commenti nuova grafica

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 5/5/2010, 12:55




ragasse ecco la grafica,vi dico che quando la stavo facendo pensavo che era figha però montata mi sembra un pò vuota,nn so,cmq ho voluto ricordare le gabbie,come potete vedere sendo,secondo me, il momento più bello della nostra coppia in tt qst stagioni!

la prossima la famo quando finirà sulla rai,mettendo le foto del finale skater (se ci sarà) o anche i loro ultimi momenti più belli,mi pare giusto!
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 5/5/2010, 18:38




stupendo *____*
ho notato che se clicchi sul logo compare la pagina della hatway o come si chiama XD

mi sa che il logo però viene tagliato... non vedo la parte finale dello schermo (nella puntata in cui jack vede i due che si danno da fare) XDD
 
Top
strawberry*
view post Posted on 5/5/2010, 18:54




CITAZIONE
ho notato che se clicchi sul logo compare la pagina della hatway o come si chiama XD

hathaway,si,ora ho sistemato è che ho fatto tt di fretta!

CITAZIONE
mi sa che il logo però viene tagliato... non vedo la parte finale dello schermo (nella puntata in cui jack vede i due che si danno da fare) XDD

eh no quella l'ho fatta così XD
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 5/5/2010, 19:37




muahhahaha okok pensavo fosse un errore mio XDDD

secondo me è spoglia nel lato destro... però a me piace tanto *__*
 
Top
• Matilda
view post Posted on 6/5/2010, 11:43




va benissimo
sei ganza tata
me gusta mucho
applausi
 
Top
hìL~
view post Posted on 6/5/2010, 12:29




è bellissimo **
mi fa ricordare i vecchi tempi ç__ç sob
 
Top
strawberry*
view post Posted on 6/5/2010, 13:46




ok yo happy!^^


 
Top
• Matilda
view post Posted on 28/5/2010, 09:50




uffi tra 2 mesetti volevo una bella sena skate nella grafica nuova..........................e invece nn c saranno scene skate
 
Top
strawberry*
view post Posted on 28/5/2010, 11:33




eh lo so,io nn ci speranvo molto ma fino alla fine speravo in un miracolo,cmq un'ultima scena bella dei nostri due c'è! non spettacolare ma c'è! metto quella per la prox,nn mi va di mettere scene vecchie ripercorrendo la storia skater perchè mi viene rabbia!

siete d'accordo?
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 28/5/2010, 13:11




si... dopo aver visto la s6 XD
 
Top
• Matilda
view post Posted on 29/5/2010, 00:24




ok

SPOILER (click to view)
ma quale dici quando le pulisce la ferita e stanno a guardarsi x 5 secondi o parli d scene passate della 6
 
Top
strawberry*
view post Posted on 29/5/2010, 09:10




SPOILER (click to view)
no,quella del penultimo episodio,quando lui guarda pensieroso il mare e lei le apoggia la testa sulla apallai,rispecchia un pò nostro status!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 29/5/2010, 10:45




ahhhhhhhhhhhhh vero bella
 
Top
12 replies since 5/5/2010, 12:55   72 views
  Share