accorgermene eccomi in fuga, ancora.
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 13/1/2009, 17:55




image
Sentì un lieve dolore sulla spalla "ahi!" ... mi alzai ... ancora non riuscivo a capire dove fossi e cosa stessi succedendo.
"okay,okay" ... *sono vivo e sono su un'isola deserta ... devo sopravivere ... devo mettermi in sesto .. devo ... devo ... cucire i punti alla spalla*
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 13/1/2009, 18:07




image
Arrivai vicino alle macerie, avevo un disperato bisogno di fumare ma non avevo le sigarette, mi accorsi subito che un uomo in disparte le aveva cosi mi avvicinai a lui e gli chiesi:
-Hai una sigaretta?-

image
Barcollando riusci a raggiungerel a prima persona a me vicina, una giovane donna.
Le chiesi:
-Scusa,puoi aiutarmi? Sono incinta..-
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 13/1/2009, 18:10




image

Mi alzo in piedi e mi guardo intorno, tempo di realizzare e una ragazza bionda mi si pianta davanti chiedendomi una sigaretta

ehm,,si in effetti è la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo questo macello...la seconda un piatto di pasta

dissi con un filo di ironia
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 13/1/2009, 18:14




image
Mi Guardai un attimo intorno, parlava proprio con me.
La voglia di scappare si allieviò, non era il caso di farlo, non era il luogo e il momento adatto; così sorrisi lievemente alla donna e cercai di aiutarla come meglio potevo.
La portai sopra un cumulo di sabbia, ma non sapevo davvero cosa fare
"Hai bisogno di qualcosa?" chiesi accovacciata al suo fianco
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 13/1/2009, 18:34




image
L'uomo di fronte a me era molto strafottente ma c'era qualcosa che mi impediva di rispondergli a tono, era completamente diverso dagli uomini che avevo conosciuto fino ad allora.
-Beh si, tutti su un'isola deserta desiderano un piatto di pasta, allora me la dai questa sigaretta?-
image
Quella ragazza era stata tanto gentile da soccorrermi ma io avevo bisogno di un medico, probabilmente qualcuno fra i passeggeri vivi lo era, quindi chiesi alla sconosciuta di fronte a me:
-Mi servirebbe un medico, pensi che uno dei passeggeri possa esserlo?-
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 13/1/2009, 18:39




image

Mi toccai le tasche

no tesoro non le ho...le avevo ma credo siano sul fondo dell'oceano ora...ah a proposito io sono sawyer...tu sei..?
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 13/1/2009, 18:40




image
Quante probabilità c erano che ci fosse un medico?
Ovviamente non glielo dissi,mi limitai a chiamare un uomo e a dirgli di stare con lei mentre le assicuravo che sarei tornata.
Così mi misi in piedi urlando “c è un medico qui? C è una ragazza incinta che ha bisogno di aiuto presto”
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 13/1/2009, 18:47




image

la ferita continuava a non darmi tregua ... dovevo chiede aiuto a qualcuno.

C è una ragazza incinta che ha bisogno di aiuto presto”


al suono di qst parole mi voltai ...
ecco,vidi la donna incinta e la donna cercando aiuto.

mi avvicinai ...

ciao,che cosa gli succede? ... sono un dottore ... ehm ... ma non sn nelle mie più buone condizioni.

ti va di cucire?

quasi risi far me e me della assurda situazione.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 13/1/2009, 18:49




image
"co-cosa?" chiesi perplessa "non amo la vista del sangue, e poi non ho mai cucito una ferita" ammisi leggermetne schifata
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 13/1/2009, 18:57




image
Sono ancora su questo schifo di isola e non ci sono neanche le sigarette!pensai in quel momento.
Poi mi presentai a quell'uomo che aveva appena detto di chiamarsi Sawyer.
-Io sono Juliet, piacere, se non hai le sigarette mi puoi spiegare come è possibile che tu ne stia fumando una?-
Dissi ascoltando ciò che stava succedendo attorno a noi.
image
La donna che mi aveva soccorsa era tornata con un uomo che si definiva dottore ma che a quanto pareva non era in buone condizioni.
-Lei è un dottore? Sto male, sono incinta di otto mesi e non sento più il bambino muoversi..-Risposi al dottore con ansia.
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 13/1/2009, 19:02




image


tt dipende da lei ... respiri profondamente,non si agiti stia calma ... andrà tutto ... queso .. ehm .. posto ... tutto quando ... andrà tutto bene

forse mi stavo auto-convincendo da solo.

ehm ...ora mi rivolsi a l'altra donna

è un gioco da ragazzi,hai mai cucito una tenda? una maglietta? un jeans?
 
Top
557 replies since 27/12/2008, 17:49   6898 views
  Share