la teoria della compensazione, strampalata ?

« Older   Newer »
  Share  
marsellus wallace
icon11  view post Posted on 26/7/2006, 23:13




ila la metto qui , spero che vada bene e sia nel posto adatto la teoria della polla di energia da non variare ....
una mia personale teoria ...

lost e la teoria della compensazione

volevo vedere se voi siete d'accordo con questo pensiero che potrebeb essere confutabilissimo o forse no...l'isola e' una polla di energia nella quale tutto si trasforma e nulla si distrugge, e i suoi essere viventi sono in continuo pareggiamento come le altre cose.cioe' se un valore si perde ne entra un altro che lo compensa ...sono aprtito da questo assunto quanto e' successo che boone e' morto e nasce il figlio a claire...ok , prima compensazione , ma partiamo dall'inizio.
i compagni di rousseau muoiono e allora l'isola richiama l'incidente aereo per compensare i morti ( diciamo nel numero perche' se contiamo la massa hurley fa per due.. ).
poi , in ordine sparso , le gambe di lock quando trovano l'aereo gli vengono tolte per poi ridargliele appena le perde boone...( ricordiamo il tentativo di jack di amputare la gamba ...) .
i cinghiali migrano perche' non possono piu' essere uccisi per non alterare la composizione energetica , e quando se ne vanno sawyer e gli altri l'isola prontamente li fa tornare perche' non compensabili...
la droga di charlie finisce e arriva quella dell'aereo , la fede non c'e' piu' e arrivano le statuette del contrabbandiere . la logica dei numeri maledetti 4, 8, 15, 16, 23, 42,...e 42 sono i sopravvissuti censiti da hurley , ma 4 sono le persone che vanno sulla zattera.antipodi dell'esserci e del non esserci .
bhe' , che dire...e' strampalata ?

 
Top
Minority88
view post Posted on 27/7/2006, 12:41




Io come ti ho già detto su msn, la trovo geniale...pensa che avevo fatto caso solo a boone/aaron, per quanto riguarda gli altri ero persa nel vuoto...per me ci sei mars...o almeno è qualcosa di nettamente simile
 
Top
+* MaNu *+
view post Posted on 28/7/2006, 09:59




Secondo me i numeri maledetti sono collegati a eveniti tragici presenti o futuri che dovranno accadere o che stanno accadendo ^_^
 
Top
forgotten90
view post Posted on 4/8/2006, 16:53




è geniale!!!!:woot: non ci avevo pensato!!
 
Top
3 replies since 26/7/2006, 23:13   235 views
  Share