Michael e Walt

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 8/7/2006, 12:37




Michael Dawson è originario di New York e lavora come costruttore.

PRIMA DELL'INCIDENTE: Michael divorziato dalla moglie, che per motivi di lavoro si trasferisce in Australia, raggiunge il figlio Walt per riportarlo negli States.

DOPO L'INCIDENTE: Michael si da subito da fare per aiutare gli altri naufraghi e nel frattempo cerca di recuperare, o più che altro di costruire, il suo rapporto con il figlio.
Costruirà la zattera che permetterà a Sawyer, Jin, Walt e Michael stesso di lasciare l'isola...non si sa che fine abbiano fatto dopo il rapimento del bambino in mezzo al mare.

WALT ha vissuto un periodo difficile per la morte della madre, ma nonostante ciò decide di seguire colui che si definisce il suo vero padre, sull'aereo.
Il rapporto tra i due non è piacevole, non si rivolgono quasi mai la parola...solo quando Michael salva Walt dall'attacco di un orso polare, il bambino si avvicinerà a lui in modo totale.
Compierà un gesto non piacevole nei confronti del padre, ovvero brucierà la zattera che il genitore stava costruendo, il motivo...gli piace l'isola.

 
Top
+* MaNu *+
view post Posted on 29/7/2006, 20:01




Ah si...Michael colui che vede Bob Marley ovunque e chi osa cantare una canzone diversa da " no woman no cry" vedere cosa dice al povero Sawyer che in quel momento, si stava facendo gli affari suoi...è praticamente un mentecatto a suo avviso. E Walt...che a mio avviso ha più cervello lui che suo padre -_- -_-
 
Top
1 replies since 8/7/2006, 12:37   150 views
  Share