5x15

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 1/5/2009, 10:38




PUNTATONAAA! il finale si sta avvicinandoooooo!
 
Top
strawberry*
view post Posted on 6/5/2009, 10:23




nuovo Sneak Peek!



voglio mio avvocato XDD sawyer è tornatoooooo!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 8/5/2009, 23:13




che dire
la puntata meno bella della stagione 5 purtroppo

-sayid che sbuca dalla giungla nessuno sa dove fosse finito
-richard e company che non fanno nulla a sayid dopo che gli ha ammazzato 3 uomini e nessuno si chiede chi cazzo sia sayid!!
-kate che prende e va via da jack x una motivazione che nn ha senso xkè d punto in bianco nn vuole piu fare quello x il quale è andata x ore in mezzo alla giungla
-kate che va alla ricerca degli altri compagni x cercare d portarli da jack e farlo rinsavire, invece va nel sottmoarino x lasciare l'isola??
-sawuer e juliet che lasciano l'isola senza un motivo sensato..se poteva essere cosi facile xkè non l'hanno mai fatto prima
-locke che ogni volta ormai risponde con ME L'HA DETTO L'ISOLA eh no ora voglio risposte vere!!
- sun x favore trovatele un ruolo xkè è un palo

la cosa splendida è stato locke che si vede e manda richard da se stesso..quella scena l'aspettavo ma x il resto madonna che macello nn ho capito nulla!!! e poi la bomba nn era sotto il villaggio degli altri? xkè ce la mostrano in un sotterraneo? come l'hanno messa li?? sono sotto il villaggio? boh...speriamo venga detto
bello anche richard che dice LI HO VISTI MORIRE TUTTI
sarà interessante sapere come e xkè

14 puntate splendide c sta la caduta
stratosferica proprio no :lol:

Edited by • Matilda - 9/5/2009, 13:12
 
Top
strawberry*
view post Posted on 9/5/2009, 12:39




A me è piaciuto :lol: forse per le scene di Locke-Ben-Richiard che seocndo me sn state mitiche! o forse perchè il finale di stagione si sta avvicinando e provo di già nostalgiaa... e tt fa si che mi sembri tt a dir poco stratosferico!boh!
ma su tt il resto,obiettivamente non posso non essere d'accordo ...

la cosa che mi ha delusa di più,come ho già detto è stata la scrittura dei personaggi,sopratutto quella di sawyer!
ecco,mi vorrei pronnunciare proprio su questo ... ma che cavolo gli fanno dire adesso? tt così mielo "stai bene,tesoro?" non mi piaceeee,io voglio il mio vecchio sawyeeeer ... mi voglio fidare dalle parole di hurley "sawyer alway have a plan" ... e se la mappa che disegna ad Horance fosse quella che Locke presse dalla bottola? ...boh, forse nn c'entra un cavolo ò___ò

Jack: la brutta coppia di Locke!mi dispiace dover "lodarlo" sempre,ma non si può guardare!

Kate: ha perso i due punti che aveva guadagnato nella 5x11 ... ad un tratto i 3 anni con Jack sono diventati meravigliosi!

Juliet: la scena del sottomarino è stato più che altro divertente per la sua spressione "e mò qst arriva a rompermi i conglioni di nuovo" e Kate tt innocente con quel sereno "Hey" muahaha

Ben: miticooooo "e secondo te perche ho cercato di ucciderlo?"

Locke: vuole andare a trovare Jacop per poi ucciderlo? ... qst storia di qst jacop mi sta puzzando da un bel pò.spero almeno che ce lo facciano finalmente vedere!

Sun: è insopportabile ormai,in ogni argomento c'è jin =.=

e infine ...
i Darlon saranno al verde? XDDD dico ... perche la scena del sottomarino che se ne va è una cosa inguardabile ... a qst punto era meglio l'effetto dell'orso di peluche XPPP
 
Top
• Matilda
view post Posted on 9/5/2009, 12:55




no su jack nn sono dccordo
si sta evolvendo e da perfetto dottorino ora nn gliene frega piu un cazzo d nessuno
idem sawyer che nn poteva fare il bastardo selvaggio a vita!!
l'effetto del sottomarino nn è male ma ovviamente si vede che è digitale..nn potevano fare altrimenti
x quanto riguarda jacob sono curiosa
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 18/7/2009, 22:25




allora...
questa puntata mi è piaciuta...
diciamo che:
la bomba è stata sotterrata e sopra c è il villaggio, per questo per entrare usano il passaggio di riserva... e richard ha detto che non useranno l acqua x farla uscire....
su sawyer sono d accordo con lesly... non può dire "tesoro di qua, tesoro di la" quando per tre mesi l unica cosa carina che ha detto a kate è stata "freckles" XDDDD
lo preferivo prima.... il buon vecchio sawyer... questo è Jim... uomo inventato che FINGE quando dice a Juliet che la ama... infatti quando arriva Kate non la guarda nemmeno... fatica a guardarla...
QUELLO SI CHE E' AMORE!!!
Jack... adorabile... mi piace sempre di più.
E' stato stronz* con Kate però....
escludo quindi un ritorno di fiamma tra i due.. XD
Locke: vuole uccidere Jacob... mah... stranissima cosa
Sun: la trovo divina... un pò monotona... ma il suo ruolo è quello di trovare il marito quindi continua così XD
Sayid entra sempre al momento giusto =PP
Kate: la mia adorata kate... le prova tutte per far cambiare idea a Jack... si pronuncia persino con la loro storia... ma lui forse non la ama veramente... boh
e quando torna da sawyer... la sua faccia parla chiaro =PP
comprati la microsoft.... si si come no =PPP
Juliet: sta tornando l antipatica di sempre... ha paura... glielo si legge negli occhi.. e godo XDDDDD
 
Top
strawberry*
view post Posted on 19/7/2009, 14:40




CITAZIONE
su sawyer sono d accordo con lesly... non può dire "tesoro di qua, tesoro di la" quando per tre mesi l unica cosa carina che ha detto a kate è stata "freckles" XDDDD

infatti XDDDDD

però l'ha trovato anche per lei un nicknamne "biondina" ...

CITAZIONE
le prova tutte per far cambiare idea a Jack... si pronuncia persino con la loro storia... ma lui forse non la ama veramente... boh

piuttosto a me sembra rassegnato dall'idea di averla perso.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 19/7/2009, 22:10




CITAZIONE
infatti XDDDDD

però l'ha trovato anche per lei un nicknamne "biondina" ...

si ma anche amore e tesoro >.<
uff!!! ma perchè se n è andata da quella maledetta isola 3 anni prima!!!! se rimaneva lì si costruiva un futuro con sawyer!!! e nel sedere a Juliet =P

CITAZIONE
piuttosto a me sembra rassegnato dall'idea di averla perso.

a me sembra che lei lo preghi più volte di non farlo... perchè significherebbe mettere un bel punto sulla loro storia... evitare tutto... la loro conoscenza, la loro love story, le loro paure eccetera...
 
Top
8 replies since 1/5/2009, 00:29   183 views
  Share