5x14

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 18/4/2009, 20:33




ecco! in qst episodio scoppierà la guerra!

uffolaaaaa dobbiamo mica aspettare due settimane?
nooooo e come facciamo? *O*
nn ho ancora capito bene lo scoppo di qst pause,vabbè u_u
 
Top
• Matilda
view post Posted on 18/4/2009, 23:19




c'è il riassunto la settimana prossima^^
x riordinare le idee a quei cretini degli usa che stanno smettendo d guardare lost
 
Top
strawberry*
view post Posted on 19/4/2009, 13:25




ahh ecco xP
 
Top
strawberry*
view post Posted on 27/4/2009, 20:22




nuovo promo:




aiutooo ho già mille domade sulla testa!!!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 28/4/2009, 09:11




nn nella testa ma sulla testa..interessante XD
 
Top
strawberry*
view post Posted on 28/4/2009, 12:49




lo sooo,Lost mi fa dire sempre cose molto interessati xPP
 
Top
• Matilda
view post Posted on 1/5/2009, 00:27




NO IO NON CE LA FO PIU..
MIGLIOR STAGIONE NON DI LOST MA DI TUTTI I TELEFILM DEL MONDO
Vado x tacche
-eloise in ospedale da desmond!
-dan dice a jack che eloise si sbagliava..
-il piccolo dan con una mamma molto severa che vuole solo allenamenti per sviluppare la mente del figlio e nessuno svago o distrazione
-saw nasconde una delle guardie
-rivediamo la scena della PRIMA puntata con dan da chang!!
-dan dice tutta la verità a chang ma miles lo ferma!
-vediamo dan ai tempi della laurea con la mamma che come da bimbo non vuole x lui distrazioni ne tantomeno ragazze
in piu vediamo widmore che paga a dan la ricerca!
-riunione tra oceanic. Jack hurley kate juliet vogliono andare dagli ostili con dan..miles e saw no
-FANNO VEDERE UNA SCENA MANDATA IN ONDA NELLA STAGIONE 4 dove dan piange x lo schianto dell’aereo..chissà xkè piange
-widmore va da dan. Si scopre che x gli esperimenti dan ha ucciso la fidanzata!se ricordate quando desmond andò ad Oxford x cercare dan..uno gli disse che era stato licenziato x quello che aveva fatto SU UNA RAGAZZA. Widmore gli racconta tutta la verità tanto il giorno dopo se la sarebbe scordata..e gli propone d andare sull’isola
-dan va dalla piccola charlotte (*.*) e lei gli dice la frase che pronunciò da grande prima d morire
-sparatoria tra saw dan e kate
-eloise cerca d convincere dan ad andare sull’isola
-saw viene scoperto x il suo sequestro di una guardia dell’isola nell’armadio
-e qua viene il bello, un monologo da applausi di Daniel faraday che c fa capire ancora d piu tutto..vado a gradi.
Tra 4 ore i membri del cigno perforeranno accidentalmente una sacca d energia, gli effetti saranno catastrofici, x contenerla cementeranno l’area, il posto d contenimento sarà poi la botola, x colpa d questo incidente x i prossimi 20anni la gente passerà il tempo a premere un bottone x tenere sotto controllo l’energia, pulsante poi nn piu premuto in tempo da desmond, che causa la caduta del volo oceanic 815, a causa dello schianto arriverà la nave con su dan charlotte ecc ecc, e qui dan fa un ragionamento..lui vuole cambiare il passato..si puo?certo!xkè dan aveva passato anni a studiare le costanti ma nn s era mai soffermato sulle variabili!e chi sono le variabili ovvero coloro che non avrebbero dovuto essere nel 77 e quindi possono cambiare la storia?loro! dan puo neutralizzare l’energia, se riuscirà nessun aereo cadrà, x neutralizzarla farà detonare una bomba a idrogeno ((quella che noi abbiamo visto nel salto del 54 con dan ed eloise giovane..lui c si arrampicava sopra!))
-infine charles papà d Daniel..ovviamente mio fratello l’aveva capito, io no!
-eloise gli dice d aver fatto sacrifici ovvero quali?spiego..quello d rimandare dan sull’isola..xkè?xkè eloise VECCHIA si ricordava d aver sparato DA GIOVANE a suo figlio..e x chiudere il cerchio..x non commettere cambiamenti..ha rimandato dan sull’isola sapendo che l’avrebbe portato alla morte
DANIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL =(

IO NON HO PAROLE
VOGLIO 789 PREMI X QUESTA STAGIONE
 
Top
strawberry*
view post Posted on 1/5/2009, 10:33




Io non trovo più le parole pe descrivere il genio di questo show ...
possibile? ogni puntata più bella! e questa è stata una delle migliore da questa parte seocndo degna di essere la 100sima puntata di Lost.


inizio con Daniel: che brutta morta che ha avuto =c peccato, la sua storia era molto legata alla mitologia dell'isola,abbiamo scoperto che è figlio Widmore!
ci avrei scomesso che fra la stregha di Eloise e Widmore c'e qualcosa!
e infine commuovente la scena con la piccola Charlotte ç____ç

Sawyer: vuole restare nel 1977 ... è impazzito!
le sue battute sn cmq sempre stupende "Jack Phill Phill Jack" ahaha

Jack: si è risvegliato!(finalmnete)

Juliet poraccia s'è ingelosita,il Suliet finirà molto presto...

in pratica io ho capito che gli avvenimenti si stanno ripetendo così come sono accaduti non sono stati modificati dalla presenza dei losties che ne fanno parte quindi Sayid ha sempre sparato a Ben e così via.
E quindi Eloise non si era sbagliata ... e quello che Dan ha detto a Jack è falso ... Dan era destinato a morire come lo era stata in passato Charlie.
 
Top
• Matilda
view post Posted on 1/5/2009, 11:52




il 77 di ora è il presente degli oceanic! quindi quando noi abbiamo visto il 2008 sayid nn aveva ancora sparato! nel 77 lui era bimbo come tutti..il sayid di ORA ha sparato

credo che dan avesse ragione invece..la mamma si sbagliava ma volontariamente ha sbagliato..xkè doveva non cambiare la storia e quindi far uccidere dan
 
Top
strawberry*
view post Posted on 1/5/2009, 14:11




ossia come al solito nn ci ho capito una mazza xP
nn sn molto brava con i viaggi del tempo,Hurley ha tt la mia compressione haha
spero che il prossimo episodio mi chiarisca le idee!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 2/5/2009, 08:48




tata è facile è la stessa cosa dell'altra volta! dopo il discorso d miles e hurley avevi capito! ora è uguale!

per ben piccolo..charlotte piccola..eloise giovane e cosi via..questo che stiamo vedendo è il loro vero 1977! per gli oceanic è il loro presente! questo vuol dire che se spari a ben sai che nn muore xkè nel 2008 l'abbiamo visto grande! se spari a sawyer crepa xkè nel 2008 non avevano ancora vissuto il 77!
come dan! nel 2008 c'era xkè il 77 lo sta vivendo ORA
meglio??
 
Top
strawberry*
view post Posted on 2/5/2009, 10:46




eh .. si,ora va meglio grazie tata u_u io ci metto purtroppo sempre un pò per arrivarci.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 17/7/2009, 22:05




OMG
queste sono le prime parole dopo qualche minuto dalla fine della 5x14.
è stata una bellissima puntata e come non notare le parole di sawyer
-vieni con noi lentiggini... e Juliet: vai kate, vai XDDDD
waaaaaaa mi ha risollevato il morale =P
più importante è daniel... all inizio di questa puntata ci avrei scomesso che sarebbe saltato fuori che daniel è il fratellastro di penny!!!!
questa è l isola dei fratellastri XDDD ci manca solo che sawyer e kate abbiano lo stesso padre XDDDDDDD
il concetto sulle variabili e sulle costanti poteva farlo prima (lo so che prima non c era arrivato) così sawyer avvertiva desmond (nella prima puntata)....
morte di Dan.... non la prevedevo sinceramente...
la mamma è davvero una stronza!!!!!!
e charles è senza cuore...
adorabile kate che fa la cosa giusta, jack pure... sawyer si ferma troppo a parlare con juliet XDDD
è lei la causa di tutto *ok la smetto*
la gelosia di juliet è tangibile... ma lui sceglierebbe lei ora come ora...
sono contenta che la spieghino bene questa season... finalmente!!!!
 
Top
13 replies since 18/4/2009, 12:50   235 views
  Share