E adesso? [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
.:°Di°Or°:.
view post Posted on 11/6/2009, 12:24




Salve a tutti ragazzi... voglio aprire questa discussione ma la metto tutta sotto spoiler non si sa mai...
SPOILER (click to view)
Ho letto questa cosa che mi h un po' perplesa:
Una delle fonti di Mike Ausiello, ha rivelato al voice di EW, che l’attrice Elizabeth Mitchell (interprete di Juliet Burke) sarà presente nella Sesta Stagione di Lost, in almeno 2 episodi.
Il suo ritorno l’anno prossimo è stato già confermato da praticamente tutti , mentre è ancora avvolto nel mistero il numero di episodi in cui sarà presente.
Fonte: http://www.telefilmusafans.com/index.php/2...-per-2-episodi/

Quello che ora mi chiedo è: se il personaggio di Juliet sarà presente solo in due episodi non credo che lei e Sawyer si rimetteranno insieme, no?
Ad essere sincera mi ero abituata alla coppia Sawyer/Juliet, anzi mi ero anche affezionata a loro due come coppia e ho sperato che avessero un lieto fine. Ora voi penserete che io abbia abbandonato la coppia Skate. In realtà sono solo un po' confusa: mi piace molto la coppia Sawyer/Juliet, ma Sawyer/Kate prprio non riesco a dimenticarla.

Un'altra cosa che vorrei esaminare è questa: abbiamo visto che la 4° e la 5° stagione di LOST erano esageratamente e orrendamente Jate e tutto ha fatto pensare ad una relazione sicura tra Jack e Kate ma si mettono insieme e si lasciano praticamente un giorno si e uno no. Ma mettiamo il caso che droghino Kate e che lei scelga di stare con Jack, Sawyer che fine fa?

Spero che gli autori non facciano finire la serie vesione Jate, perchè sarebbe un brutto colpo per tutti coloro che amano la ship Skate. Perhè a questo punto se Juliet non c'è più e Jack e Kate insieme fanno davvero pena, allora fate finire la serie in modo tale che Sawyer non ci rimanga freato!


Aspetto delle risposte, così possiamo discuerne insieme...
 
Top
strawberry*
view post Posted on 11/6/2009, 13:44




ciao Dior! è sempre un piacere speculare su alcuni punti non chiari ...

allora ...

CITAZIONE
Quello che ora mi chiedo è: se il personaggio di Juliet sarà presente solo in due episodi non credo che lei e Sawyer si rimetteranno insieme, no?
Ad essere sincera mi ero abituata alla coppia Sawyer/Juliet, anzi mi ero anche affezionata a loro due come coppia e ho sperato che avessero un lieto fine. Ora voi penserete che io abbia abbandonato la coppia Skate. In realtà sono solo un po' confusa: mi piace molto la coppia Sawyer/Juliet, ma Sawyer/Kate prprio non riesco a dimenticarla.

non ti preoccupare,ho subito anche io la fase "suliet" il fatto è che juliet a differenza di kate ha dimostrato di amarlo chiaro come l'acqua,eppure le scene skater sn sempre imparagonabili,la coppia skater gira attorna della prima stagione,io personalmente non ho mai pensato che la coppia suliet avrebbe durato,e la sua morte ha confermato tutte le mie ipotesi che lei sia stata solo un "ostaccolo" per il ritorno skater,con lo scoppo di alimnetare ancora di più il triangolo e farlo scoppiare fino all'ultima stagione ^.*


CITAZIONE
Un'altra cosa che vorrei esaminare è questa: abbiamo visto che la 4° e la 5° stagione di LOST erano esageratamente e orrendamente Jate e tutto ha fatto pensare ad una relazione sicura tra Jack e Kate ma si mettono insieme e si lasciano praticamente un giorno si e uno no. Ma mettiamo il caso che droghino Kate e che lei scelga di stare con Jack, Sawyer che fine fa?

Kristen mesi fa ha detto che la S6 sarà skater *O* certo di cavolate qst ultima ne ha sparete,però ... buu,io non voglio illudermi ne tanto meno illudere,però mi sembra abbastanza importante questo,se le ultime sono state jater e l'ultima sarà skater mi viene da pensare a un finale skater perche altrimenti,davvero,allora non c'era motivo di far morire Juliet,e sawyer non può rimanere da solo,mi rifiuto solo a pensarlo.




ila, magari sposta in Lost
 
Top
• Matilda
view post Posted on 11/6/2009, 16:23




anche io amo la coppia juliet sawyer ma non è un tradire la skate...semplicemente è non odiare una juliet che è un personaggio a mio avviso stupendo!
io credo che finirà jate e non m interessa xkè io voglio conosere la fine d lost poi con chi va kate ormai non interessa manco piu xkè li ha passati tutti XDD e credo che si concentreranno su altro



sposto in coppie lesly..parliamo anche della suliet
 
Top
strawberry*
view post Posted on 12/6/2009, 09:34




è ovvio che interessa a tt il finale di lost,però è anche vero che seppure ci hanno marciato trp,il trangolo ha reso più vivo,a mio parere, poi posso anche sbagliata,il telefilm,basta andare sui vari siti e trovare tt le fans accanite della coppia jater-skater,non accaso c'è anche l'esistenza di questo forum che aparte del telefilm,si discute,sopratutto, della coppia skater.
 
Top
• Matilda
view post Posted on 12/6/2009, 23:10




certissimo però dico ormai arrivati alla stagione 6..sapendo cos'è successo sia tra kate jack- sawyer kate- juliet sawyer- ana sawyer- ecc ecc ecc ormai credo ci abbiano saziato abbastanza! visto cos'è uscito nella 5 daranno molto spazio a lost generale essendo l'ultima stagione..poi ovvio che le coppie sono state fondamentali xkè m è piaciuto come nn abbiano fatto beautiful ...però credo che ne parleranno meno^^o lo faranno in modo piu pacato

xkè avendole gia fatte vedere tutte, lo spettatore ha gia vissuto quel momento quindi RIviverlo sarebbe una minestra riscaldata
 
Top
strawberry*
view post Posted on 13/6/2009, 10:03




beh certo,però secondo me le menti diavoliche dei Darlton vogliono far portare la storia del triangolo fino alla fine del ultimo episodio della serie,però boh sicuramente tutto avrà un'altra sfumatura.cs d'accordo anche io che qst la seasson finale sarà sicuramente più centarta sui misteri e risposte,molto colare,hai tampi delle prime due stagione.
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 21/7/2009, 23:07




uuu bel topic... nessuno però ha risposto alla domanda di dior...
come mai Juliet c è nella s6?
non vorrei che fosse tornata avanti nel tempo... quindi scomparsa... e quindi ancora viva.

dopo aver visto le immagini qui presenti, io credo che il finale sia skate... ne sono convinta...
i motivi sono semplici:
ci hanno fatto vedere, nel corso di qeusta serie, che i due si amano.
durante il discorso tra bernard/rose sawyer guarda kate... non juliet... lui vuole stare con kate... è innamorato pazzamente di lei...
di juliet era invaghito.. ma nulla a confronto con lentiggini....

io poi, scusate, la coppia suliet non l ho mai digerita... parliamo tanto di kate che va con tutti (il che è un dire... si è interessata a sawyer e jack...) e juliet ha fatto la stessa identica cosa... accontentandosi di uomini il cui cuore era in mano ad un altra persona... io credo sia molto peggio... però vabbè.
lei comunque caratterialemtne è una donna più dolce di kate.. se vogliamo più chiara in tutti i rapporti... ma cosa pretendiamo da una ragazza (kate) che non ha praticamnete mai avuto un padre e con un patrigno che abusava della madre?
di certo la ragazza manifesta queste sue insicurezze e paure represse non avendo un aperto rapporto con gli altri...

sono convinta che gli autori faranno morire un personaggio importante in questa ultima serie...
quindi o jack o kate o sawyer...
 
Top
strawberry*
view post Posted on 22/7/2009, 09:42




CITAZIONE
sono convinta che gli autori faranno morire un personaggio importante in questa ultima serie...
quindi o jack o kate o sawyer...

di qst ne sono convinta anche io,così definiranno il triangolo!
Jack sarebbe una bella sorpresa seocndo me :shifty: sawyer ce l'abbiamo sempre avuto nella lista nera dei possibili personaggi che potrebbero morire,in tt le stagioni! kate la scludo!


CITAZIONE
come mai Juliet c è nella s6?
non vorrei che fosse tornata avanti nel tempo... quindi scomparsa... e quindi ancora viva.

io sn sicura che la vredremo in un flashback,magari di sawyer,oppure farà una comparsa alla Charlie ect,ect.

 
Top
Julia_Break
view post Posted on 22/7/2009, 10:20




CITAZIONE
di qst ne sono convinta anche io,così definiranno il triangolo!
Jack sarebbe una bella sorpresa seocndo me :shifty: sawyer ce l'abbiamo sempre avuto nella lista nera dei possibili personaggi che potrebbero morire,in tt le stagioni! kate la scludo!

spero che il triangolo lo definiscano prima di un altra morte!!!!
si insomma... kate... chi sceglie?? XDDD
fin ora ha sempre scelto jack...
e soprattutto... sawyer come sarà con lei?
scostante al massimo... irritante... stron*o...
tutto è possibile...
secondo me ci sarà una litigatona tra kate e sawyer che farà unire di più kate e jack...

CITAZIONE
io sn sicura che la vredremo in un flashback,magari di sawyer,oppure farà una comparsa alla Charlie ect,ect.

io ho letto che è una guest... quindi non fa parte del cast fisso...
non è detto che sia morta... però non so...
io lo spero...
oltre per la coppia skate anche perchè così juliet è uscita benissimo di scena...
visto che è guest, se non è morta lì, la faranno morire poi... quindi meglio un uscita di questo genere piuttosto che una da cavolo...
 
Top
strawberry*
view post Posted on 22/7/2009, 10:39




CITAZIONE
spero che il triangolo lo definiscano prima di un altra morte!!!!
si insomma... kate... chi sceglie?? XDDD
fin ora ha sempre scelto jack...
e soprattutto... sawyer come sarà con lei?
scostante al massimo... irritante... stron*o...
tutto è possibile...
secondo me ci sarà una litigatona tra kate e sawyer che farà unire di più kate e jack...

io però vorrei che Kate scegliesse Sawyer perche lo ama e non perche Jack è morto e gli rimane lui,la seconda scelta.
si,si io mi aspetto un ritorno del vechcio sawyer,sawyer se la prenderà con chiunque per la morte di Juliet,e sopratutto con Kate, che ha convinto Juliet di lasciare il sottomarino!


CITAZIONE
oltre per la coppia skate anche perchè così juliet è uscita benissimo di scena...
visto che è guest, se non è morta lì, la faranno morire poi... quindi meglio un uscita di questo genere piuttosto che una da cavolo...

assolutamente,la scena è già perfetta così com'è venuta,è come i sequel dei film,se fanno un altro "sequel" della sua morta rovineranno tt!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 22/7/2009, 12:15




CITAZIONE
io però vorrei che Kate scegliesse Sawyer perche lo ama e non perche Jack è morto e gli rimane lui,la seconda scelta.
si,si io mi aspetto un ritorno del vechcio sawyer,sawyer se la prenderà con chiunque per la morte di Juliet,e sopratutto con Kate, che ha convinto Juliet di lasciare il sottomarino!

assolutamente si!!!!
le rinfaccerà tutto... perchè sia tornata, cosa voleva... infine dirà che in realtà è colpa sua (di sawyer) se juliet è morta... già mi immagino la scena ç_____________________ç
sempre se si ricorderanno ciò che è accaduto!

CITAZIONE
assolutamente,la scena è già perfetta così com'è venuta,è come i sequel dei film,se fanno un altro "sequel" della sua morta rovineranno tt!

esatto!!!
juliet è uscita meglio di come è entrata!!!! poi l attrice è ottima... davvero brava
 
Top
strawberry*
view post Posted on 22/7/2009, 21:45




CITAZIONE
esatto!!!
juliet è uscita meglio di come è entrata!!!! poi l attrice è ottima... davvero brava

è un chiudo fisso XDDD

CITAZIONE
le rinfaccerà tutto... perchè sia tornata, cosa voleva... infine dirà che in realtà è colpa sua (di sawyer) se juliet è morta... già mi immagino la scena ç_____________________ç
sempre se si ricorderanno ciò che è accaduto!

ma perche dovrebbe dirle che è colpa sua? ò_ò in prattica è degli O6 però come si suol dire quello che è sucesso è sucesso!

io penso che invece lei ci rimanerà male (kate) e che James arriverà a tal punto di convincerla di essere lei la "colpevole" . ovviamente gli farà una serie di domande e lei gli dovrà dire il motivo per cui è tornata:per lui haha

sarebbe trp perfetto!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 23/7/2009, 15:40




è di James, o almeno lui si darà la colpa, perchè se non avesse guardato Kate in quel modo, insistentemente Juliet avrebbe cercato di fermare Jack piuttosto che aiutarlo....

CITAZIONE
ovviamente gli farà una serie di domande e lei gli dovrà dire il motivo per cui è tornata:per lui haha

ma nuuuuuuuuu lei è tornata per claire... lo dice nell ultima puntata a Jack =PPP


piuttosto io credo che lei lo consolerà e lui le rivelerà che è colpa sua (di sawyer) della morte di juliet perchè lui ama ancora kate XDDDD
lì sarebbe stupendo <3333333333333
*seeeeeeeeeee non glielo dirà mai XD*
 
Top
strawberry*
view post Posted on 24/7/2009, 10:02




fermi tutti,qua dobbiamo fare delle scomesse XDD
prima di dare la colpa a sè stesso James darà la colpa agli O6 perche "prima avevo la vita da molino bianco ... ec,ect" sopratutto a jack e Kate!


CITAZIONE
ma nuuuuuuuuu lei è tornata per claire... lo dice nell ultima puntata a Jack =PPP

certo che è tornata per Claire ma anche per James via
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 24/7/2009, 10:47




CITAZIONE
certo che è tornata per Claire ma anche per James via

speriamo...
uffola però!!!!
devo essere ottimista ma leggendo i commenti in giro per vari siti mi convinco sempre di più che la coppia skate sia morta e sepolta >.<
 
Top
25 replies since 11/6/2009, 12:24   688 views
  Share