6x07

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 11/3/2010, 14:42




ME RA VI GLIA
Emerson assolutamente da Emmy!
abbiamo visto come nella vita reale si sacrifichi x alex..rinuncia al suo potere x aiutare alex..cosa che nn fece sull'isola portandola a morire

ben che nn segue locke..resta nel gruppo AVVERSARIO quindi ben CONTRO locke wow

jack che rischia la vita ma ora sappiamo praticamente tutto..e cioè chi viene toccato da jacob non puo morire..sono gli altri a doverlo uccidere..e jack è un candidato..mamma mia se si sbagliava c levavamo dalle palle shepard cazzo

tutto meraviglioso...e richard che abbiamo capito xkè nn cambia mai negli anni..ha ricevuto il dono da jacob

e ben che si scava la tomba x poi scamparla...

e hurley e jack che ritrovano sun miles e ben
waaaaaaaa io amo lost
 
Top
strawberry*
view post Posted on 12/3/2010, 11:19




vista anche questa,ragazzeeeeee mi son commossa! anzi ho pianto,MAI e dico MAI avrei pensato di farlo in un episodio dedicato a lui,Benjamin Linus!

le scene del AT all'inizio devo amettere,nn mi entusiasmavano molto,ma quando è entrata Alex,tt è cambiato,bellissimo i due paragoni delle due vite,sull'isola lui,malvagio,com'è ha scelto il potere,ma sulla l'altra realtà lui ha salvato Alex!

Ilana l'ho odiata fin dall'inizio ma quando ha lasciato ben mi è piacicuta molto,i due sono stati bravissimi in quella scena,mi è piacciuto poi il fatto che nn abbia seguito Flocke!
Jack.. mi ha ricordato Locke quando voleva saltare in aria sottomarini come se nulla fosse!

CITAZIONE
se si sbagliava c levavamo dalle palle shepard cazzo

haha grande!


finale splendido!! con l'entrata di Widmore
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 19/7/2010, 21:52




questo episodio è stato "lento" ma bello... mi è piaciuto il fatto che mettessero a confronto i due ben..
sappiamo che l animo di linus non è così malvagio come credevamo... e lo capiamo sia della scelta pro-alex sia per la scelta pro-Ilana e contro Flocke.

ma nooooooo jack è un grande... non capisco perchè lo detestiate così tanto... è una sorta di locke secondo.. e ci becca... quindi tanto di cappello

il dialogo Ilana/ben è stato stupendo.. lei donna temeraria che si scioglie per quello che dice ben...
l ho rivalutata parecchio
 
Top
3 replies since 3/3/2010, 13:58   34 views
  Share