5.09 Namaste

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 5/3/2009, 12:19




ci sn anche le caps:

http://spoilerslost.blogspot.com/2009/03/e...aste-promo.html


non ho potuto resistereeeeeeeee! sapendo che ci sarebbe stato un pezzetino della renion!
ma ... ma ... quella è la faccia di una che lo facceva morto per tre anni? mah! ... spero che non sia tt là perche sarebbe deludente,lui cmq è tt felice e fossettoso quando la guarda ... aww **
poi ci troppissime scene che ... ahimè, non avendo visto la 5x08 sono complicatissime da capire.
qua ci confermano cmq che faranno una pausa .... dovremo aspettare quindi due settimane per vederlo! porca *****!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 7/3/2009, 09:57




eh se seguissi le puntate IN ORDINE forse
ti rovini tutto imbe -.-



xkè jin porta sayid come se nn lo conoscesse, da saw?? O.O
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 10/3/2009, 17:21




CITAZIONE
xkè jin porta sayid come se nn lo conoscesse, da saw?? O.O

concordo *___*
si pre-annuncia fin da adesso una bella confussione.(giusto tanto per cambiare)
 
Top
• Matilda
view post Posted on 20/3/2009, 23:47




waaaaaaaaaaaaaaa jin faceva finta XD mazza che colpo m aveva fatto prendere
che belli tutti assiemeeeeeeeeeeee
che dire se non che sono tutti nel 77 tranne ben e sun nel 2007???
non sono saltati!!!ma xkè??
grande saw quando smerda jck a casa sua XD
e da notare una cosa..quando sun guarda il quadro con su tutti..si apre la porta...dietro a sun in ombra si muove qualuno!!dicono sia claire!!
e alla fine il piccolo ben del 77 va da sayid!!
waaa love lost too much
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 21/3/2009, 13:52




ma povero Saiyd nn ha capito una mazza xDD ... Sawyer e Jin stupendiii!

CITAZIONE
e da notare una cosa..quando sun guarda il quadro con su tutti..si apre la porta...dietro a sun in ombra si muove qualuno!!dicono sia claire!!

l'ho notato anche io *0* ... mammamia! che impressione che fa!
ho letto tanti commenti negativi su qst episodio ... ma invece a me è piaciuto tanto,forse un pò devole rispetto agli ultimi ma dp puntate scervellose ci volevano anche dei momenti più "soft"
sawyer ... ahhhhhh che uomo! qst episodio è dalla seria di "come James salva il culo a tutti"
e Jack si permette PURE di fargli la predica? ... il ruolo di operaio gli sta bene!


la riunione?
bella,bella ... Hurley è stato strepitoso quando ha preso quasi in collo james xD adoro la sua grande spontanietà invece quella tra sawyer e Kate è stata molto controllata ... ma è stata "giusta" perche c'è molto imbarazzo e anche molte interrogazioni su quello che è accaduto in qst tre anni.
lei comunque aveva stampato un soriso in faccia da quando Hurley ha detto che era vivo e la scena finale quando si guardono la dice luuungha.
l'episodio si chiude in bellezza con la scena di baby Ben, stupendaaa!

notes: non ho capito perche james detesta essere chiamato James ò_ò Juliet lo chiama james!
l'uomo che ha indicato la casa Suliet a jack ha fatto uno sguardo infine che lascia un pò pensare.
 
Top
• Matilda
view post Posted on 21/3/2009, 15:42




Ma no sayid è uno dei pochi che ha capito tutto fidati
Odia esser chiamto james xkè magari gli ricordava kate
noo è bella invece sta puntata..ma che palle sta gente cosa cavolo devono fare in piu?? sono puntate perfette!!
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 22/3/2009, 18:34




CITAZIONE
ma che palle sta gente cosa cavolo devono fare in piu?? sono puntate perfette!!

INFATTI! io proprio nn li capisco! hanno sempre qualcosa da dire ... gnegne era troppo complicata .. gnegne era pallosa!ma che vogliono?
i Darlon hanno superato sè stessi per quanto mi riguarda in qts stagione è semplicmenete perfetta u_u

CITAZIONE
Ma no sayid è uno dei pochi che ha capito tutto fidati

già ma cmq la sua spressione mi ha fatto trp ridere quando Jin prima gli fa capire di conoscerlo e poi "Shut up" ... povero!xDD

un'altra cosa che ho dimenticato prima:
Juliet! è stata grandissima! ha aggiunto kate nella sua lista per tenerla d'occhio da james!... la loro riunione è stata molto bella ma la canzone di sottofondo era da un film thriller xDDDD
 
Top
• Matilda
view post Posted on 23/3/2009, 10:02




eh si ha dovuto fare cosi senò ammazzava sayid

si juli grande
PIACERE JULIET
KATE

XDDDDDD

 
Top
Julia_Break
view post Posted on 9/7/2009, 11:29




allora...
questa è stata una puntata bellissima.
prima do il voto ad ogni personaggio e poi commento la puntata.
non crederete mai a quello che sto per dire ma:
-Juliet: lei è sempre in mezzo a tutto ma comunque è servita per non far scoprire gli O3...
avete visto la faccia di jack quando lei apre la porta di casa di Sawyer? =PPPPP
voto: 8 (oggi mi sento buona)
-Sawyer/James/Jim: il comandante delle baracche.
stupendo il confronto con Jack... e poi avete fatto caso a cosa dice quando Jack esce da casa sua???
"ti è andata bene vero?".... a che cosa si riferiva?!??!?! io ho un idea.... =PPPP
e poi gli sguardi con lentiggini/kate sono bellissimi...
diciamo che non mi è piaciuto molto l abbraccio: ha abbraccianto con enfasi Hugo mentre un pò freddo Kate (ma ci sta... sono passati 3 anni e c era molto imbarazzo da entrambe le parti)
voto: 10
-Jack: anche se continua ad essere l eterno nemico di James o il leader degli O6 a me piace tanto.
voto: 10
-Hugo: si è visto poco ma è un personaggio ricco di colpi di scena... ha un allegria travolgente quindi massimo dei voti: 10
-Kate: la mia adorata Kate XDDD
si è vista poco, ma quando si è vista, ha lasciato il segno.
stava per essere scoperta e continuava a guardare Jack per farsi dare una mano... ma ecco che arriva Juliet con quel sorriso che nasconde insicurezza =PPP
avete visto come guardava Sawyer? e poi lei all inizo lo ha chiamato Sawyer e avete notato la faccia di lui??? =PPP
secondo me lui odia farsi chiamare James perchè lei è stata la prima a chiamarlo così... lui non voleva ma lei continuava a chiamarlo con il suo vero nome *love* XD
voto: ovviamente 10 (sono di parte... lo sapete)
continuamo con Sayid:
personaggio rivelazione.
devo ammettere che negli anni precedenti il suo pg nn mi piaceva... non come gli altri.
trovavo i suoi flashback leggermente noiosi... ma mi sono ricreduta davvero.
ha un intelligenza innata, fermo e deciso
voto: 10
-Jin: a me è sempre piaciuto... e confermo quello che ho sempre sostenuto: è adorabile, farebbe di tutto per la moglie... voto 10
-Sun: come ho sempre detto è e rimane la mia seconda personaggia XD femmina preferita.
ha carattere, decisa a trovare il marito
voto: 10
-Ben: il malvagio migliore di tutte le serie XDDDD
voto massimo anche per lui: 10

voto puntata: 10
l ho trovata equilibrata... non troppo eccessiva con i magheggi, lineare e finalmente più limpida di moltre altre in cui ci si deve scervellare...
e Ben da bimbo?!?!?! i nostri personaggi comunque sono in salvo per ancora una decina di anni... anche di più.
perchè Ben uccide il padre e gli altri quando è grande... introrno ai 30 anni...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 10/7/2009, 10:17




CITAZIONE
stupendo il confronto con Jack... e poi avete fatto caso a cosa dice quando Jack esce da casa sua???
"ti è andata bene vero?".... a che cosa si riferiva?!??!?! io ho un idea.... =PPPP

uahaha non l'ho calcollata molto quella frase ma ora che mi ci fai pensare ... xPP sicuramente si riferiva al fatto che lui gli in qualche modo salvati,in qst scena Jack nn mi è piaciuto ... ricordo che sawyer gli offre una birra,e lui cosa fa? un grosso respiro e gli sbatte la situazione in faccia,sicuramente nn gli va giù il fatto di nn essere più lui il leader!



CITAZIONE
e poi gli sguardi con lentiggini/kate sono bellissimi...
diciamo che non mi è piaciuto molto l abbraccio: ha abbraccianto con enfasi Hugo mentre un pò freddo Kate (ma ci sta... sono passati 3 anni e c era molto imbarazzo da entrambe le parti)
voto: 10

io ho percepito molto imbarazzo in tt e due,l'ultima volta che si sn visti è stato quando lui si è lanciato dall'elicottero,sn passati tre e non sanno cosa sia successo in tt qst tempo dell'uno e dell'altra,quindi ci sta,anche se indubbiamente erano freddi.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 10/7/2009, 11:12




CODICE
uahaha non l'ho calcollata molto quella frase ma ora che mi ci fai pensare ... xPP sicuramente si riferiva al fatto che lui gli in qualche modo salvati,in qst scena Jack nn mi è piaciuto ... ricordo che sawyer gli offre una birra,e lui cosa fa? un grosso respiro e gli sbatte la situazione in faccia,sicuramente nn gli va giù il fatto di nn essere più lui il leader!


il problema di Jack è che vuole avere tutto sotto controllo....
ma io lo adoro anche per questo <3333333333

per la frase: magari l ho interpretata male io... ma chissà perchè subito dopo vediamo kate che li guarda....
chissà quando saprà di Juliet...
lui non gliel ha detto.. quando lei gli chiede
"chi è rimasto con te?" lui non dice nulla....
chissà perchè?!?!??!?!


CODICE
io ho percepito molto imbarazzo in tt e due,l'ultima volta che si sn visti è stato quando lui si è lanciato dall'elicottero,sn passati tre e non sanno cosa sia successo in tt qst tempo dell'uno e dell'altra,quindi ci sta,anche se indubbiamente erano freddi.

assolutamente si... imbarazzo...
e quando lui le infila la collana?!?! muahahha che sguardi =P
sempre imbarazzati ma lui la fissa, sorridendo...
cucciolissimo *_________*

 
Top
10 replies since 5/3/2009, 12:19   213 views
  Share