6x14

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 24/4/2010, 12:31




promo:

www.youtube.com/watch?v=9jWCR8dcrqc


che fighezzaaaaaaaa!
avete visto l'ultima scena?
ma in un micro secondo kate piange disperataaa,ho paura!
 
Top
hìL~
view post Posted on 27/4/2010, 19:37




Oh my god!
Oh my god!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 6/5/2010, 13:51




chi nn l'ha vista nn legga




ma quanti cazzo ne son morti????????????????????????????
sun jin sayid..............................
e ora è guerra!!!!!
purtroppo saw ha fatto la cagata aveva ragione jack se nn toccava i fili nn saltava in aria nulla xkè locke nn puo ucciderli....sono loro ke possono uccidersi a vicenda
 
Top
strawberry*
view post Posted on 6/5/2010, 14:06




a me viene da piangere,scusate,Jin e Sun,sti poracci finalmente si trovano e via,muoiono,è stata una morte molto drammatica ma commuovente,ah,pure sayid è morto,vabbè,che tristezza,la sua è stata una morte alla charlie,si è sacrificato per il gruppo,per i loro amici,ne è uscito in una maniera molto bella!

l'alt,forte,fortissima,ma on ho capito sta storia del padre di Locke,dovrebbe essere sempre il vero sawyer,no? si.
... jack,si,aveva ragione ma lì io sono stato con sawyer,era normale voler far qualcosa!
flocke è indiscutibilmente il protagonista assoluto di qst stagione,e che cazzo di performance che fa terry,bravo!

e quindi a sto punto son rimasti jack,Sawyer,kate,Hurley,claire (ma pernso nn per molto) vabbè Richard,desmond che non si sa e quel poraccio di Miles che è sparito dal nulla!

ho paura che man mano inizino ad ammazzare anche quelli rimasti!
avete visto kate? le hanno sparato! ma perchè nn l'hanno fatto fuori con altri due colpi?
che scena allucinante quando le dice a jack che nn lo trovava e se l'abbraccia tt,a sawyer,MANCO PER SBAGLIO L'HA GUARDATO OH! ,per vedere se era morto o vivo,che tristezza,dov'è lo skter qua? arrivati a qst punto e guardare qst scene mi fanno cadere le braccia!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 7/5/2010, 09:18




hahahah diciamo ke lo skater è giustamente messo da parte xkè ormai si devono dedicare al finale d stagione e d scene skater ne abbiamo avuto mille

ahh e lapidus è morto!

x quanto riguarda il padre d locke ke sawyer sta cercando fortemente da poliziotto nella sua vera vita, dovranno dirci molto altro xkè è ancora una storia tutta aperta

si io amo il fatto ke c abbiano fatto fuori gente importante d colpo..è il bello d lost e poi dopo 6 stagioni c stava

kate sawyer jack hurley contro tutti wow

ben richard e miles sono assieme..quel giorno ke han deciso d dividersi...quindi sono tt e 3 assieme xo dovranno farci vedere dove
 
Top
strawberry*
view post Posted on 7/5/2010, 09:38




CITAZIONE
ahh e lapidus è morto!

ah,già,RIP

CITAZIONE
x quanto riguarda il padre d locke ke sawyer sta cercando fortemente da poliziotto nella sua vera vita, dovranno dirci molto altro xkè è ancora una storia tutta aperta

sono d'accordissimo! ci sarà sicuramente un nuovo incontro,qst volta però penso che james deciderà di non ucciderlo,perchè una persona migliore!

CITAZIONE
kate sawyer jack hurley contro tutti wow

adesso li faranno fare un culo grosso a quel bastardo di flock


 
Top
hìL~
view post Posted on 9/5/2010, 14:51




ç______________________ç
ç______________________ç

jin, sun, saiyd, lapidus...
non posso ancora crederci!
mamma mia quanto ho pianto!
ç___ç
flocke deve morire, mannaggia a lui deve morire!
adesso i fantastici quattro gliela faranno vedere!
MA MUORIIIII!!!
 
Top
6 replies since 24/4/2010, 12:31   70 views
  Share