spoiler sullo skate

« Older   Newer »
  Share  
Julia_Break
icon14  view post Posted on 6/1/2010, 17:34




ho trovato due notizie discordanti su questa coppia.
Nella sesta stagione ci sarà una scena con Sawyer e Kate sull’isola, non nel passato. In questa scena lei cerca di consolarlo, ma lui la scaccia in modo molto brusco. Nello script gli autori annotano che con questa scena i due si mollano definitivamente, senza possibilità di ritorno! Questa nota è nello script 11, che potrebbe quindi essere relativo all’episodio 6×11.
[fonte lost discovery]


03/01 - Secondo una fonte di Darkufo, in uno dei primi episodi, in un tentantivo di Kate di consolare Sawyer, probilmente dopo la morte di Juliet, lui la caccia dicendole parole che, dalla descrizione sui copioni, fanno intendere chiaramente che per Sawyer è una cosa chiusa tra loro due.
Per i tutti fan della coppia, dico comunque di stare tranquilli, in fondo, se vera, avviene presto nella stagione e c'è ancora un'altra metà stagione in cui sperare, se falsa, non c'è proprio alcuna ragione per preoccuparsi. In ogni caso godetevi Lost con tutta tranquillità, per fortuna Lost non è solo shipper.
[fonte spoilerati]

secondo voi qual è più attendibile???
io sono rimasta shoccata... spero che dopo 5 ANNI NON CI FACCIANO QUESTO.
altrimenti lì si che mi imbestialisco >.<
 
Top
• Matilda
view post Posted on 7/1/2010, 11:28




non leggo non leggo non leggo....qua non m vedrete ahah..ultima stagione non mi spoilero XD
 
Top
strawberry*
view post Posted on 7/1/2010, 16:28




io nn mi spoilerò quando inizierà,quindi adesso posso XD

haha quindi pratticamente adesso ci hanno confermato che juliet è morta (festaaaaa) perchè allora per cosa lo deve consolare? perchè morto il coniglio bianco? non penso!

io cmq sn fiduciosa e non è finita affatto!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 9/1/2010, 18:32




che Juliet sia morta è un dato di fatto XDDD
*ho letto gli spoiler*...
il problema è LUI... vediamo come si comporta... a me sinceramente il pg di Sawyer ha deluso abbastanza... voglio vedere la s6 per giudicare definitivamente... ma il mio giudizio ottimale inizialmente ora è cambiato =(
 
Top
strawberry*
view post Posted on 10/1/2010, 14:37




nooo io sn sempre fiduciosa anche perchè non c'è nessuno spoiler jate in giro! anche kristen l'ha detto che per il jate non c'è ancora niente di interessante!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 10/1/2010, 16:57




eh ma ci sono alcuni spoiler suliet...
e nulla di positivo per lo skate... ç__ç
 
Top
strawberry*
view post Posted on 11/1/2010, 18:28




si ma tanto è morirà!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 30/1/2010, 18:48




eh si... ma lui non sarà così libero come pensiamo... meglio viva e che lo lascia, piuttosto che viva e lui con i sensi di colpa... sono arrivata a questa considerazione, benchè sappiate quanto detesti juliet
 
Top
7 replies since 6/1/2010, 17:34   77 views
  Share