Premiere 5x01 Because you left 5x02 The lie_Qui le impressioni

« Older   Newer »
  Share  
.:°Di°Or°:.
view post Posted on 21/1/2009, 18:44




Stasera, 21 gennaio 2009 sulla ABC negli Sati Uniti c'è la prima puntata di lost, la 5x1...
Non vedo l'ora! Domani o dopodomani la scaricherò in inglese con i sottotitoli, così saprò finalmente che succede!
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 21/1/2009, 23:41




dovrebbero esserci 2 ore..i primi 2 episodi
da domani chi scarica...dica la sua!!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 22/1/2009, 20:52




beati voi!!!! godetevelaaaaaaaaaaaaaaa =)
da adesso in poi non entrerò più qui!!! buon commento XD
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 23/1/2009, 12:17




resisti Giuliiii! xP

ok,allora le commentiamo qua le due puntate =D
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 24/1/2009, 13:17




Ekkomi fresca,freca di aver visto i DUE episodi ^.^
le mie prime impressioni sono ottime ... direi che sn soddisfattissima della season premier.
come al solito anche qua ci hanno "deliziati" di nuovi misteri e su delle cose da farne mille teorie.
il personaggio che indiscutibilmente è stato nel centro degli episodi è stato Hurley ... anche se, tt sommato sn stati dei veri episodi corali ...
ho amato le scene con Hurley ... ho risso come una matta con il duo-killes Sayid-Hugo xD
ma andiamo avanti ...

Jack - con tanto di sorpresa mi è piaciuto *O* ... io non mi fiderei di Ben ma lui vuole davvero sistemare tutto ... è pentito e si sente in colpa .. e qst direi che mi piace xP

Ben - lui è un G.E.N.I.O e io lo amo!

John - boh nn so cosa pensare.

Daniel (o come cavolo si chiama) - sa qualcosa che noi non sapiamo.

Sun - Sun cerca vendetta,(che sia stata lei a raccontare agli agenti di kate e Aaron? ... ) anche se nn mi è piaciuto qst suo modo di far sentire in colpa kate devo dire che finalmente il suo personaggio prende un "colore" diverso ...

Kate - Kate è disperata!
le scene con Aaron sn state pucciossissime ... ma devo ammettere che le sue scene sn state quelle che mi hanno "presa" un pò meno ... ancora io nn la capisco kate,prima lascia jack ma sfiora il pensiero di chiamarla mah!

ma ora parliamo di lui *O* ... del uomo senza maglietta ...
james - povero amoreeee ... mi ha fatto molta,molta tenerezza ... è disperato come non mai! sawyer sfoga il suo dolore con la rabbia ... lo si è visto per tt il tempo stanco e con quello sguardo pieno di rabbia ... Josh è stato bravissimoooo ... mi ha emozionato tantissimo ... quando se la prende con la porta,quando dice a Juliet che è saltato dall'elicottero per lei ... aw avevo il cuore sospesso per lui.

ora più che mai sn convintissima che sawyer avrà una grossa parte in qst stagione ...

Juiliet: con doppia di sopresa ho trovato le scene fra Sawyer e Juliet bellissssime! ... Juliet è da sempre uno dei mio personaggio femminili preferiti .. purtroppo l'abbiamo vista poco ma trovo che fre lei e sawyer ci siamo una bellissima squadra ... (peccato che rovineranno tutto!)

qst è quanto >.<
 
Top
.:°Di°Or°:.
view post Posted on 25/1/2009, 11:14




Prima di tutto: Sawyer si è visto tantissimo! Così ci siamo potuti godere i suoi magnifici pettorali...
Secondo: Jack mi è piaciuto, forse perchè non si è visto con Kate...
Terzo: Juliet (la mia preferita) si è vista di più, e le scene tra lei e Sawyer sono bellissime... soprattutto quando Juliet si ferma per aiutare uno che era stato colpito da una freccia e Sawyer la porta via salvandola.
CITAZIONE
(peccato che rovineranno tutto!)

Che intendi dire???
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 25/1/2009, 12:31




CITAZIONE
Che intendi dire???

intendo per il rapporto fra sawyer e Juilet... su come lo svilupperano più in là.
CITAZIONE
Sawyer si è visto tantissimo! Così ci siamo potuti godere i suoi magnifici pettorali...

... per me è stato un problema perche quando lui parlava i miei occhi andavano sempre da un'altra parte e perdevo il filo dei sottotitoli xDDD


 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 25/1/2009, 15:19




Tata Lesly hai espresso quasi tutte le mie impressioni*__*
Allora devo dire che mi sono piaciuti molto questi primi due episodi, mi sta piacendo come i creatori stanno facendo evolvere la situazione..
Jack: Secondo me non si dovrebbe fidare cosi ciecamente di Ben, ma sono contenta che abbia smesso di impasticcarsiXD!
Ben: E' sempre più diabolico, ma lo amo lo stesso perchè è ancora più enigmaticoXD!
John: Non si è visto molto quindi non so che dire
Kate: Povera cucciola, sempre tutto a lei succede, ci mancavano solo gli avvocati, comunque secondo me è stato Ben a mandarglieli...
Sun: Non riesco a capire molto bene il ruolo di Sun apparte che ha un forte desderio di vendetta
Daniel: Sa qualcosa in più rispetto a ciò che afferma ma vuole nasconderlo, il dilemma è perchè?
Juliet: Come per la tata è uno dei miei personaggi femminili preferiti e mi dispiace tanto per lei perchè mi da l'idea che non se ne andrà mai dall'isola, cosa che lei desiderava, però sono felice che abbia un ruolo maggiore...anche se non deve toccare Sawyer!XD
Hurley: Mi ha fatto morire dalle risate in questi episodi soprattutto quando è scappato verso la polizia per allontanarsi da Ben, è stato fenomenale!
E poi Sawyer: Lui sarà sicuramente uno dei personaggi fondamentali e protagonisti di questa stagione, mi è dispiaciutro vederlo cosi afflitto e arrabbiato :( Comunque anch'io ho fatto fatica a guardare i sottotitoli quando c'era lui senza camiciaXDXD

Io ho un dubbio che mi dilania da quando ho visto The Lie...chi è Jill?
E con questo ho finitoXD!
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 26/1/2009, 12:00




CITAZIONE
chi è Jill?

non lo so *____*
forse mi rivedrò gli episodi (sopratutto le scene con sawyer >.<)
gli episodi di lost si devono sempre riguardare ... la seconda volta si capisce molto di più secondo me.

cmq ho anche io un'altra veloce osservazione ...
Daniel ha detto a Charlotte che lei è sicuramente parentata con quelcuno sul isola ... e lei dice che nn ricorda chi era sua madre ...

in giro ho letto qualcuno che ha scritto che forse è lei la figlia di sawyer ... *______* ma qst secndo me è impossibile cioè spero di no ... con molto rispetto penso che la figlia di sawyer sia più carina *.*
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 26/1/2009, 16:41




charlotte figlia d sawyer?
ma mica ha 70 anni sawyer!!!

cmq bellissime davvero belle con tt i salti temporali e nn si sa mai se s è nel passato o nel futuo
all'inizio compare daniel accanto a hanso, credo proprio che fosse il daniel d ora nel passato..xkè aveva i capelli corti!
e bello anche il fatto che sawyer bussasse a desmond e daniel gliel'ha impedito xkè il passato nn s cambia..daniel nn avendo mai incontrato desmond nel presente prima d'ora ha potuto parlarci e infatti desmond nel suo risveglio s è ricordato d un pezzetto d storia che ORA gli altri stanno modificando
juliet dolcissima, sawyer un pazzo XDD cazzo è proprio giu...hurley fantastica interpretazione..idem sayid...kate e jack ancora nn tanta roba...e a locke che viene detto che se vuole salvare tutti deve morire..mamma mia voglio la 3
e charlotte che perde sangue come desmond nella stagione 4..x me morirà...cmq nn s ricorda il nome d sua madre xkè sta facendo effetto questa "cosa" che ha e daniel sà ma nn le vuole dire

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 27/1/2009, 13:50




... è sempre un bel vedere!

CITAZIONE
charlotte figlia d sawyer?
ma mica ha 70 anni sawyer!!!

infatti ò_ò chi ha fatto qst teorie era fatto da qualcosa!

cmq io spero con tt il cuore che la guida a tt gli altri episodi sia uguale a qst ... che ci facciano vedere un pò qua e un pò di là insomma ... sopratutto un pò di isola,perche la quarta stagione ci hanno fatto vedere sl gli O6 ... e onestamente hanno un rotto *___*
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/1/2009, 15:57




ma poveri oceanic
era indispensabile sapere chi fuggiva
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 27/1/2009, 21:11




si,si molto interessante ma ora hanno rotto xP
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 19/6/2009, 15:18




finalmente posso commentare anche io.
partiamo da
Jack: io lo adoro... ogni puntata di più mi stupisce, mi piace e condivido tutte le sue scelte
Hurley: rivalutato tantissimo. è uno dei miei pg preferiti.
l ho detestato quando si è fatto arrestare...
Kate: la mamma perfetta. ho detto tutto.
Sun: a me è sempre piaciuta, rimane il mio 2 pg femminile preferito. questa vena vendicativa le dona tanto.
inoltre credo che Jin non sia morto
Sayid: anche lui l ho rivalutato tantissimo.
prima lo detestavo, anzi mi era indifferente, adesso lo adoro troppo.
Ben: rimane il genio del male..
Locke: poteva arrivare dopo, così tagliavano la mano a Juliet XDDD *scherzo ovviamente*
credo che questo pg faccia la differenza.
Sawyer: bè Sawyer è sawyer.
quando ha parlato di "lei" in quel modo mi sono sciolta.
crede che siano tutti morti... troppo tenero.
Juliet: sarò l unica che la detesta... a me non piace proprio... ci prova con tutti >.<
Charlotte: indifferente, anche se ha sicuramente qualcosa che non va
Daniel: unico. ci voleva un fisico sull isola.
Miles: un secondo sawyer XDD
 
Top
14 replies since 21/1/2009, 18:44   270 views
  Share