LaFluer 5x08

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 19/2/2009, 12:06




stills promo:

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/02/e...nal-photos.html

oddioo qst episodio lo aspetto con ansia!
lui è sbarbato e sembra molto più giovane **
la donna incita dovrebbe essere Amy (la cui sawyer dovrebbe baciare per chissà quale cavolo di motivo) ...

SPOILER (click to view)
si vocifera che il filgio/a che lei sta aspettando sia proprio di james ...

sciochezze!
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 26/2/2009, 10:51




.. eccolo ... nn ce l'ho fatta ... l'ho visto in anteprima!



oddioooo! sawyer glasses is back xD
 
Top
.:°Di°Or°:.
view post Posted on 26/2/2009, 15:22




Metto questo video sotto spoiler nn si sa mai...

SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)
Bellissima la faccia di Sawyer alla fine! Per me ha visto Kate...
 
Top
• Matilda
view post Posted on 27/2/2009, 23:53




CITAZIONE (PipiK@te @ 26/2/2009, 10:51)
.. eccolo ... nn ce l'ho fatta ... l'ho visto in anteprima!

(FILE:https://www.youtube.com/v/OLU307rKmIc&hl=it&fs=1)

oddioooo! sawyer glasses is back xD

Aiutooooooooooo
mi fa venire la pelledoca sto video
c sono due gruppi ben distinti
chissà se nella stessa epoca o no
m sa che alla fine s incroceranno
chi sa nn parli o metta spoiler
baci
 
Top
.:°Di°Or°:.
view post Posted on 28/2/2009, 10:58




Uno spoiler dato da Evangeline Lilly... Credo che riguardi questa puntata ma non ne sono sicura e non sono nemmeno sicura se qualcuno lo ha già letto...
SPOILER (click to view)
Se pensavate che la storia fra Kate e Sawyer era già finita, potreste rimanere sorpresi da un futuro episodio di “Lost”, confermato dalla stessa attrice Evangeline Lilly, infatti così dice:

“Ci sarà una sorte di riunione tra i due, non importa che Kate sia lontana dall’isola, il loro incontro futuro sarà molto intenso, ma allo stesso tempo semplice e complicato“. Evangeline, non dice altro a riguardo, infatti, conclude col dire: ” Non so mai cosa o non cosa devo dire“.

Fonte: http://lostpediaspoilers.wordpress.com/200...ancora-insieme/
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 28/2/2009, 11:58




si,l'avevamo già postata ma cmq è sempre utile rinfrescarli la momoria xD

ecco,ma vogliamo parlare della donna incapucciata?
chi è?

SPOILER (click to view)
[alcuni dicono potrebbe essere Nikki ... infatti è confermato un suo ritorno ma penso sia sopratutto per un flashback magari scoprirano che nn era porta quando l'hanno sepellina e poi altri l'hanno catturata.


oppure:

- Kate,non credo perche mi pare stia con jack e Hurley.

- Rose no, la rousseau troppo vecchia

- Cassidy potrebbe anche essere

- Alex ... anche,perche ha i capelli un pò ricci.

- oppure colpo di scena:charlotte!

- o addirittura,una semplice sconosciuta >.<

poi ce un'altra cosa su cui vorrei riflettere:
sawyer dice qualcosa tipo "si può dimenticare una persona in tre anni" ...

l'episodio 5x07 mi ha lasciato in pensiero su qst tre anni passati .. cioè sn passati anche sull'isola tre anni? oppure solo qualche settimana e sul mondo sterno tre anni?

qst frase infatti la si può interpretare in tanti modi,potrebbe essere una domanda (se Kate potrebbe aver dimenticato lui in tre anni) ma può anche esssere una affermazione ... !! che confusione mammamia!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 28/2/2009, 12:32




io credo che siano passati 3 anni e ora noi stiamo vedendo tutto dopo 3 anni xkè c'è sun con sawyer!! e sun s è appena schiantata li con gli altri..c sono due gruppi distinti
 
Top
.:°Di°Or°:.
view post Posted on 28/2/2009, 17:34




Perchè il titolo della 5x08 è LeFleur?

SPOILER (click to view)
Si chiama così la divisa Dharma di Sawyer
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 28/2/2009, 19:33




LeFleur in francese vuol dire "il fiore" sawyer è il nostro fiore *.*

sn curiosissima di scoprire come e perche lo diventerà!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 6/3/2009, 23:48




solo O MIO DIO
finalmente si sono sistemate le date..siamo nel 77(anno in cui ben arrivò sull'isola picolo quindi aspettiamocelo)purtroppo saw e juli.............................va be me l'aspettavo..3 anni son tanti...però quando ha visto kate *__________________________* come dire..è morto
son tutti nella dharma! e daniel ha visto la piccola charlotte!!ma non le dirà nulla..per impedirle d tornare sull'isola e quindi morire..che tenero
la donna incappucciata alla fine nn era nessuno d gia conosciuto..c siamo fatte le seghe mentali x niente....
mamma mia...................AMO lost
e ora via con lost 1977's version XDDDDDDDDDD
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/3/2009, 15:57




OH MY GOSH!!!!!!! *_*

aspettavo qst episodio da una vita ... sn passati 40 episodio circa dal ultima volta che ci siamo gustati un episodio sawyer-centric.

... abbiamo visto un sawyer diverso qst volta ... sbarbato sempre un'altro,se nn altro il suo fascino di "bastardo" rimane cmq.
- l'inizio è fortisssimooooo,i due tizi che hanno paura di bussare la porta mi ha fatto morire anche se sapevo già che LaFluer fosse sawyer è stato molto schokkante vederlo aprire la porta con tanto di tuta Dharma.
- ho adorato le batutte di Miles,è diventato un piccolo sawyer xD
- la stuata con le 5 dita ... mammamia *_*
- poi bellissssima la scena fra James e Alpert ... la batutta del Eyeliner però me l'hanno rubata!xPPP
avrei voluto vedere la conversazione x intera ... perche secondo me c'è qualcosa in più,Alpert era molto sospetosamente tranquillo.


ma ora parliamo del "suliet" ... Allora ... è dalla fine della 4a stagione che io dico e ridico che fra di loro di sicuro ci sarà qualcosa e provavo una certa antipatia per qst cosa perche avevo intuito che tt fosse stato solo per alimentare di più il triangolo ...
è così infatti ... ma dv dire che mi è piaciuta molto Juliet in qst episosio, mi ha fatto molta tenerezza quando ha accettato le due settimane che poi sn diventate TRE anni!
Juliet AMA sawyer ... e anche lui è molto preso da lei ...
ci mancava poco,pco così,per essere felice di qst rapporto ma ... ECCO che sawyer parla di Kate,di quante notte lui abbia pensato a lei ... ma che ora nn ricorda nemeno più il suo viso ... giurooo! avevo un nodo in golla che mi stata strozzando! ...
il finale vale più di qualsiasi altra scena di qst episodio! ... il suo sguardo parla da solo ... no,non l'ha dimenticata afatto lentiggini!
ora però arriva il bello ... io sn fedele allo skater ... le loro scene le ho incollate nella mia mente e sn imparagonabili a qualsiasi altre però dv dire che per quanto mi riguarda Kate ha rotto con la sua indecisione,Juliet invece è una donna matura ... per niente anbigua e mi dispiacerebbe che x la seconda volta dovesse rinnunciare a qualcuno,l'aveva già fatto precedentemente con jack ... ma quella volta nn avevo un mano molto perche in fin dei conti nn avevo costruito un rapporto chiaro con jack invece qst voltra ha tre anni alle spalle con James!
... i produttori hanno delle menti davvero diavoliche!staremo a vedere.

io temo soltanto che dp una bugia e l'altra james sia riuscito ad ingannare anche se stesso e i suoi sentimenti.

un'altra cosina e poi chiudo >.<: ma quanto è bello e bravo sawyer/James/Jim/LaFluer? ...!!!
Josh merita l'Emmy qst anno!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 7/7/2009, 10:44




sono ufficialmente in lutto >.<
davvero un brutto colpo... le parole che lui ha detto....
ama Juliet...
lei ama lui...
sopratutto quello che ha detto a Horace...
ha dimenticato come è fatta! tre anni gli sono bastati...
e poi... giudichiamo tanto kate (che io adorerò sempre) ma Juliet ha fatto la stessa cosa!
ci ha provato con Jack, non le è andata bene e ora sta con Sawyer...
l unica cosa positiva di questo episodio è la faccia che fa Sawyer... ma comunque ha guardato così tutti i 3.
davvero mi ha buttata giù questa puntata >.<
poi il cognome!!! LaFleur =PPPP
e soprattutto si fa chiamare James/Jim...
io questo l ho visto come un metodo per ricominciare... per cancellare il passato... =(
devo dire che la coppia kate/sawyer faceva scintille... juliet/sawyer a me non da quell emozione... ç______________ç
speriamo la pensi anche James così!
secondi voi sono paragonabili 3 mesi con 3 anni di amore?
boh... secondo me è dura rivedere sawyer/kate insieme...
a me non piace Juliet... se non fosse per sawyer forse la vedrei leggermente meglio XDDDDD
uff, no davvero non posso pensare a sawyer con lei >.<
ieri sera mi sono disperata =PPPPPPP
avevo voglia di vedere la 9! poi ho resistito...
ho un groppo in gola.. non c è niente da fare.

ma la bambina è Charlotte?
con le date però non ci siamo... o sbaglio?
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/7/2009, 14:15




CITAZIONE
sono ufficialmente in lutto >.<
davvero un brutto colpo... le parole che lui ha detto....
ama Juliet...
lei ama lui...
sopratutto quello che ha detto a Horace...
ha dimenticato come è fatta! tre anni gli sono bastati...
e poi... giudichiamo tanto kate (che io adorerò sempre) ma Juliet ha fatto la stessa cosa!
ci ha provato con Jack, non le è andata bene e ora sta con Sawyer...

però è stato lui a chiedergli di restare per due settimane,lei se ne sarebbe andata,Juliet è diversa da Kate.


CITAZIONE
devo dire che la coppia kate/sawyer faceva scintille... juliet/sawyer a me non da quell emozione... ç______________ç

io rimango dall'idea che lui si è rassegnato di perderla,ora lei è con jack,e quindi lui ha voluto farsi una nuova vita,fingendo di essere qualcun altro,avendo una vita da "mollino bianco" con una donna che lo ama,ma poi tutto il suo castello crolla davanti a lei,per qst trvo molto significativa quella scena,un giorno prima affermava di averla dimenticata e invece no,non l'ha fatto.three years are absolutely not enought to forget!


CITAZIONE
ma la bambina è Charlotte?
con le date però non ci siamo... o sbaglio?

ci siamo,sn nel 77' e Charlotte è ancora bambina.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 7/7/2009, 14:47




CITAZIONE
però è stato lui a chiedergli di restare per due settimane,lei se ne sarebbe andata,Juliet è diversa da Kate.

la situazione non è paragonabile però.. Kate è tornata alla vita che aveva lasciato, Juliet è rimasta lì perchè nel mondo reale non aveva ancora una vita...
secondo me, se fossero stati nel presente ECCOME che sarebbe partita!!!!!
(come penso sia giusto eh... non sto giudicando nessuno... ma io non la trovo molto diversa da Kate.. tutto qui)

CITAZIONE
io rimango dall'idea che lui si è rassegnato di perderla,ora lei è con jack,e quindi lui ha voluto farsi una nuova vita,fingendo di essere qualcun altro,avendo una vita da "mollino bianco" con una donna che lo ama,ma poi tutto il suo castello crolla davanti a lei,per qst trvo molto significativa quella scena,un giorno prima affermava di averla dimenticata e invece no,non l'ha fatto.three years are absolutely not enought to forget!

di questo purtroppo non sono sicurissima al 100%....
che lui amasse kate non vi erano dubbi... ma che ciò che provava per kate sia maggiore di quello che prova attualmente per juliet non so...
io spero ancora nelle emozioni che hanno vissuto... perchè ripeto a me la coppia suliet non piace per nulla >.<

CODICE
ci siamo,sn nel 77' e Charlotte è ancora bambina.

Charlotte nasce nel 79.... è impossibile sia lei...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 7/7/2009, 19:11




CITAZIONE
di questo purtroppo non sono sicurissima al 100%....
che lui amasse kate non vi erano dubbi... ma che ciò che provava per kate sia maggiore di quello che prova attualmente per juliet non so...
io spero ancora nelle emozioni che hanno vissuto... perchè ripeto a me la coppia suliet non piace per nulla >.<

assolutamente,non dico che ami più Kate,ma non l'ha di certo dimenticata,il fatto è che uno fa i conti con i tre anni,effettivamente è quasi impossibile dire di amare di più una persona conosciuta in solo tre mesi invece di una vissuta per tre anni,però paradolssamente noi la storia skater l'abbiamo vissuta per tre-quattro anni!
è per qst che anche se siano passati tre anni a noi telespettatori non dice più di tanto perche noi nn li abbiamo visti
 
Top
15 replies since 19/2/2009, 12:06   332 views
  Share