6x04

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 18/2/2010, 13:42




DIREI MERAVIGLIA
LOCKE CHE PORTA CON SE SAWYER E GLI FA VEDERE IL PERCHè DELLA LORO PERMANENZA SULL'ISOLA
ABBIAMO CAPITO CHE OGNI NUMERO è UNITO AI PRESCELTI DI JACOB..KATE NON C'è!!!
SON TUTTI QUELLI CHE DA PICCOLI O CMQ NELLA VITA PRIMA DELLO SCHIANTO HANNO INCONTRATO JACOB RICORDI...SAYID SUN SAWYER HURLEY LOCKE E JACK...TUTTI SONO STATI SPINTI IN QUALCHE MODO DA JACOB A COMPIERE UNA SCELTA CHE LI HA POI PORTATI SULL'ISOLA..
LOCKE NELLA VITA VERA CON HELEN..
HUGO CHE L'AIUTA
LOCKE E BEN AMICI PROFESSORI AHAH
BELLISSIMA STA PUNTATA

Edited by • Matilda - 18/2/2010, 20:35
 
Top
strawberry*
view post Posted on 19/2/2010, 12:01




oddio quante cose interessanti!!

sul At molto belle Le interazioni con gli altri personaggi!

il funerale di Locke!! troppo forte Ben che parla di John commoso e poi dichiara di averlo ucciso come fosse niente!

ma le scene migliori sn quelle di Flocke-Sawyer!

potrebbe rappresentare il Male! Sicuramente niente di buono ma mi PARE sia l'unico a fornici finalmente delle risposte!

sawyerha capito che non era il vero Locke!che mito,è tornato il solito sawyer!
"ci puoi scommete,cazzo" haha grandissimo! è deciso per la terza scelta ma credo che Flocke si voglia tolgiere i nostri beniamini dalle scatole!



ma ora le mie domande son queste:

Chi czzo è quel bambino?? Jacob da piccolo?? E perchè Sawyer lo vede e Richard no??? perchè forse qst ultimo nn è candidato?boh



I nomi e i numeri.Questi sono candidati a sostituire il ruole di Jacob di protettore dell'isola. Flocke dice che non c'è niente da proteggere,ma nn ci credo, e poi che Jacob ha guidato le loro vite fino a lì. allora forse Desmond nn c'entra niente!

cmq i numeri son qst:

4 - John
8 - Hugo
15 - James
16 - Sayid
23 - Jack
42 - uno dei Kwon: mi pare ovvia che sia Jin,ho capito che jacop voglia essere sostituito da un uomo dato che neanche Kate c'è!


ECCO e perchè Kate nn c'è?
Jacob ha "toccato" anche lei!


e a qst punto mi sorge naturalmente un'altra domanda chi sarà qst fortunato sostituto?
scommetto un okkio su Jack
 
Top
• Matilda
view post Posted on 19/2/2010, 13:47




è VERO IO AVEVO PENSATO A SUN PERò VEDO ORA CHE SON TUTTI UOMINI

PERò RICORDO BENE LA SCENA DOVE IL FINTO LOCKE LEGGE KWON E DICE NON SO SE SIANO SUN O JIN..SE ERA NA QUESTIONE TRA UOMINI NN AVREBBE ESITATO A DIRE JIN
 
Top
strawberry*
view post Posted on 20/2/2010, 13:07




beh,si,anche qst è vero.
boh cmq per me nn sarà nè sun nè jin XD
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 6/7/2010, 16:33




sul fatto del numero 42 credo che siano entrambi... i cognugi kwon perchè jacob li ha "toccati" entrambi... quello che mi lascia sorpresa è il fatto che non ci sia Kate.. era sulla lista della s3, era un nome fatto da Jacob... ma non era una delle "candidate".. forse perchè nella s3 è stata reclutata per convincere james o jack a fare qualcosa..

questa puntata è stata grandiosa.. stupendo John finalmente con Helen.. ma la cosa a mio parere emozionante è vedere come tutti, anche nel caso in cui non ci fosse stato lo schianto, avrebbero avuto comunque un legame, più o meno importante... anche solo un contatto.

la vicenda di Locke è molto simile a quella di Ben, con la differenza che Locke non ha chiamato Shepard... forse volevano farci vedere la netta differenza tra locke e ben... non so..

vedere sawyer distrutto me lo fa odiare ancora di più, unicamente perchè si sottolinea come lui tenesse a Juliet ma, non solo, come lui amasse Juliet come non ha mai amato Kate..

possibile che Kate, tra tutti quelli che Jacob ha visitato, sia l unica che non ha un "numero"?! allora mi chiedo... perchè è andata sull isola?! cioè c erano diversi nomi, ma che venivano sbarrati quando morivano, es. Locke.
questo è un quesito bello grosso...

il pg di Richard mi piace sempre di più... abbiamo Flocke vs Arpert e, per la prima volta, si vede quest ultimo pieno di paura...

aspetto di vedere la 5.. vediamo che succede...

sawyer bad version a me non fa più l effetto che mi faceva ai vecchi tempi della s1.. non so, il suo pg inizia a starmi scomodo, forse perchè non condivido nulla di ciò che fa u.u
 
Top
5 replies since 13/2/2010, 15:04   70 views
  Share