5x13

« Older   Newer »
  Share  
PipiK@te
view post Posted on 13/4/2009, 10:26




ma a chi da un pungo james?
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 18/4/2009, 11:02




HAHAHA ho riso come una scema in questo episodio Hurley che riscrive il copione di Guerre Stellari è trp una forzaa xDDD
non sono mancati i colpi di scena: Miles figlio di Damaste? ... sono rimasta sbalordita *O* povero,la scena finale quando lo guarda è tanto tenera ... sn contenta che il suo personaggio non sia solo un piccolo sawyer ma che ora abbia un collegamento e storia interessante ... poi DANIEL! adesso ci devono far sapere dv cavolo è andato a finere in tt qst tempo,l'ultima volta che l'abbiamo visto è stato in Lafleur ... ohhh Lafleur ... presto sarà scoperto,e ho pauraaa!

e infine spenderei una parolina su jack che è da un secolo che non lo faccio:
ma quanto è rincoglionito in questa 5 stagione? ò___ò sarà che si è appena ripreso dal' alcol e droga ma sembra un morto ambulante!
xDDD

Edited by PipiK@te - 18/4/2009, 12:29
 
Top
• Matilda
view post Posted on 18/4/2009, 12:48




ahahahah beh hai speso belle parole x jack

-sono felicissima sia tornato daniel..è uno dei miei pg preferiti..ora c spiegheranno tutto credo..
-bello quando hurley e miles vedono che stanno costruendo la futura botola!!
-si miles figlio di chang l'aveva capito mio fratello..
-sawyer sgamato :( chissà ora che gli faranno sti stronzi a lui e kate
-il cadavere portato all'orchidea sono curiosa d sapere a cosa servisse
-felix!! il cadavere che viene portato davanti a miles da naomi..stava portando a widmore foto d tombe vuote ecc ecc ..centra qualcosa con i finti corpi portati sul fondo dell'oceano x far credere fossero gli oceanic? è stato miles quello che ha fatto sapere agli altri tutta la storia allora...
-poi il signor chang ha parlato d un isola vicina dove fanno gli esperimenti sugli ORSI ecco da dove arrivava l'orso della stagione uno
-e jack nella sala di scuola se hai notato cancella geroglifici dalla lavagna..simili a quelli che vide ben quando incontrò il fumo nero

ah una cosa ...quando miles viene rapito dagli uomini d ben..lui dice FACCIO QUELLO CHE MI DITE SOLO SE MI DATE 3,2 MILIONI D DOLLARI...non t dicono niente? ricordi quando ben era prigioniero degli oceanic..che miles gli fece visita..e gli disse MI DEVI 3,2 MILIONI DI DOLLARI? :D
credo che se nn avessi mio fratello accanto ne capirei la metà XDDD
 
Top
PipiK@te
view post Posted on 18/4/2009, 20:29




dammi il numero di tuo fartello xDDD mamma quante cose!
la cosa dei 3,2 milioni di dollari è stupenda!

CITAZIONE
beh hai speso belle parole x jack

certo xP
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 15/7/2009, 21:59




uuuu diciamo che questa quinta stagione la seguo con molta più attenzione e capisco davvero tutto...
non mi era passato inosservato il fatto dei 3,2 milioni =PP
nemmeno il fatto di felix e dei "casuali" corpi e dell aereo noleggiato da widmore...
l altra isola di cui parla di padre di miles (che avevo sgamato già tempo prima XDDD) è l isola-amore in cui sono stati rinchisi sawyer e kate... chissà come hanno fatto a scappare gli orsi =PP
mmm Miles...
personaggio alquanto curioso ma devo essere sincera che non mi entusiasma più di tanto...
è davvero il secondo sawyer... estremamente ironico ma anche tenero dentro... con enormi falle che poco a poco cadono...
non sono d accordo con ciò che hai detto di Jack...
sta lasciando spazio a James (che tanto fa il figo ma alla fine capisce che comandare è davvero difficile), non interferisce più di tanto ma avverte quando ce n è bisogno....
insomma un nuovo Jack che non sta sempre in mezzo a tutto...
e Kate?!??! che mi combina??? se va avanti così si fa sgamare...
stupendo hurley che fa da pacere tra miles e il padre =PPP
diciamo che ho trovato questa puntata leggermente sottotono ma bella comunque =D
 
Top
5 replies since 9/4/2009, 22:45   156 views
  Share