5x03 Jughead

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 25/1/2009, 12:49







è stupendo! Lock dice a sawyer che tutto quello che sta succedendo è perche loro se ne sono andati ( mamma mia qst frse non la posso più sentire!) ... e poi continua dicendo: james?non vuoi che lei ritorni? *.*
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 25/1/2009, 14:52




L'avevo già visto, però rivederlo è sempre emozionante!XD
E' stupendo!*__*
Grazie tata<3
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 26/1/2009, 16:47




o cristoforo colombo
ma quanta roba succede
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 27/1/2009, 14:03




tutti armati ç____ç

qua ci sn gli sneek speeks:

http://www.docarzt.com/lost-spoilers/lost-...d-high-quality/

la faccia di sawyer quando dice "latino?" è fantasticaaa!
a quanto pare tt gli others hanno studiato il latino ò___ò

edit: ila,il post è andato più in avanti del primo promo quindi perche non modifichi il titolo ... rendendolo "ufficiale" es: "jughead prevew" ...
così via facciamolo con gli altri episodi in modo da non apriamo dei topic ogni volta che ci sia un nuovo promo/o foto.
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/1/2009, 15:55




si stavo x farlo
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 31/1/2009, 12:53




VISTO ANCHE QUESTOOOOOOO!
quando ha finito ho detto "già finito?" forse mi ero affezionata un pò trp alla durata dei primi due episodi :c
qst episodio cmq è stato un classico Desmond-centric .... tante scene scervellose e viaggi nel tempò un pò qua e là ... bellina la scena sulla barca con il figlio (l'ha chiamato Charlie Y_Y)

poi;

Dan: ribbadisco che ci nasconde qualcosa!

Charlotte: morirà ... me lo sento.

John: è sempre più pazzo ma almeno sa quasi cosa fare.

mattina nera: e cioè Alpert xPPP ... mi incuriosice sempre di più.

Widmore: interessante vederlo giovane e per di più nel gruppo di Ben (se nn sbaglio)

Juliet: in qst episodio nn mi è piacciuta,nn capisco perche nn ha lasciato finire Lock.

Swayer: l'abbiamo visto poco rispetto hai primi due episodi cmq su quel poco è stato mitico ... sempre in azione e molto prottetivo nei riguardi di Juliet T_T

batutte migliore: sawyer a Juliet con il latino: "che cavolo di lingua è?"

Miles a Dan dp aver chiesto a Charlotte come stava "anche io sto bene grazie,alla grande"


qst è quanto!
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 3/2/2009, 13:55




ma la cosa piu bella nn l'ha notata nesuno??
siamo nel 1954
nel 56 nasce locke
locke dice ad alpert SE NON CI CREDI VIENI A TROVARMI
una stagione fa alpert andò da un locke piccolo x fargli scegliere 3 tra 5 oggetti ricordate??
è stato locke a dire ad alpert di andare da locke!!??figataaaaaaaa

poi charles widmore nel gruppo degli altri

puntata su desmond fantastica..son sempre belle le sue

e quando si scopre che daniel ha fatto qualcosa a quella donna abbandonandola..che tt lo credono pazzo..waaa voglio sapere d piu del daniel d ora

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa domani la 4 grazie a dio XDDDDD
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 3/2/2009, 14:37




CITAZIONE
ma la cosa piu bella nn l'ha notata nesuno??
siamo nel 1954
nel 56 nasce locke
locke dice ad alpert SE NON CI CREDI VIENI A TROVARMI
una stagione fa alpert andò da un locke piccolo x fargli scegliere 3 tra 5 oggetti ricordate??
è stato locke a dire ad alpert di andare da locke!!??

mica l'avevo capito *_______________*

finalmente ci spiegano alcune cose!


 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 3/2/2009, 16:10




XDDDDDDDDD ehhhh devi ascoltare bene ogni singola frase ormai sti mostri nascondono d tutto
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 4/2/2009, 10:26




Ho sentto delle teorie fantastiche

1-locke grazie a quesi flash temporali riesce ad evitare che il padre lo butti giu dal palazzo nel passato ecco xkè arrivato sull'isola cammina benissimo

2-a locke sparano accanto all'aereo dove morì boone..due stagioni fa inspiegabilmente in quel punto locke si accasciò col dolore ala gamba

3-la signora anziana coi capelli bianchi che parlava con ben nella 5x2 è la mamma di daniel..si chiama eloise come il topo di daniel e dovrebbe essere la ragazza giovane bionda col fucile vista in questo episodio

4-sempre grazie ai flash temporali locke porta suo padre dagli altri ..si spiegherebbe cosa ci faceva il papà d locke nella scorsa stagione imprigionato sull'imbarcazione degli altri sotto tiro d ben

sono ipotesi prendetele con le pinze ma son fantastiche

waaaaa
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 4/2/2009, 13:49




... ma quelli che ci arrivano a fare tt qst teorie dormono la notte? xD

mah! sn tt molto belle cmq ... sensate,almeno ...

scoprire come è arrivato il padre di Locke sul isola sarebbe molto interessante.
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 4/2/2009, 14:30




beh metà delle cose ci arrivavi..non serve nn dormire..coi viaggi nel tempo puoi inventarti d tt

si il papà d locke è finito li e nn s sa il xkè..puo essere valida queta teoria..che john abbia cambiato il passato
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 5/2/2009, 15:08




CITAZIONE (•G i n e v r a Weasley• @ 4/2/2009, 10:26)
Ho sentto delle teorie fantastiche

1-locke grazie a quesi flash temporali riesce ad evitare che il padre lo butti giu dal palazzo nel passato ecco xkè arrivato sull'isola cammina benissimo

2-a locke sparano accanto all'aereo dove morì boone..due stagioni fa inspiegabilmente in quel punto locke si accasciò col dolore ala gamba

3-la signora anziana coi capelli bianchi che parlava con ben nella 5x2 è la mamma di daniel..si chiama eloise come il topo di daniel e dovrebbe essere la ragazza giovane bionda col fucile vista in questo episodio

4-sempre grazie ai flash temporali locke porta suo padre dagli altri ..si spiegherebbe cosa ci faceva il papà d locke nella scorsa stagione imprigionato sull'imbarcazione degli altri sotto tiro d ben

sono ipotesi prendetele con le pinze ma son fantastiche

waaaaa

Con queste teorie si ricollega tutto!
Ila ha ragione con i viaggi nel tempo gli autori possono inventarsi molte cose...
Comunque questo episodio mi è piaciuto molto, è stato molto significativo, si sono scoperte un pò di cose...
Wildmore era uno degli altri *__*
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 20/6/2009, 09:26




ma il filmatino qui non riguarda la 5x03 =((((
comunque... che dire?!?!
quando ho scoperto che il ragazzino era CHarles Widmore mi è preso un colpo XDDDDD
e poi ricordo che non era nel gruppo di Ben, perchè Ben deve ancora nascere =D
recensioni personaggi:
Kate: non si è proprio vista.... le puntate di Desmond sono sempre e solo incentrate su di lui =(
Jack, Ben, Sun, Hurley, Sayid e Aaron nemmeno loro si sono visti =(
Sawyer sempre mitico... non mi piace come Juliet lo guarda >.<
Juliet a me non piace.... continua a non piacere... devo ammettere che però la scena del latino è bella...
Locke è un grande... personalmente lo adoro <333
quoto Ila sul fatto di Alpert... alla fine andrà da Locke perchè lui glil ha chiesto =PP
però gli isolani stanno modificando il futuro... perchè Charles uccide il compagno che magari non sarebbe morto...
 
Top
14 replies since 25/1/2009, 12:49   335 views
  Share