6X05

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 18/2/2010, 13:47




www.youtube.com/watch?v=kShUunzECiI

Edited by • Matilda - 20/2/2010, 10:36
 
Top
strawberry*
view post Posted on 18/2/2010, 14:40




non guardo O___________O
tata che bel set,lo posso fare anche io quindi un set con immagini della s6?
 
Top
• Matilda
view post Posted on 18/2/2010, 20:33




CERTO BASTA CHE NON SIA SPOILER =)
 
Top
strawberry*
view post Posted on 19/2/2010, 11:30




vabbò xP
 
Top
• Matilda
view post Posted on 25/2/2010, 15:00




MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA
CAVOLO ABBIAMO SCOPERTO CHE JACOB LI SPIAVA è COSI CHE è ARRIVATO A TUTTI LORO
CHE I NUMERI SONO COORDINATE!
E CLAIRE COL FINTO LOCKE!
E JACK PAPà?????????????????
JACK HA LA CUCITURA DELLA PENDICE...DOBBIAMO DAVVERO CAPIRE COSA CI STANNO MOSTRANDO PERCHè HA LA FERITA DELL'ISOLA E INVECE NOI STIAMO VEDENDO I PERSONAGGI CON LA STORIA CHE AVEVANO PRIMA DI ANDARE SULL'ISOLA
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
strawberry*
view post Posted on 26/2/2010, 11:10




ekkocci arrivati al 5!
sempre emozionante,però non se sei d'accordo tu tata ma io ho visto una puntata un pò devole rispetto alle prime tre,voglio dire,un pò lenta!
però ci sn stati,certo, dei punti interessanti,partiamo subito con Jack padre! io che giuro nn era spoilerato mi è venuto un colpo grosso,e mò però chi è la madre di questo poveraccio?

le scene che sicuro mi hanno risvegliata sn state quelle con Claire,mamma che inquietante,quella culla!,a quanto pare ne hanno fatte di cotte e di crude in qst tre hanno a qst poveraccia!
Jin frubissimo,ma mica tanto perchè mi sa flocke va a mazza tt là al tempio!
e qst jacop lo sapeva per qst ha protetto Hurley e Jack portandoli lì al faro con gli specchi! dei nostri ci è rimasto quindi solo quel poveraccio di saiyd e Miles!

 
Top
• Matilda
view post Posted on 26/2/2010, 13:06




credo che a volte vada bene fare una puntata un pò piu calma però nel suo essere calma ha detto molto

credo che la mamma del bimbo sia la moglie di jack quella bionda della stagione 1
ricorda che stiamo vedendo un 2004 senza lo schianto quindi tutto quello che vediamo è quello che sarebbe successo senza l'isola

sono capitata in un forum e grazie a mio fratello ho visto determinate cose

prima d tutto guarda qui
un pazzo ha preso pixel per pixel e ha scritto tutti i nomi sia del tempio che della grotta associati ai numeri

Number Name Source Information
2 LACOMBE Cave Probably the Lacombe from the science expedition.
10 MATTINGLEY Cave Probably the US army soldier whose uniform was stolen and used by an Other in 1954.
14 PRYCE Cave/Lighthouse Probably Ryan Pryce, an Other who Hurley ran over with a DHARMA van.
17 Barnes Lighthouse Unknown.
18 Kueffner (?) Lighthouse Unknown.
19 Nguyen Lighthouse Unknown.
20 ROUSSEAU Cave/Lighthouse Probably Alex Rousseau or Danielle Rousseau.
21 McHenry (?) Lighthouse Unknown.
22 Moorhand Lighthouse Unknown.
24 Klunea (?) Lighthouse Unknown.
25 Asher Lighthouse Unknown.
26 Bozarth (?) Lighthouse Unknown.
27 Dorrie Lighthouse Unknown.
28 Howard Lighthouse Unknown.
29 BRENNAN Cave Probably the Brennan from the science expedition.
30 Wade Lighthouse Unknown.
31 Toms Lighthouse Unknown.
31 RUTHERFORD Cave Probably Shannon Rutherford. Might re-check screen capture to see if 32 was written in cave (?)
32 Rutherford Lighthouse Could be Shannon or Adam Rutherford. This number does not match with the one found in the cave or may refer to a different Rutherford.
33 Novak Lighthouse Unknown. This name does not match with the one found in the cave or may refer to a different Novak.
33 MARTIN Cave Probably Karl Martin (see discrepancy vs previous line).
34 Grimaldi Lighthouse Unknown.
35 Brennan Lighthouse Likely Brennan from Danielle Rousseau's expedition. This number does not match with the one found in the cave or may refer to a different Brennan.
36 Syzmanksi (?) Lighthouse Unknown.
37 Torres Lighthouse Unknown.
38 Lindstrom Lighthouse Unknown.
42 KWON Cave Sun-Hwa Kwon and Jin-Soo Kwon both met Jacob when during their wedding when he congratulated them and advised them to keep their promises. Both were touched by Jacob simultaneously notably on their shoulders. The Man in Black indicated one of them was a candidate but was unable to identify which one. KWON may also refer to Ji Yeon Kwon, the daughter of Sun and Jin, who was conceived on the Island.
43 BARNES Lighthouse Unknown. Possibly related to #17
44 MARTINEZ Lighthouse Unknown.
48 Stanhope Lighthouse Likely Harper or Goodwin.
51 Austen Lighthouse Most likely Kate Austen, who met Jacob as a child when she was caught trying to shoplift a lunchbox. Jacob helped her, paying for the lunchbox, and touched her on the nose. In the lighthouse, Kate's name appears with the number 51, and is not crossed out, just like the other known candidates.
55 BURKE Cave Most likely Juliet Burke. Her death occurred after Jacob's, so her name would have to have been crossed-off before her death or after her death by the Man in Black. Could also be her late ex-husband, Edmund Burke.
56 Haasea Lighthouse Possibly not crossed out.
58 Burke Lighthouse Likely Juliet Burke. Could also be her late ex-husband, Edmund Burke. This number does not match the one found in the cave or may refer to a different Burke.
60 Kysea Lighthouse Unknown. Not crossed out.
64 GOLDSTEIN Cave Unknown.
77 FRANETZKI Cave Unknown.
90 TROUP Cave Probably Gary Troup, a deceased survivor and author of Bad Twin
96 Greeson Lighthouse Unknown.
97 Pallison Lighthouse Unknown.
98 Horton Lighthouse Unknown. Possibly related to #112
100 Bardfield Lighthouse Unknown.
101 Faraday Lighthouse Possibly Daniel Faraday. This number does not match with the one found in the cave or may refer to a different Faraday.
102 Montand Lighthouse Possibly Montand from Rousseau's team.
104 Lewis Lighthouse Possibly Charlotte Lewis or her parents.
107 Thomson Lighthouse Unknown.
108 Wallace Cave/Lighthouse Unknown.
109 Friendly Lighthouse Likely Tom Friendly.
110 Eipons Lighthouse Unknown.
111 Krein Lighthouse Unknown.
112 Horton Lighthouse Unknown. Possibly related to #98.
113 WORDEN Lighthouse Unknown.
114 YAMADA Lighthouse Unknown.
115 BARGAS Cave/Lighthouse Unknown. Possibly spelled "Barqas"
116 LAMBERT Cave/Lighthouse Unknown.
117 LINUS Cave/Lighthouse Probably Ben Linus, or his father Roger Linus.
118 CHAVEZ Lighthouse Unknown.
119 Almeida Cave/Lighthouse Unknown. (Possible tribute to the TV series "24"? Tony Almeida worked with Jack Bauer)
120 Rodriguez Cave/Lighthouse Unknown.
121 Nielson Lighthouse Unknown.
122 Freed Lighthouse Unknown.
124 Dawson Cave/Lighthouse Likely Michael Dawson.
125 Owens Lighthouse Unknown.
126 Renti Lighthouse Unknown.
127 MORA Lighthouse Unknown.
128 Paddock Lighthouse Unknown.
140 LEWIS Cave Probably Charlotte Lewis, or her parents David and Jeanette.
171 STRAUME Cave Probably Miles Straume.
175 COSTA Cave Unknown.
195 PACE Cave Probably Charlie Pace.
197 SHECKLER Cave Probably Sheckler or possibly Skeckler.An Opie and Anthony Reference.(Opie and Anthony is an SiriusXM radio show one of the writers is a fan of. He has put other show references in LOST before. 197 is the Sirius channel for the show.)
202 HARGGUS Cave An Opie and Anthony Reference.(Opie and Anthony is an SiriusXM radio show one of the writers is a fan of. He has put other show references in LOST before. 202 is the XM channel for the show.)
222 O'TOOLE Cave Unknown.
226 CARLYLE Cave Probably Boone Carlyle.
231 AMISTAD Cave Unknown.
233 JONES Cave Probably the US army soldier whose uniform was stolen and used by Charles Widmore in 1954.
251 YARIS Cave Unknown.
272 ORALINGO Cave Unknown.
282 AGUILA Cave Unknown.
285 JENKINS Cave Probably Steve Jenkins, a survivor who died in the flaming arrow attack.
291 DOMINGO Cave Unknown.
301 MARS Cave Probably Edward Mars, a survivor who died shortly after crash.
313 LITTLETON Cave Probably Claire or Aaron. Not Likely Carole.
317 CUNNINGHAM Cave Probably the US army soldier whose uniform was stolen and used by an Other in 1954.
321 FERNANDEZ Cave Probably Nikki Fernandez who was on board Oceanic Flight 815 but later killed.
335 HENDERSON Cave Probably Rose Nadler, the only known Henderson (maiden name).
346/396 GRANT Cave Unknown. Probably 346 if the compass goes from 1 to 360.
761 FARADAY Cave Probably Daniel Faraday. (could 761 be a sloppily written 101? See note above about 1-360)
CHANG Cave Probably Pierre or Lara. Miles is separately listed under Straume.
DAVISON Cave Unknown.
GARNER Cave Unknown.
GOODSPEED Cave Probably one of the many Goodspeeds, who include Horace, Amy, Olivia, and Ethan.
PICKETT Cave Probably Danny Pickett or Colleen Pickett.
REYNOLDS Cave Unknown.
SULLIVAN Cave Probably Sullivan, a survivor who died in the flaming arrow attack.

alcuni sono diversi dal tempio alla grotta
molti dicono che la grotta era del nemico d jacob e il tempio di jacob

image

hai notato un altra cosa tata
stanno rifacendo tutto dall'inizio..c'è claire che è la rousseau..il relitto che è il volo oceanic e quando sono arrivati loro era la roccia nera
il cadavere che gira sull'isola
hurley che è l'unico che vede jacob ed esegue gli ordini..un nuovo richard?
claire che cerca la figlia proprio come la rousseau
i nostri sono diventati gli others per i nuovi che arriveranno sull'isola!!

un altra cosa...t ricordi quando locke andò da jacob nella casetta e l'unica cosa che si vide fu claire? quello x me nn era jacob..era il cattivo...claire ora sta dalla sua parte(sta con locke)facendo 2+2 il cattivo ha preso x il culo sia saw che il vero locke.

jacob che dice a hugo che stanno arrivando chissà chi e guarda caso l'isola si presenta molto simile a quando i nostri si sono schiantati li

ah curiosità gli episodi stanno andando in ordine come la stagione 1 quindi il prossimo sarà sun centric come nella stagione 1
 
Top
strawberry*
view post Posted on 26/2/2010, 21:17




accidentiiiiiiiiiiii quanto roba brava la mia tata! tt ci azzecca!!

CITAZIONE
i nostri sono diventati gli others per i nuovi che arriveranno sull'isola!!

ma mò qst chi sarebbero?

figurati,io pensato fosse flocke che stava arrivando =.=
 
Top
• Matilda
view post Posted on 27/2/2010, 11:04




è mio fratello
senza lui nn capirei na sega
eh nn lo so chi arriva tata booo

cmq m ha scritto anche un altra cosa il mio brother e nn c avevo pensato guarda un pò

CITAZIONE
Pensavo: ricordi quando Desmond ha tentato di bloccare l'esplosione della botola provocata da Locke? Abbagliato dalla luce bianca, giusto? Poi è saltato INDIETO NEL TEMPO, nel periodo in cui viveva ancora a Londra con Penny. Nonostante sembrasse che non avesse MAI messo piede sull'isola a volte aveva dei deja vu improvvisi (il suono del forno che ricordava quello della botola, il suo stupore quando sentiva Mama Cass Elliott al Juke-box) che ci facevano pensare al fatto che lui FOSSE statao sull'isola e poi fosse ritornato lì. Inoltre stava per cambiare la sua storia sposando Penny fino a quando l'arrivo di Eloise non gli ha fatto cambiare idea e lo ha portato a RIPETERE la storia già vissuta...a quel punto è ritornato sull'isola, nel presente.

Non ti ricorda qualcosa che stiamo vedendo ora?? :)

come jack che si guarda allo specchio e vede il taglio sul collo e quello della pendice! kate che si guarda allo specchio e decide di aiutare claire..sembra che questi specchi siano fondamentali..appena li guardano sembra quasi che tornino i nostri oceanic d sempre..
 
Top
strawberry*
view post Posted on 28/2/2010, 20:59




CITAZIONE
come jack che si guarda allo specchio e vede il taglio sul collo e quello della pendice! kate che si guarda allo specchio e decide di aiutare claire..sembra che questi specchi siano fondamentali..appena li guardano sembra quasi che tornino i nostri oceanic d sempre..

è verissssimo *O* infatti quella cosa della pendice mi è sembrato strano! e poi su LAX si guarda anche qualcosa sul collo che nn l'ho capito!

che facevano dei riferimenti netti alla prima stagione l'avevo capito ma nn così!

oh Ila tuo fratè è un geniaccio,non dirme che è interista anche lui se no me lo rimagno!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 1/3/2010, 10:22




ahahah allora devi rimangiartelo ahahahah
non ci sono milanisti in famiglia ahahah siamo tutti SANI :P
 
Top
• Matilda
view post Posted on 1/3/2010, 13:35




Ah mi aveva detto anche un altra cosa che in effetti quadra

ormai sappiamo che i 6 numeri corrispondono a sei persone precise..l'abbiamo scoperto in questa puntata
5 dei 6 erano nel 77 quando c fu l'esplosione provocata da jack
non è un caso che desmond x fermare l'esplosione della botola dovette inserire i numeri che corrispondono guarda caso alle 6 persone che nel 77 erano presenti alla prima esplosione dell'isola

se poi sommi tutti i numeri esce 108...se leggi la lista qua sopra il 108 corrisponde a un certo WALLACE che è un cognome scozzese...che centri desmond?

e ancora t ricordi quando locke fece saltare x aria la casetta dicendo che aveva solo eseguito gli ordini del pc? il pc gli diceva che se voleva segnalare la presenza d ostili sull'isola il numero da digitare era 77...e in che anno c fu la prima presenza degli ostili sull'isola? 77! con sayid!
 
Top
strawberry*
view post Posted on 3/3/2010, 09:51




la miseria,com'è che io a certe cose nn ci arrivo?
qst è il bello di lost,bisogna prendere tt con le pinzette,il problema è che io sò trp pigra!
tu domandagli sempre le sue teorie,che sò interessantissime!


CITAZIONE
non ci sono milanisti in famiglia ahahah siamo tutti SANI

oh mi hai fatto venire i brividi!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 11/7/2010, 13:46




che puntataaaaaaaaaaaa
io sono rimasta scandalizzata già dal terzo minuto... JACK PADRE?!!!!!
il figlio presumo sia di sarah.. e infatti, mi ricordo che in un flashback si vede sarah con il pancione.. quando erano già in rotta.. non mi ricordo... mi sa che è nella s3... infatti ci avevo fatto caso -perchè di sfuggita si vedeva- ma all epoca erano già divisi...

il fatto degli specchi è inquietante... soprattutto il fatto che sullo specchio del faro venga proiettata la casa di Jack...
non so a che pensare... ho capito che uno di loro è il "sostituto"... e il tutto fa credere che sia Jack il più papabile.. ma boh, credo che il "dono" di Hugo sia fondamentale tanto quanto la presenza del doc..

claire mi spaventa O__O vuole uccidere la mia kate ç________ç
sembra davvero una nuova rousseau e anche io ho avuto l impressione che si ricalchi un pò la s1... senza contare, appunto, le puntata centric...

l alleanza claire/flocke la dice lunga su tutta la linea... che claire sia cambiata?! che il suo animo sia davvero malvagio come dice il samurai?!

senza contare poi che il samurai incontra Jack anche senza lo schianto... quindi presumo sia un pg fondamentale...


parlando di coppie... qui si presume che il jate sia definitivamente andato... quando hugo dice "tu saresti stato un buon padre" jack non si smuove... che non si ricordi di suo figlio?
cioè è possibile che in 5 stagioni non si sia mai parlato di sto David?!
e nel flash future... non si vede... boh... non so che pensare...
 
Top
13 replies since 18/2/2010, 13:47   91 views
  Share