6x10

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 24/3/2010, 14:36




www.youtube.com/watch?v=4QB7phcq-Cg

figata ora tutti devono scegliere da che parte stare
siete consapevoli che kate e sawyer stanno col cattivo dell'isola!!!!
 
Top
strawberry*
view post Posted on 26/3/2010, 10:32




CITAZIONE
siete consapevoli che kate e sawyer stanno col cattivo dell'isola!!!!

prima pensanvo,figo saw sta con Flocke,ma dp la 6x09 nn ne sn tanto felice!

ho visto bene? Flocke vuole fare lo stesso gioco che ha fatto a Richard con sun e Jin!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 26/3/2010, 11:04




si flocke è un gran imbroglione..e abbiamo visto nella 9 come l'uomo nero prometteva a richard tante cose e poi nn avrebe fatto sicuramente nulla..anche se sentendo richard sempre nella 9 si era pentito d stare con jacob..............flocke proverà a portare tutti con lui...e c saranno 2 bei gruppi
 
Top
strawberry*
view post Posted on 27/3/2010, 11:26




e forse a qst punto Sun si aggiungerà a loro! sn curiosa cosa farà per far convincere gli altri!
 
Top
hìL~
view post Posted on 29/3/2010, 20:05




e così l'isola si dividette..
ecco qui il bene e il male, finalmente chiari..almeno credo xD

cmq basta, dovrebbero abolire la voce che dice quanti episodi mancano alla fine..
mi deprimoooooo ='( sigh
 
Top
strawberry*
view post Posted on 30/3/2010, 11:47




CITAZIONE
cmq basta, dovrebbero abolire la voce che dice quanti episodi mancano alla fine..
mi deprimoooooo ='( sigh

eh si come se nn lo sapessimo che siamo ormai alla fine =.=

cmq io me sn un tantino rotta di qst divisioni,voi no? almeno i nostri però qst volto sn insieme!
 
Top
hìL~
view post Posted on 30/3/2010, 14:45




hai ragione, anche io speravo di vederli uniti alla fine..
ç______________________ç
anche se però era quasi ovvio che saremmo arrivati a una divisione fra il bene e il male, sin dall'inizio ci hanno fatto schierare dalla parte di jack o dalla parte di locke, dalla parte della scienza o dalla parte della fede..e poi è diventato tutto confuso, tanto che non sapevamo se jacob fosse buono o cattivo..
ora però è chiaro chi è bene e chi è male..
quindi penso, o almeno credo, che questo lo avevano in mente sin dall'inizio..
ç__ç
 
Top
strawberry*
view post Posted on 1/4/2010, 14:40




già!

e che dire di qst episodio? bello,gli epi di Jin e Sun,dv ammettere nn mi sn mai entusiasmati però qst è stato abbastanza ineteressante!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 3/4/2010, 09:37




si soprattutto vedere ke jin faceva il bodygyard d sun
abbiamo rivisto la scena di jin ke viene rinchiuso e trovato da sayid..scena gia anticipata tempo fa
sun ke viene colpita e dice d essere incinta
DESMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOND cazzo è tornato

no io nn m son rotta delle divisioni anche xkè c sono da poco tempo..e sono utili x sapere x bene ke pensano gli isolano..fino a ke punto sono disposti ad arrivare....ora tutti devono bloccare flocke ke vuole lasciare l'isola ma nn tutti sono d'accordo

cmq m han detto una cosa e potrebbe essere quella...jacob è andato a trovare tt i candidati...anche sun e jin al matrimonio se v ricordate...e li tocca....il tocco d jacob(come successo con richard ora immortale)da qualcosa...ke nn fosse tramite quel tocco ke lui diede la terilità a jin? poi sull'isola tutti i mali spariscono lo sappiamo.ma una figlia secondo me nn era cosa prevista x jacob...e dobbiamo ancora capire ke kwon sia il candiddto...magari l'unione dei 2...o se cosi nn fosse uno dei 2 è una variabile..ovvero una cosa nn prevista ke nn doveva essere sull'isola
 
Top
strawberry*
view post Posted on 5/4/2010, 12:51




non ho capito ma perchè nn erano sposati? l'alternative sembra proprio un'altra vita! non un continuo se nn ci fosse stato l'indiccente!
 
Top
hìL~
view post Posted on 5/4/2010, 13:16




Che puntatonaaaa!
per essere una puntata incentrata su Jin e Sun mi è piaciuta davvero!
ma adesso che fine farà Sun?? e la bambina?? quando ho visto che le avevano sparato stavo quasi x piangereee!
ç_________ç
e jin?? quanto è stato dolce quando ha visto le foto della figlia..altro momento commovente ç__ç

cmq mi sembrava strano che desmond fosse scomparso, immaginavo che ricomparisse da un momento all'altro!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 5/4/2010, 13:31




maybell nn lo so lo sapremo alla fine cosa stiamo vedendo
 
Top
11 replies since 24/3/2010, 14:36   66 views
  Share