Joshua Lee Holloway

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 7/7/2006, 23:30




Nome completo: Joshua Lee Holloway

Data di nascita: 20 Luglio 1969

Originario di: California, USA

Josh Lee Holloway, nato in Nord California, si trasferisce ad appena due anni a Freehome in Georgia, dove viene cresciuto come secondo figlio di quattro maschi. Si diploma alla Cherokee High School di Canton, Georgia. Da giovane scopre la passione per i film. Dopo aver frequentato l’Università della Georgia per un anno, inizia una carriera di modello coronata da successi, che lo porta in giro per l’Europa e gli Stati Uniti.
La ricerca di ruoli porta Josh a Los Angeles, dove si guadagna un ruolo nelle commedia “Doctor Benny” con Eddie McClintock e Sarah Wynter. Successivamente interpreta personaggi di spicco nei film indipendenti "Mi Amigo," "Moving August" e "Cold Heart", nel quale recita Nastassja Kinski. Riceve considerevole attenzione per il suo ruolo di protagonista in "Sabretooth" con David Keith e John Rhys-Davies. Recentemente ha partecipato come guest in "CSI" e "Navy NCIS".

Gli hobby di Holloway includono: andare in barca, barca a vela, snowboard, arti marziali, moto cross e suonare la chitarra.


image




Edited by Minority88 - 8/7/2006, 17:52
 
Top
lovestory
view post Posted on 19/9/2006, 14:00




ragazzi che urlooooooooooooooo image image ma è sempre adorabile

image

 
Top
Minority88
view post Posted on 19/9/2006, 14:09




mamma mia quella foto è da spiazzarti
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 19/9/2006, 15:34




Ma CHE BELLOOOOOO image image image !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lovestory
view post Posted on 20/9/2006, 08:12




HEHEHE VERAMENTE SEXY!!!!!!!!! CHE UOMO CHE UOMO image image image image

image

image
 
Top
titti_forever
view post Posted on 25/10/2006, 14:34




questo biondino vi fa impazzire eh?? :P :P
 
Top
Mrs Ford
view post Posted on 4/1/2007, 16:45




amore mioooooooooooooo!!!è bellissimoooooooooo!!!che faccia fa nella prima foto...mi fa morire....ihihih
 
Top
6 replies since 7/7/2006, 23:30   723 views
  Share