5x10 He's our you

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 23/3/2009, 13:02




another one:



ci sarà una splosione *__*
quel "i want you stay away" seocondo me è riferito a sawyer ... penso che Juliet abbia davvero paura di perdere James!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 24/3/2009, 23:30




parlando con mio fratello e con amici vari c è venuta una cosa...ora siamo nel 77 quindi tutto quello che abbiamo visto nel 2007 dalla stagione 1 alla 4 era successo DOPO quello che stiamo vedendo ORA...nel 77 gli oceanic hanno apportato e apporteranno modifiche..che si ripercuoteranno poi in quelo gia visto nelle stagioni passate..quindi m viene in mente x esempio un Ben bambino che ha GIA incontrato nel 77 kate jack hurley e sawyer...e quindi nel 2007 quando li incontrerà s ricorderà d loro...e guarda caso nel 2007 BEN chi chiede a michael d portare al molo??
kate sawyer hurley e jack

cioè nella stagione 2 avevano gia in mente sta cosa????
io li amo XDDD

e un altra cosa
visto che i morti sull'isola tornano in vita(locke-christian)x me richard alpert è morto...è sempre uguale cazzo!l'abbiamo vsto a distanza d 30 anni nn cambia...x me è morto ed è tornato in vita sull'isola quindi nn invecchia

e x sun...è l'unica degli oceanic che nn è saltata..m sono scervellata e credo che sia x un qualcosa successo con widmore...widmore è stato mandato via dall'isola da ben se ricordate...e sun si è accordata con lui fuori dall'isola x un qualcosa che ancora nn c è stato spiegato bene...l'isola x me RIGETTA sun..non la lascia tornare x questo motivo

e per il fumo..x me sono le anime dei morti...guarda caso sun arriva da christian e vede il fumo nero..poco dopo appare claire....che dobbiamo ancora capire xkè sia morta cmq..
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 26/3/2009, 10:40




impressionante *O* bravi!
scrivi sempre delle teorie molto interessanti,infatti quadra tutto!purtroppo io e le mie nn ci arriviamo a fare qst teorie bellissime u.U io mi focalizzo più che altro sulla mitologia dei personaggi e la loro storia.
è molto probabile cmq che molte cose che ci sembravo prima spiegabili, ora con questo motono verrano a galla ... at last!i Darlon hanno delle mente diavoliche ma geniali!
nn so perche mi è venuta in mente quella frase di Ben quando dice a sawyer che "kate ha sempre qualcuno per cui ritornare indietro" boh forse nn c'entra un'aca U_U
ma anche cittaziono secondo sovrebbero essere prese con le pinze.
 
Top
• Matilda
view post Posted on 27/3/2009, 14:04




CAZZO che finale O.O
La mia ipotesi è questa..noi dalla staione 1 alla 4 abbiamo visto tutta la storia con gia le modifiche che i losties hanno apportato nel 77...però questo fatto di sayid nn doveva accadere...nn era previsto..visto che ben nel 2007 è vivissimo..quindi o nn è morto o d'ora in poi vedremo la storia MODIFICATA da sayid...che nn doveva manco tornare sull'isola infatti se vi ricordate ben sale sull'aereo e vedendo sayid fa la faccia da sconvolto...ha rovinato tutti i piani sayid...waaaaaaaa
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 28/3/2009, 11:49




VISTOOOO!
niente pauraaa il piccolo Ben si salverà!in fact,la trama del prossimo episodio ci riporta che; Kate ricorre a misure estreme per salvare la vita di Ben quando Jack si rifiuta di aiutarlo.

Sayid se l'ha cercata! doveva fare come gli diceva di fare sawyer ... tutti devono fare come dice lui (hehe)
mò adesso ci saranno delle belle ... quando Jin si svegliarà e troverà il piccolo Ben ferito a terra *O* ... come si spiegherano questo quelli della dharma?
james non potrà improvvisare sempre, la bugia prima o poi verrà scoperta!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 28/3/2009, 12:27




CITAZIONE
Kate ricorre a misure estreme per salvare la vita di Ben quando Jack si rifiuta di aiutarlo.

-.-''' ma lesly...che ti spoileri...

Cmq sento in giro che chiamano kate "zoccolona" XD poretta...c'è stata la frase IO SO PERCHè SONO TORNATA e stava per dire PER TE l'avrei presa a cazzotti..si è fatta jack de giorni prima..!!!! ma che idea dei sentimenti ha!!?? e poi trovano da dire a sawyer che va con juliet..ma quanto deve aspettarla sta qua?? miiiiii
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 28/3/2009, 19:57




CITAZIONE
-.-''' ma lesly...che ti spoileri...

CERTO solo pochino,picchino (bugiaaa)


CITAZIONE
Cmq sento in giro che chiamano kate "zoccolona" XD poretta...c'è stata la frase IO SO PERCHè SONO TORNATA e stava per dire PER TE l'avrei presa a cazzotti..si è fatta jack de giorni prima..!!!! ma che idea dei sentimenti ha!!?? e poi trovano da dire a sawyer che va con juliet..ma quanto deve aspettarla sta qua?? miiiiii

eh te credo! ha rotto con qst ping-pong!
io però pur sperandoci che lei sia ritornata per James penso sia tornata anche (forse) per cercare Claire (possibile) ...

ora,dp aver capito grazie a gossip Hurley (xDDD) che lui e Juliet stanno insieme per lei molto probabilmente ora non ha più importanza dirglielo che è ritornata per lui.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 10/7/2009, 22:21




allora... intanto grazie per lo spoiler >.<

vista la puntata.
bella davvero anche se, per ovvie ragioni, ho preferito quella precedente.
sinceramente io non credo al fatto che abbiamo visto le prime serie già modificate...
perchè tutte le storie tra kate/sawyer, kate/jack sun/jin sawyer/juliet e via andare non sarebbero possibili...
un esempio: se si fossero già visti, Jack, quando viene avvicinato da Juliet nella stagione 3, la riconoscerebbe, così come Ben.

sulla teoria di sun,,, non credo che venga rigettata dall isola per l accordo con widmore...
quando Locke dice a Ben che Sun non può portarla indietro perchè l ha promesso a Jin lui dice "una promessa è una promessa" quindi credo che non si unisca al gruppo e non venga gettata tra gli altri appunto per questo.
a me Juliet è piaciuta (non ci crederete... XDDD) ma è davvero una persona umana e intelligente... si in questa season mi inizia a piacere davvero... l unica pecca è che è in mezzo tra sawyer e kate ma vabbè... insomma gli sguardi che si scambiano i due valgono più di 1000 parole.
avete visto Kate? quando Hugo le spiffera tutto... lei non dice nulla, non sembra nemmeno più di tanto colpita... ma poi, quando va da Juliet e sawyer torna con il furgoncino, bè abbassa lo sguardo.
e James? stava entrando in casa e poi va da Kate...
non sono certa che lei volesse dirgli il motivo del suo ritorno.. e sinceramente non so se davvero sia tornata per lui... cioè per stare con lui... magari per salvargli la vita... ma non per stare con lui.
io la vedo ancora combattuta tra jack e sawyer e sebbene questo sia paradossale penso che li ami entrambi per motivi diversi...
voto positivo anche per Sayid, le sue puntate le trovo troppo "pesanti" delle volte ma è davvero l unico che cerca di fare qualcosa... sawyer (ahimè devo dirlo) si è arreso subito, non ha tentato nulla, fin dall inizio, prima di sapere che erano tutti vivi...
per Kate... vabbene io sono di parte (ormai lo sanno anche i muri XD) ma io la trovo lineare... cioè non è mai stata una persona decisa... e dopo 3 anni lo è ancora...
quindi tutta sta cosa del ping pong non la tenderei a sottolineare sempre...
più che altro Juliet ha fatto ping pong... e lei però passa per quella stra-innamorata e giusta solo perchè dichiara apertametne i suoi sentimenti... (che poi... fino a quando c era Jack ----> su Jack, appena andato via Jack faceva l oca con Sawyer...
almeno Kate si è sempre visto che era indecisa tra i due...
se ci provava Hugo, Juliet sarebbe andata anche con lui >.< )
Ben bimbo... che dire?
io lo adoro... ma ho detto "finalmetne" quando Sayid ha premuto il grilletto... e ora, dopo questo spoiler, so che non morirà...
aspetto con ansia domani... per vedermi la 11 =D
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 11/7/2009, 10:10




CITAZIONE
allora... intanto grazie per lo spoiler >.<

e vabbè XDDD

CITAZIONE
sinceramente io non credo al fatto che abbiamo visto le prime serie già modificate...
perchè tutte le storie tra kate/sawyer, kate/jack sun/jin sawyer/juliet e via andare non sarebbero possibili...
un esempio: se si fossero già visti, Jack, quando viene avvicinato da Juliet nella stagione 3, la riconoscerebbe, così come Ben.

si,si per loro il passato è il loro presente,e non possono modificarlo!


CITAZIONE
avete visto Kate? quando Hugo le spiffera tutto... lei non dice nulla, non sembra nemmeno più di tanto colpita... ma poi, quando va da Juliet e sawyer torna con il furgoncino, bè abbassa lo sguardo.
e James? stava entrando in casa e poi va da Kate...

invece a me è sembrata un pò toccata quando Hurley glielo dice,addirittura pare risentita con jack per nn averglielo detto prima lui!

a me in qts stagione Juliet è piacciuta!sarà stato il fatto che prima andata dietro a Jack e che nn la colcolavo più di tanto e anzi nn mi piaceva molto,ma in qst stagione è diversa, il suo conportamente può anche non essere così diverso da quello di kate ma lei almeno gliel'ha detto a james di amarloi,ok,prima ci provava con jack ma nn è andato oltre con lui,ha capito che lui nn l'amava,che amava Kate,quindi si è allontana,poi ha trovato james e tt il esto è storia ...
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 11/7/2009, 10:39




CITAZIONE
si,si per loro il passato è il loro presente,e non possono modificarlo!

si ma non si conoscevano quando sono precipitati... quindi secondo me la teoria del "dopo" riguarda solo quelli fuori dalla caduta dell aereo e fuori dal raggio (es. Ben ma nn Juliet)

CITAZIONE
invece a me è sembrata un pò toccata quando Hurley glielo dice,addirittura pare risentita con jack per nn averglielo detto prima lui!

a me in qts stagione Juliet è piacciuta!sarà stato il fatto che prima andata dietro a Jack e che nn la colcolavo più di tanto e anzi nn mi piaceva molto,ma in qst stagione è diversa, il suo conportamente può anche non essere così diverso da quello di kate ma lei almeno gliel'ha detto a james di amarloi,ok,prima ci provava con jack ma nn è andato oltre con lui,ha capito che lui nn l'amava,che amava Kate,quindi si è allontana,poi ha trovato james e tt il esto è storia ...

io ho adorato Jack... non le ha detto nulla!!!!se fosse stato un altro sarebb corso a dirglielo per farla allontanare ancora di più da sawyer.. invece no =D

si... glielo dice dopo3 anni... loro sono stati insieme solo 3 mesi... è anche possibile che non fosse sicura al 100% dei suoi sentimenti... è comprensibile penso....
e Kate è andata oltre con Jack solo una volta fuori dall isola.. proprio come ha fatto Sawyer con Juliet...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 11/7/2009, 11:01




CITAZIONE
si ma non si conoscevano quando sono precipitati... quindi secondo me la teoria del "dopo" riguarda solo quelli fuori dalla caduta dell aereo e fuori dal raggio (es. Ben ma nn Juliet)

si,si *__*


CITAZIONE
io ho adorato Jack... non le ha detto nulla!!!!se fosse stato un altro sarebb corso a dirglielo per farla allontanare ancora di più da sawyer.. invece no =D

forse xp


CITAZIONE
si... glielo dice dopo3 anni... loro sono stati insieme solo 3 mesi... è anche possibile che non fosse sicura al 100% dei suoi sentimenti... è comprensibile penso....
e Kate è andata oltre con Jack solo una volta fuori dall isola.. proprio come ha fatto Sawyer con Juliet...

però vedi che neanche a jack glielo dice di amarlo dp tre anni,neanche quando gli fa la proposta di matrimio!

perche dp tre anni lei è ancora indesa!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 11/7/2009, 11:03




CITAZIONE
forse xp

non vuoi ammetter che Jack è stato un signore XDDD


CITAZIONE
però vedi che neanche a jack glielo dice di amarlo dp tre anni,neanche quando gli fa la proposta di matrimio!

bè lei dice di si alla proposta...
lui invece impazzisce di gelosia e la molla lì... ma se fosse stato per Kate si sarebbero sposati....
ormai non credeva più di tornare sull isola...
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 11/7/2009, 11:04




CITAZIONE
bè lei dice di si alla proposta...
lui invece impazzisce di gelosia e la molla lì... ma se fosse stato per Kate si sarebbero sposati....
ormai non credeva più di tornare sull isola...

forse xP
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 11/7/2009, 11:07




eheh ho ragione <3333
anche se sono di parte, do ottime motivazioni
*me modesta XDDD*
 
Top
14 replies since 20/3/2009, 23:54   247 views
  Share