Shannon

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 7/7/2006, 23:42




Shannon Rutherford

Interpretato da: Maggie Grace

Apparizione come flashback: Ragione e Sentimento (Hearts and Minds)

Motivo del viaggio: tornare a casa con Boone.



Professione: sconosciuta, probabilmente disoccupata.

BLa manipolatrice Shannon, sorellastra di Boone, è una ragazza molto furba e molto intelligente… più di quello che sembri. E’ cresciuta in giro per il mondo, ha vissuto in Francia, Australia e Stati Uniti. Quando la sua matrigna l’ha esclusa dal patrimonio di famiglia, Shannon ha cominciato ad imbrogliare Boone per soldi, il più delle volte con la complicità del fidanzato di turno. Proprio a causa di uno di questi imbrogli, i due fratellastri si trovavano entrambi in Australia. Quando il suo complice Australiano dopo la truffa, scappa con i soldi, Shannon va in cerca di Boone. Quella notte, seduce il fratellastro da sempre innamorato di lei, proprio la notte prima di partire sul volo 815 dell’Oceanic.

Sull’isola Shannon da il peggio di se mostrandosi spesso molto egoista. In più, riceve le attenzioni di Sayd quando le affidano il compito di tradurre le iscrizioni in francese sulla mappa di Rosseau : tra i due c’è del tenero. Alla morte di Boone , Shannon incolpa John Locke e, quando Sayd si riufita di ucciderlo, la relazione tra i due s’incrina. Prima di partire sulla zattera, il piccolo Walt le lascia il suo cane per aver qualcuno con cui parlare dopo la morte del fratello.

In un flashback, Shannon incontra Sayd per la prima volta mentre i due aspettano di imbarcanrsi. Lui le chiede di stare attenta alla sua borsa e Shannon avverte la polizia che un “arabo” ha lasciato un bagaglio incostudito. La ragazza dice a Boone che l’ha fatto per provare di poter fare quello che vuole.

Shannon dice di avere 20 anni nell’episodio Raised by Another.


 
Top
+* MaNu *+
view post Posted on 29/7/2006, 19:58




Ma è ancora viva questa...creatura <_< ?!
 
Top
Minority88
view post Posted on 29/7/2006, 20:00




Zitta tu.....
 
Top
+* MaNu *+
view post Posted on 29/7/2006, 20:06




20 anni...a mio avviso ne dimostra 2...prima tratta Boone alla pari di uno straccio, poi invece quando va al creatore ( poverino pace all'anima sua) allora è tutta addolorata è triste <_< <_< ! Ma per favore, mi fa davvero rabbia questo personaggio...ehi non ho fatto spoiler la mia era una battuta ironica Min ^^
 
Top
Minority88
view post Posted on 29/7/2006, 20:09




Io l'ho rivalutata....all'inizio è logico che l'odi....perchè Abrams fa apposta a fartela odiare....prende solo il sole! Poi soprattutto quando spara a Locke ha la mia comprensione
 
Top
+* MaNu *+
view post Posted on 29/7/2006, 21:20




Se voleva una mano, bastava chiedere...passavo sopra a Locke con il carro armato e anche il retro così per essere sicura che ci sia rimasto secco del tutto.
 
Top
Minority88
view post Posted on 30/7/2006, 11:36




Doppia passata XD
 
Top
+* MaNu *+
view post Posted on 30/7/2006, 13:53




MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH image image image
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 18/9/2008, 15:33




lei a me non piace =(((( proprio per niente! no no
 
Top
8 replies since 7/7/2006, 23:42   181 views
  Share