5x07 The life and death of jeremy bentham

« Older   Newer »
  Share  
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 21/2/2009, 10:47






ben non sapeva che locke si fosse impiccato eh?? è li accanto a john nell'ultima inquadratura..waaaaaaaaaaaaa ....e locke con jack e kate..sarà quando è passato da tutti prima d morire..come disse walt
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 24/2/2009, 11:50




bello *_*
si preannuncia una puntatona sn curiosa di sapere cosa ha detto Locke agli O6 di così tanto assurdo da prenderlo per pazzo!
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 26/2/2009, 11:31




Teniamo in primo piano questo topic..c'è prima questo dell'8 ^^
Cmq ora scarico
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 27/2/2009, 11:47




siii nn vedo l'ora di vederlo stasera!
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/2/2009, 16:04




SCARICATA
stasera s guarda
 
Top
•G i n e v r a Weasley•
view post Posted on 27/2/2009, 23:49




Wow..!!!
Locke che va da tutti..
Locke che viene assassinato xkè se s fosse impiccato nn sarebbe morto(vedere Michael..chi lascia l'isola nn puo morire)
Locke che torna in vita proprio come Christian e si trova sull'isola con tutti quelli che s sono schiantati
Widmore che s ricorda d locke quando lo vide da giovane
Ben che sfortunatamente x lui è saltato li accanto a dov'era locke..ora voglio proprio vedere come sarà la resa dei conti tra l'assassino e la vittima tornata in vita
E tutti gli altri dove sono saltati?
Lapidus è andato via con altri dell'aereo..ha preso la barca..l'hanno detto..e quelle barche saranno le stesse che troveranno poi sawyer e company..prima o dopo..credo prima cmq..aiuto qUanti salti temporali XDDD
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 28/2/2009, 11:35




VISTAAA e io non ci ho capito una mazza!
allora Widmore potrebbe essere il "buono" e Ben il "cattivo"? ...
per la prima volta ho adorato Locke e odiato tt quelli che nn gli hanno creduto ... mi ha fatto molta pena e mi ha toccato molto la scene con Walt ...
poi la scena finale è stupendaaa!
sn curiosa di sapere cosa gli dirà Locke a Ben ... penso nn si fiderà più di lui,secondo me nessuno dovrebbe farlo ... inizio a pensare che sia lui il vero cattivo dei cattivoni! e io contio ad amarlo! xDD
 
Top
6 replies since 21/2/2009, 10:45   146 views
  Share