6x06

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 26/2/2010, 11:32




ma che rzza di promo è? nn ci ho capito niente,vabbè meglio così,ci spoileriamo meno!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 26/2/2010, 13:07




ahah l'hanno fatto come se c fossero interferenze
meglio
stiamo piu con la sorpresa
 
Top
• Matilda
view post Posted on 3/3/2010, 13:56




tata questa è spettacolo...no ma è spettacolo puro

sayid che diventa quello che doveva diventare come previsto

kate che si ritrova nel gruppo di quei 2 pazzi piu claire

sayid nella vita vera che incontra jin e il tipo della nave d cui nn ricordo il nome...e nadia

mamma mia hanno definito una spaccatura netta..ci son proprio 2 gruppi ora..
 
Top
lesly_19
view post Posted on 3/3/2010, 20:14




maaaaaaaaaaaa che l'hai visto??????

managgia te mi hai fatto leggere tt!

ho letto che qst è la puntata migliore fino adesso,mamma nn vedo l'ora! eh devo aspettà domani u_u
 
Top
eli.s
view post Posted on 3/3/2010, 21:54




Ciao ragazze ho trovato un'intervista di Josh non so se l'avete già letta!!

http://lost-media.com/2010/02/16/interview...line/#more-2216
 
Top
• Matilda
view post Posted on 4/3/2010, 09:36




tata nn devi mai tornare qua dopo un episodio...lo sai che nn m spoilero e se posto qua è xkè l'ho vista...cmq nn ho detto nulla d che guardala che fa venire i brividi

Grazie eli!!!!
 
Top
strawberry*
view post Posted on 4/3/2010, 13:02




si,vabbò,oggi la guardo!
eli,anche tu sei arrivata alla 6x06?

 
Top
eli.s
view post Posted on 5/3/2010, 09:31




la devo vedere me la passa un mio amico che mi ha detto che lui è rimasto un po' turbato!!!!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 5/3/2010, 14:00




in male o in bene
a me piace molto..stan dando tutte le risposte finalmente
 
Top
strawberry*
view post Posted on 5/3/2010, 18:32




seeee ho visto PAZZESCO!

eh turbata si,ce sò rimasta anche io,però come dice Ila,finalmente delle risposte,ebbè mi pare giusto!

sò stata col fiato sospeso x tt la puntata! il discorso della bilancia abbastanza interessante
oh ma Sayd ha creato un mattatoio con Dogen e poi con .. il traduttore puah! quando è arrivato Ben ho avuto paura che ci andassi pure lui!

quel poveraccio di Sayid è imposessato come tenevamo,Mamma che espressione da drogato! E ora che il tempo è andato e Smokey ha un suo esercito a disposizione, i losties si divideranno!


OH! MA SAWYER,AMORE DI MAMMA,DOVE CAZZO STA?
mi aspettavo di vederlo alla fine con tt l'esercito di smokey,e com'è che nn ci stava? e neanche Jin ci stava!bah!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 6/3/2010, 10:12




vero
nella prossima puntata credo vedremo come lapidus sun la ragazza e ben sono arrivati al tempio.
saw e jin boh ritroveremo anche loro.
mamma mia che inquietante kate assieme a quei pazzi
 
Top
strawberry*
view post Posted on 6/3/2010, 10:59




infatti lei e Jin son gli unici apposto lì,sawyer è sbronzo quindi nn conta,haha mi fanno morire! il prosismo sarà ben centrico quindi sicuramente sarà concentrato di più al suo gruppo e si, lì capire tt quelle cose là su come ci son arrivati al tempio,e Jack e Hurley sicuramente si aggiungeranno a loro
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 11/7/2010, 15:52




OMG

no ma avete visto la faccia di Kate povera stella?! ha ben capito che razza di pazzi siano quelli.. in primis claire... ha la faccia da assassina... e non dimentichiamoci che ha detto che "se lo avesse preso kate AVREBBE DOVUTO ucciderla..."sempre per quella storia che solo lei deve crescere il bambino perchè altrimenti diventa malvagio e bla bla bla

solitamente i sayid centric sono un pò noiosi... questo è stato bello *____*

abbiamo bene contro male, ora... e secondo me kate andrà a finire nel gruppo di jack e hugo...

finalmente sappiamo di più sul samurai... lo abbiamo visto nell altra realtà con jack e ora capiamo il perchè è sull isola..

la redenzione di sayid non c è... non è "destino" che ci sia vista anche la realtà alternativa e, sopratttutto, l isola...

interessante Keamy che muore sempre per mano di Sayid... o meglio, nella s4 tra sayid e ben...

che ci faceva jin imbavagliato?!

una cosa che ho notato è che tutti hanno figli XDDD
prima Jack -cosa che ancora non riesco a comprendere.. lui si è sposato quando con Sarah?! e quel bambino quanti anni ha? cioè mi sembra strano che sia così grande.. perchè nella realtà alternativa siamo ancora nel 2004.. e lì jack ha più o meno 35 anni... boh.. qualcosa non mi torna-
ora Nadia con il fratello di Sayid... ci manca solo hugo e siamo apposto XDDD

io adoro terry comunque.... una recitazione spettacolare.. forse il mio attore preferito lì dentro.. anche se ho un amore incondizionato anche per foxy XDDD
 
Top
13 replies since 25/2/2010, 14:38   70 views
  Share