5x06 "316"

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 13/2/2009, 10:33




ancora nn lo posso vedere perche nn ho ancora visto la 5x05.
cmq ho letto dei commenti al riguardo e so che ci sarà il bacio jate ... yuppi T_T
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 13/2/2009, 23:27




pff sto bacio...considerando che stanno tornando sull'isola, i 3 anni son passati quindi è DOPO la crisi jate...ma noo... -.-
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 14/2/2009, 10:57




dv cavolo ha portata Aaron? è___è

vederlo montanto in qst modo mi delude molto,perche nel 5x05 abbiamo visto una kate sicura e decisa di nn voler seguire il gioco di Ben ... ed eccola ora cambiare improvvisamnete idea, bah!

cmq nn mi voglio sbilanciare più di tanto per qst bacio perche spesse volte sia nel bene che nel mi sn lasciata ingannare da promo,foto che poi alla fine sn risultati un'altra cosa quindi aspetto di vedere tt il contesto per giudicare.
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 14/2/2009, 11:34




anche sun era decisa a nn tornare ma appena ha saputo d jin ha cambiato idea...magari l'hanno convinta parlando d sawyer
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 15/2/2009, 12:32




infatti secondo me c'è un bel pezzo mancante prima di qst bacio ...

ecco,cmq sn usciti due sneek peek:

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/02/e...sneak-peek.html

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/02/e...eak-peek-2.html


il primo riguarda appunto il bacio ... io nn li ho visto ma ho letto che
SPOILER (click to view)
kate dice a jack che andrà con lui ma che lui non gli dovrà domandare dov'è Aaron ... !!!
secondo me a qst punto è da cassidy perche nella 4x04 kate nn vuole dirgli di qst cosa della promessa e quindi secondo me cassidy ha Aaron ... se fosse dalla mamma di Claire sarebbe molto scontato.
e poi c'era un vecchio spoiler del episodio 5x12 in cui dice che Kate va da Cassidy con il piccolo Aaron.


Edited by •G i n e v r a Weasley• - 15/2/2009, 14:12
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 15/2/2009, 14:10




occhio nn spoilerare..c'è chi nn vuole sapere piu d quello che sa..grazie

io gli speek nn li guardo mai...
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 15/2/2009, 15:14




Questa storia del bacio mi sta esaurendo!XD
Io solitamente li guardo ma ho deciso di non guardarli stavolta...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 16/2/2009, 14:20




azz scusate mi dimentico sempre di mettere tt sotto-spoiler u_u

a me dispiace solo la piega che sta avendo il personaggio di kate.

 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 21/2/2009, 01:23




ehm..come posso partire se non con OH MY GOD

ok allora..eloise ovvero la mammina d daniel faraday, ha detto a jack che x tornare sull'isola dovevano "collegare" questo viaggio a quello precedente..altrimenti il salto temporale non sarebbe avvenuto..ha consigliato quindi d ricreare la scena del primo viaggio
jack ha portato un morto, locke, e nel primo viaggio portò christian..gli ha anche messo le scarpe del padre..e c hanno anche spiegato xkè christian girava x l'isola con le scarpe bianche nella stagione 1..jack gli mise le sue da tennis!
jack aveva anche con se una lettera come fece sawyer
sun ha fatto come rose..una donna sola che va alla ricerca del marito
hurley ha fatto come charlie salendo con la chitarra
sayid ha fatto come kate salendo arrestato
e udite udite xkè è una voce che gira e c ho pensato anche io..kate ha fatto com claire..ovvero s è fatta mettere incinta la sera prima da jack..vedremo nelle prossime puntate
l'unica domanda a cui daranno risposta è..ma se eloise ha detto solo a jack che dovevano ricreare la scena del primo viaggio x riuscire a trovare l'isola..xkè lo sapevano tutti??
e pilota lapidus? io sono scoppiata a ridere XDDD grande lapidus
cmq curiosissima d sapere in che cazzo d anno sono finiti visto che c'è jin versione dharma..passato o futuro??

e infine ben che chiama jack insanguinato..avete notato che chiamava da un porto?e chi c'è al porto? penny e desmond!!!e se ricordate ben promise a widmore che avrebbe ucciso sua figlia penny x farla pagare a lui avendo ucciso la sua d figlia.. alex!

il bacio?che dire..la notte passata assieme non era come quella con sawyer..se notate dopo che va con sawyer ha un aria sognante..con jack cazzo na botta e via!che amore..bah..aspettiamo che riveda sawyer waaaaaaaaaaaaa

sono d nuovo sull'isola..figataaaaaaaaaaaaaaaaa

e la cosa piu importante
john locke si è IMPICCATO :cry:

Edited by •G i n e v r a Weasley• - 21/2/2009, 10:43
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 21/2/2009, 12:03




che invidiaaaa! io ancora lo devo vedere ... speriamo bene x stasera **
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 22/2/2009, 17:08




Ebbene ho visto anche questo!

eh si,finalmente sono tornatiiiiiiiii!
bellisssimo è stato rivivere alcuni momenti dell' apertura della s1! ... e l'arrivo degli O6 all'aeroporto ... mammamia!
bellisssimi poi i collegamenti fra i personaggi del primo volo, oltre a quelli che hai sottolineato tu ne ho trovato altri ...
tipo, Hurley che leggeva i fumetti come sul volo 815 il che significare che rappresenta sè stesso ma anche Walt!
Sun:ha una fede al dito come Rose ma sta andando a trovare il marito,come fecce Sayid per ritrovare Nadia.

Jack: è stato anche in poco tempo prima da Kate,dopo la loro notte passata assieme come Boone lo era stato da Shannon.quindi jack è sè stesso,Sawyer e Boone.

Kate è la madre di Aaron qnd è Claire,non penso quindi che sia incinta (lo spero!) anche perche un collegamento con Claire c'è l'ha già.
poi potrebbe anche rapresentare sè stessa perche se nn ricordo male nn gli è permesso uscire dal paese,quindi fugge ancora.
ma è anche pentita della notte scorsa passata con jacko ... come Shannon,quindi lei è sè stessa,Claire e Shannon.


Ben:è Hurley,perche anche lui arrivò in ritardo sul volo 815 e forse anche Sawyer perchè potrebbe aver commesso un omicidio la sera prima ... molto curiosa infatti la scena quando stava con la faccia sanguinante ... la cosa mi fa pensare che magari il favore per il "suo vecchio" amico era su Widmore,quando Alex morì lui gli dissi infatti che avrebbe ucciso sua figlia ... (ossia penny) come lui fecci con la sua ...
presumo che poi Desmod per vendetta potrebbe ritornare sull'isola, è solo un'ipotesi cmq.
anche su Locke ha un collegamneto per via del braccio(Locke nn poteva muovere le gambe lui il braccio)
Locke: sicuramente Christian.

vorrei chiudere pronnunciandomi sulle scene jate: mah! non voglio assolutamente giustificare Kate ... ma lo si vedeva da lontano che era distrutta x la perdita di Aaron,è entrata in casa di jack come uno zombi ... e sul quel letto sembrava morta ... io ho percepito tt quando come un volersi aggrappare o distrarre dal dolore che provava in quel momento,e ho trovo alluncinante che dp averla visto in quello stato jack abbia fatto sesso con lei come se nulla fosse ...
è palesse nel modo in cui lo guarda la mattina dp che era pentita di quello che aveva fatto peche in quel momento era inrazionale,non era in sè ... e Jack è proprio scemo a non capirlo infatti gli mancavano sl gli uccelini che li girassero intorno la mattina dopo con quel Buongiorno ... è stato inoltre molto brutto da parte sua non preoccuparsene affatto di quello che è sucesso a suo nipote ... mah!

kate ha bisogno solo di uno che di nome fa James e di cognome Ford.
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 23/2/2009, 01:30




quoto tutto
 
Top
Evie_Swan
view post Posted on 23/2/2009, 16:40




CITAZIONE (PipiK@te @ 22/2/2009, 17:08)
Ebbene ho visto anche questo!

eh si,finalmente sono tornatiiiiiiiii!
bellisssimo è stato rivivere alcuni momenti dell' apertura della s1! ... e l'arrivo degli O6 all'aeroporto ... mammamia!
bellisssimi poi i collegamenti fra i personaggi del primo volo, oltre a quelli che hai sottolineato tu ne ho trovato altri ...
tipo, Hurley che leggeva i fumetti come sul volo 815 il che significare che rappresenta sè stesso ma anche Walt!
Sun:ha una fede al dito come Rose ma sta andando a trovare il marito,come fecce Sayid per ritrovare Nadia.

Jack: è stato anche in poco tempo prima da Kate,dopo la loro notte passata assieme come Boone lo era stato da Shannon.quindi jack è sè stesso,Sawyer e Boone.

Kate è la madre di Aaron qnd è Claire,non penso quindi che sia incinta (lo spero!) anche perche un collegamento con Claire c'è l'ha già.
poi potrebbe anche rapresentare sè stessa perche se nn ricordo male nn gli è permesso uscire dal paese,quindi fugge ancora.
ma è anche pentita della notte scorsa passata con jacko ... come Shannon,quindi lei è sè stessa,Claire e Shannon.


Ben:è Hurley,perche anche lui arrivò in ritardo sul volo 815 e forse anche Sawyer perchè potrebbe aver commesso un omicidio la sera prima ... molto curiosa infatti la scena quando stava con la faccia sanguinante ... la cosa mi fa pensare che magari il favore per il "suo vecchio" amico era su Widmore,quando Alex morì lui gli dissi infatti che avrebbe ucciso sua figlia ... (ossia penny) come lui fecci con la sua ...
presumo che poi Desmod per vendetta potrebbe ritornare sull'isola, è solo un'ipotesi cmq.
anche su Locke ha un collegamneto per via del braccio(Locke nn poteva muovere le gambe lui il braccio)
Locke: sicuramente Christian.

vorrei chiudere pronnunciandomi sulle scene jate: mah! non voglio assolutamente giustificare Kate ... ma lo si vedeva da lontano che era distrutta x la perdita di Aaron,è entrata in casa di jack come uno zombi ... e sul quel letto sembrava morta ... io ho percepito tt quando come un volersi aggrappare o distrarre dal dolore che provava in quel momento,e ho trovo alluncinante che dp averla visto in quello stato jack abbia fatto sesso con lei come se nulla fosse ...
è palesse nel modo in cui lo guarda la mattina dp che era pentita di quello che aveva fatto peche in quel momento era inrazionale,non era in sè ... e Jack è proprio scemo a non capirlo infatti gli mancavano sl gli uccelini che li girassero intorno la mattina dopo con quel Buongiorno ... è stato inoltre molto brutto da parte sua non preoccuparsene affatto di quello che è sucesso a suo nipote ... mah!

kate ha bisogno solo di uno che di nome fa James e di cognome Ford.

Tata quoto tutto!
Ho trovato molto belli i collegamenti con la season 1, devo dire che i creatori hanno lavorato molto bene anche in questo episodio, lasciandomi con il fiato sospeso come al solito*_*
Povera Kate era veramente a pezzi se è andata con Jack che mi ha fatto un pò schifo perchè non si è curato dei sentimenti di Kate e ci è andato a letto e basta.
Poi Kate è inutile che ha detto a Jack che andava sull'isola per lui, perchè si sa che torna li per Sawyer..waaa!
Comunque speriamo che i nostri amori si rivedano presto :wub:
Ma un dubbio, i passeggeri del volo sono naufragati insieme a loro? Saranno vivi?
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 23/2/2009, 20:03




Booo
come disse Ben
CHISSENE FREGA
:lol:
il fatto è che..eloise spiegò che dovevano prendere assolutamente quell'aereo xkè avrebbero trovato x strada questa bolla che li avrebbe fatti saltare nel tempo e riportati sull'isola..nn so se son saltati loro e gli altri son precipitati o cosa...
 
Top
16 replies since 12/2/2009, 21:47   414 views
  Share