5x04 The little prince

« Older   Newer »
  Share  
lesly_19
view post Posted on 1/2/2009, 14:14




eccoci arrivati al 5x04

qst è il primo:



qst rafreddore maledetto non mi aiuta a fare le mie solite riflesioni >.< ...
cmq posso dire che ho già gli occhi a forma di cuori per la visione di sawyer ... sarà bellissimoo, una scena strapalacrime ... lui se ne starà là fermo a guardala senza poterle dire niente ... senza poterla abbracciare ... aw povero amore la sua faccia parla da sola.

x il bacio jate : bleahhh devo vedere tutto il contesto messo insieme .... la prima volta che l'ho visto ho avuto brutte sensazioni ma dp il bacio sembra esserci la litigata ... quindi sempre molto fumo ma niente arrosto xP
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 2/2/2009, 12:31




ops ho aperto cn un'altro nick ... sn sempre pipik@te >.<
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 3/2/2009, 13:59




CITAZIONE
lui se ne starà là fermo a guardala senza poterle dire niente ... senza poterla abbracciare ... aw povero amore la sua faccia parla da sola.

????????????


naaaa il bacio jate nn m dice nulla anche xkè devono farci capire in che sequenza temporale è avvenuto e poi se mai kate rivedrà sawyer..s scorda jack in un attimo :D
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 3/2/2009, 14:49




CITAZIONE
????????????

cs nn hai capito? ò_ò

CITAZIONE
naaaa il bacio jate nn m dice nulla anche xkè devono farci capire in che sequenza temporale è avvenuto e poi se mai kate rivedrà sawyer..s scorda jack in un attimo

eh si;
cmq penso che la scena avvenga dp aver visto Sun ...
piu che altro kate si sta agrappando a lui a questo punto ... è sola,con un bambino ... sbuca dal nulla jack sbarbato e gli offre il suo aiuto ... la vedo come una cosa forzata.
ovviamnete poi c'è chi vede quel che si vuol vedere.
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 3/2/2009, 16:15




non ho capito dove hai visto quella scena O.O

eh si kate vede jack sistemato e puo pensare che si sia rimesso in sesto..solo che poi le chiede d tornare sull'isola..nn so come potrà reagire kate..x me nn c casca..lei ama saw
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 4/2/2009, 15:25





CITAZIONE
non ho capito dove hai visto quella scena O.O

non l'ho vista xP ... l'ho solo pensato,infatti lui ... loro,non possono cambiare le cose del passato .. e lui non c'era quando kate ha aiutata a far partorire Claire.


CITAZIONE
eh si kate vede jack sistemato e puo pensare che si sia rimesso in sesto..solo che poi le chiede d tornare sull'isola..nn so come potrà reagire kate..x me nn c casca..lei ama saw

se Kate ritorna lo farà solo per l'amore di James ... è chiaro come l'acqua.
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 5/2/2009, 15:01




CITAZIONE
se Kate ritorna lo farà solo per l'amore di James ... è chiaro come l'acqua.

Quoto in pieno!
Il bacio con Jack non ha significato, appena rivedrà Sawyer lo lascierà per mettersi con lui perchè in fondo Sawyer e Kate sono fatti l'uno per l'altro *__*
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 5/2/2009, 19:07




ragazze ho scoperto una cosa piccolina,piccolina:
non ci sarà il bacio jater ... XDDDD

qua scappa la risata muhahaha

almeno su questo non c'è, poi ... vabbè forse l'hanno "spostato" sul prossimo episodio.
nn penso l'abbiano tagliato ... lo troverei di poco buon gusto a qst punto.
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 5/2/2009, 19:14




Siiiiiiiii!
Muahmuahmuah! Speriamo che l'abbiano tagliataXD!
Lesly ma tu hai visto il nuovo episodio?
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 5/2/2009, 19:43




nuuu tata ancora no ... doma di sicuro si ...
qst lo so perche l'ho letto in giro (me la solita spoileronaaa)

se l'hanno tagliato io sarei nera se fossi jate xPP
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 5/2/2009, 21:06




Io l'ho visto prima *__*
Brava tata spoilerati, lo faccio anch'ioXD
Comunque hai ragione se l'hanno tagliata le jaters saranno molto incavolateXD
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 6/2/2009, 12:49




ahhh ma noi cosa possiamo farci? ... gli spoiler sono lì,lì che aspettano di essere letti ... purtroppo è più forte u_u
cmq qst hanno ho deciso non vedere gli sneek speek, guardo solo il promo ufficiale solo dp aver visto la puntata ^^'

cmq stavo riflettendo un pò e io dico che a qst punto lo voglio vedere qst bacio ... lo troverai di poco buon gusto girare una scena e buttarla lì sul promo tanto per far illudere le jate e mettere più legna sul fuoco.è ridicolo ... io nn ho nessun problema a vedere i baci e scena cosà e cosà fra jack e Kate anzi ... mi diverto sempre ad annalizarle ...
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 6/2/2009, 19:54




Sisi tanto alla fine non significano nulla, loro non sono fatti per stare insieme, secondo me, Kate è destinata a stare insieme a Sawyer..Sono perfetti! :wub:
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 7/2/2009, 00:00




non credo sia tagliato ma solo spostato..x esempio la scena di kate ben sayid e jack della 5x4 era nel trailer della 5x3

visto..prima d tutto GRAZIE DI ESISTERE DAMON xkè dopo quest'episodio nn ho piu parole.
saw che vede kate del passato e quasi piange
la vuole vedere la vuole toccare e s confida con juliet
rachel che sta bene e abbiamo scoperto che le colate d sanque dal naso sono solo dovute agli sbalzi temporali
JIN???????????????????????????????????? JIN?????????????????????????????? cazzo jin vivo m ha lasciato d merda..bello il fatto che jin si sia spostato coi flash temporali assieme agli altri ma nessuno se nè accorto xkè è rimasto in acqua tt questo tempo...e bello anche che ora sono nell'epoca della rousseau....mamma mia
e sun??? unica che non ha intenzione d tornare indietro anzi vuole vendicarsi x la morta d jin..
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 7/2/2009, 10:28




mamma mia quanto ho pianto qui..!!!!

 
Top
17 replies since 1/2/2009, 14:14   360 views
  Share