Le nostre teorie sulla terza serie

« Older   Newer »
  Share  
Minority88
view post Posted on 8/8/2006, 12:52




Allora....in molti non sanno ancora che succede nella seconda serie...quindi non vi sto chiedendo una teoria per quanto riguarda l'isola in se...ma vi sto chiedendo una teoria sul "triangolo" ovvero sawyer kate e jack....
La mia domanda è..come pensate che queste storie si evolveranno? Kate con chi andrà? saw jack o nessuno dei due? In poche parole ditemi come vorreste che Abrams scrivesse gli episodi dedicati a loro..quello che vorreste vedere.
Smack

PS: Per chi sa cosa succede nella seconda è piu avvantaggiato...per i curiosi che non lo sanno
SPOILER (click to view)
Sawyer e kate fanno i piccioncini per molte puntate, lei gli sta accanto per tutta la convalescenza, sawyer rivela a jack di amare kate ma alla fine kate bacia jack....

Per chi non lo vuole sapere ma vuole azzardare comunque un ipotesi..faccia pure :D
 
Top
marsellus wallace
view post Posted on 12/8/2006, 12:15




azzardo...sai ila come la penso e non ti piacera'...kate con jake ...sawyer desolatamente solo attorniato dal personaggio della rodriguez a cui lui non e' minimamente interessato...
 
Top
Minority88
view post Posted on 12/8/2006, 12:37




:D sono certa che di una cosa ti sbagli..nel senso che è impossibile che accada e scoprirai perchè..la cosa mi tranquillizzà...per l'altra che hai detto..faccio corna
 
Top
Minority88
view post Posted on 12/8/2006, 13:05




Vediamo azzardo la mia..per me kate non andrà con nessuno dei due..non è l'isola degli amori e Abrams non è una persona scontata..dopo il bacio scommessa con sawyer nella prima stagione e
SPOILER (click to view)
il bacio con jack nella seconda e infine kate e saw tutti piccioncini per la seconda serie
non farà andare la bella kate con nessuno..io la penso cosi..anche perchè la tragica domanda 'con chi andrà kate?' sta mettendo in crisi tutti piu della domanda 'cos'è l'isola?' e secondo me è meglio concentrarsi su quello
 
Top
.:†*PureBlood*†:.
view post Posted on 16/8/2006, 10:24




si è vero.. lost prenderebbe un altra direzione nn + attinente al telefilm iniziale...
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 16/8/2006, 10:45




Per me hai ragione Ila!!!!!!!

Ma se proprio vogliamo fare le coppie di Lost,ecco quali sarannò ^^

-Kate-Jack
SPOILER (click to view)
spero proprio che Jack nn s'innamori di quella nuova della terza stagione

-Sun-Jin
-Claire-Charlie
-Hurley
SPOILER (click to view)
purtroppo da solo :cry:(stava così bene con Libby)

-Sayid
SPOILER (click to view)
pure lui da solo :cry: :cry: :cry:(erano perfetti lui e Shannon)

-Mr Eko,da solo
-Michael,da solo
-Walt,da solo
-Locke,da solo
-E Sawyeruccio nostro,pur amando Kate,dovrà arrendersi......o innamorarsi di qualche nuovo personaggio che verrà^^
 
Top
Minority88
view post Posted on 16/8/2006, 10:52




mamma che tristi i tuoi spoiler :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque io resto convinta di
Kate saw e jack da soli.....nessun altra coppietta(dai cavoli ce nè una o + in ogni stagione!!)che s concentrino su
cos'è la 'cosa'
dove sono
perchè sono li
che è piu importante di cippicippi tutto il giorno
SPOILER (click to view)
si vede che sei jate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: maledetta......quel jack-kate m ha ucciso
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 16/8/2006, 12:03




SPOILER (click to view)
No Ila non mi dire così :(.... sai che anche se finisse skate nn mi dispiacerebbe^_^


Cmq noi diciamo tanto del triangolo Kate saw e jack,e magari alla fine Kate si mette con Sayid :lol: !!!!!!
 
Top
Minority88
view post Posted on 16/8/2006, 12:21




Hihihihihihihi t immagini???
"sayid i love you"
e noi qua incollate al pc "eh?????"
 
Top
ManuButler88
view post Posted on 16/8/2006, 12:28




Già :lol: !!!!!Cmq all'inizio vedevo bene la Kayid,ma poi le cose sono cambiate....
 
Top
9 replies since 8/8/2006, 12:52   264 views
  Share