Hurley

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 7/7/2006, 23:37




Hugo “Hurley” Reyes

Interpretato da: Jeorge Garcia

Apparizione come flashback: Numeri (Numbers), Esodo (Exodus) parte 2 & 3

Apparizione cameo come flashback: Cambiamenti (In translation)

Motivo del viaggio: viaggio di ritorno da Kalgoorlie, Australia per trovare il significato dei numeri maledetti che gli hanno fatto vincere la lotteria.

Professione: varie imprese e investimenti, oltretutto possiede una compagnia di scatole a Tustin, CA e una fabbrica di scarpe da ginnastica in Canada.

Un giovane latino dell’area di Los Angeles, Hugo Reyes, meglio conosciuto col suo soprannome, Hurley, non è il semplice e rilassato uomo comune che sembra. Prima del disastro, Hurley è diventato estremamente ricco, vincendo una lotteria multimilionaria usando numeri che gli ha rivelato un paziente psichiatrico ricoverato in una clinica. Dopo la vincita, le persone attorno a lui sembrano essere afflitte da sfortune: suo nonno muore improvvisamente durante un’intervista con dei giornalisti, fulmini cadono durante il funerale; il fratello di Hurley lascia sua moglie per un’altra; sua madre si rompe la caviglia scendendo dall’auto per vedere la nuova casa che Hurley ha comprato per lei, che nel frattempo sta bruciando, e lo stesso Hurley viene erroneamente arrestato. Eppure, continua ad avere molta fortuna, i soldi continuano ad accumularsi, inclusa la proprietà di una compagnia di scatole a Tustin, California, che è probabilmente la stessa compagnia dove Locke è supervisore. Hurley comincia a credere che i numeri che ha usato per la lotteria - 4, 8, 15, 16, 23, 42 – siano maledetti.

Quando Hurley torna all’ospedale per scoprire le origini dei numeri, Leonard, il paziente che glieli aveva rivelati, gli confida di averne sentito parlare da Sam Tooney, un ufficiale navale che aveva ascoltato la sequenza di numeri mentre stava monitorando dei segnali radio. Hurley rintraccia l’uomo nella sua casa in Australia, solo per scoprire da sua moglie che anche lui riteneva che i numeri fossero maledetti, e che in seguito si era suicidato per liberarsi della sfortuna che portavano con loro. È per questo che Hurley crede che il disastro aereo sia stato colpa sua.

Da quando è arrivato sull’isola, Hurley ha subito legato con Jack e Charlie, e ha provato a instaurare forti relazioni con tutti., probabilmente grazie al suo aspetto amichevole e alla sua franchezza. Ha rivelato il suo segreto --possiede oltre 156 milioni di dollari – solo a Charlie, ma la sua rivelazione è stata interpretata come uno scherzo. Mentre appare come un ragazzo felice e spesso protagonista di episodi comici, Hurley deve aver avuto un grave problema in passato, di cui è stato accennato una sola volta e che non è stato ancora chiarito. È stato molto attivo sull’isola, creando un corso di golf per far rilassare le persone; ha organizzato un censimento che ha rivelato l’intrusione di Ethan tra i sopravvissuti e ha capeggiato una spedizione nella giungla per trovare Rousseau e recuperare una batteria per Sayid.

In Exodus parte 2 & 3 Hurley scopre che i numeri seriali sulla botola corrispondono ai numeri che ha giocato alla lotteria. Ha provato a dissuadere Jack e Locke dall’aprire la botola, ma senza successo.


 
Top
ManuButler88
view post Posted on 19/8/2006, 15:55




Be,è il più divertente dell'isola^^^^^^!!!!!!

image TROPPO SIMPATICO^^^^^^^^^!!!!!!
 
Top
1 replies since 7/7/2006, 23:37   120 views
  Share