5x05 This place is death

« Older   Newer »
  Share  
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 7/2/2009, 10:31




 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/2/2009, 21:18




bellisssimo *___*
Sun vuole sparare a Ben ò_ò
Ben gli dice che jin è vivo e può dimostrarlo ... !!
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 13/2/2009, 23:24




o mio dio
-la morte d charlotte :cry:
-daniel e charlotte si erano gia incontrati prima!!e lui(che ea tornato indietro nel tempo)aveva cercato d avvisarla d non tornare xkè sapeva sarebbe morta *.* dio mio voglio farmi il seeeeeeeeeeeeet ma nn posso
-sun jack des e ben da eloise mamma d daniel...waaa chissà cosa gli vorrà dire
-sawyer sta iniziando a sanguinare porca paletta!!
-locke che sposta l'isola!!!quindi prima d ben l'aveva gi spostata locke!!
dio mioooooooooooo....e locke che non ha dato a sun l'anello d jin xkè non voleva mentirle dicendole che era morto
e anche il fatto della costante x me il discorso fila..chi ha una costante nn perde sangue dal naso...daniel ha incontrato desmond sia nel passato che nel presente infatti sta bene..tutti gli altri stan male xkè nn hanno incontrato nessuno nei viaggi nel tempo..vediamo se io e il my friend abbiamo ragione
e poi danielle che ammazza tutta la sua squadra..finalmente c han fatto vedere quello che lei raccontò a sayid!! e abbiamo scoperto che è stato il mostro ad ammalarli!
voglio la 66666666666666666666

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


la cosa nuova che amo d questa stagione sono i flash...xkè i personaggi possono cambire qualcosa del passato o del futuro e noi veniamo a sapere ORA che determinate cose sono state fatte e sono successe xkè in quell'anno c'è stato un cambiamento da parte d uno degli isolani grazie allo spostamento con i flash temporali..
come desmond che s è svegliato col ricordo d daniel che lo andava a trovare..daniel l'aveva appena modificato, desmond nn se lo poteva ricordare prima....idem jin con danielle che nn l'ha fatta entrare nella buca con gli altri..se nn c fosse stato forse danielle sarebbe morta ammalata con gli altri...che figata *.* davvero bravi gli autori quest'anno

Edited by •G i n e v r a Weasley• - 14/2/2009, 01:48
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 14/2/2009, 10:46




hai già detto tt!
che puntata!ho ancora i brividi quando ricordo Charlotte dire "This place is death" ... !!!!
alla fine mi è dispiaciuto la sua morte anche se me l'aspettavo.
Dan povero!i produttori si stanno divertendo proprio tanto con i flash.
è stata una idea geniale infatti ... qst 5 apisodio sono una forza! Lost non delude quindi!
mi piace inoltre che ci siano personaggi come sawyer,Jin che sdrammatizano un pò l'atmosfera.
vogliamo parlare del abbraccio fra sawyer e jin? ** fantasticoooo! ... finalmnete vediamo james soridere ... finalmente rivediamo le fossette più belle del mondo.
non vedo l'ora di vederli ancora insieme!
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 14/2/2009, 11:31




siiii

JIN,,!! COME STAI,,??

:lol: fantastici
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 15/2/2009, 12:07




ma la batutta più bella è quella della metopolitana xDDDD ... sawyer è unicoooo!ha perso kate,ha perso la sua maglietta ma la sua ironia è rimasta sempre lì!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 3/7/2009, 12:08




mi pare che in questo episodio si veda il dottore della dharma... che ha un figlio... secondo me quel figlio è Miles... vediamo se mi sbaglio XD
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 4/7/2009, 11:46




CITAZIONE
mi pare che in questo episodio si veda il dottore della dharma... che ha un figlio... secondo me quel figlio è Miles

*___________________________________*
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 4/7/2009, 14:14




vago troppo con l immaginazione eh? XD
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 6/7/2009, 11:18




si,sei inquietante *__* XDDD
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 6/7/2009, 11:49




muahahhahahahah
sono negata per le previsioni >.<
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 6/7/2009, 12:52




no inveceeeeeee
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 6/7/2009, 14:20




però come sempre nn ti montare

oddeo muahahah
 
Top
13 replies since 7/2/2009, 10:31   272 views
  Share