tre finali alternativi!

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 11/5/2010, 15:11





CITAZIONE
Le novità per i milioni di telespettatori che puntualmente attendono, con estrema impazienza, l’arrivo degli episodi di “Lost“, non sono a quanto pare finite con l’annuncio dell’estensione della puntata finale, chiamata “The End”, di ben 30 minuti aggiuntivi.

Come già è stato reso noto, l’emittente americana ABC ha intenzione di trasformare la fine di “Lost” in un vero e proprio evento, con la trasmissione di una versione aggiornata della puntata pilota contenente delle scene inedite, lo show di due ore chiamato “Lost: The Final Journey” e, infine, “Aloha to Lost” presentato da Jimmy Kimmel.


Molte motivazioni porteranno chi ha seguito la serie TV creata da J.J. Abrams a seguire anche questa trasmissione. In studio ci sarà gran parte del cast visto nelle sei stagioni della serie americana: Matthew Fox, Evangeline Lilly, Emilie de Ravin, Terry O’Quinn, Naveen Andrews, Nestor Carbonell, Alan Dale, Jeremy Davies, Michael Emerson, Daniel Dae Kim e Harold Perrineau, Jorge Garcia e Josh Holloway. I protagonisti principali ci saranno dunque proprio tutti e sarà interessante vedere quali saranno le loro sensazioni alla chiusura di quel serial TV che ha donato loro una popolarità incredibile.

Ultima particolare novità è relativa al fatto che, in “Aloha to Lost”, verranno mostrati tre finali alternativi che si andranno ad aggiungere a quello ufficiale, che andrà in onda il 23 maggio.

I tre finali sono stati scritti direttamente dalle mani dei due produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse, pare comunque piuttosto strano che i due abbiano preso una decisione del genere. A ogni modo, non resta che attendere, per noi europei, il giorno 24 maggio per sapere come andrà a finire.

io non so,boh,cosa ne pensate voi di qst trovata? io la trovo ridicola,scusate,il gran finale ne risentirà della visione di qst finali alternativi,perchè allora non ci sarà un finale unico,una unica chiusura,penso che vogliano solo accontentare il pubblico,quello che magari non rimanerà sazio del finalone,ovviamente poi bisogna vederli magari solo cambierà qualcosina,lo spero!
 
Top
hìL~
view post Posted on 11/5/2010, 19:40




anche secondo me non è una cosa tanto intelligente..
insomma, lost finisce, dobbiamo farcene tutti una ragione,
e ovviamente ci sarà chi vedrà il finale desiderato e chi non..
ma questo non vuol dire che bisogna arrivare a ridicolizzare lost con tre finali per accontentare tutti!
dopotutto sappiamo tutti che c'è gente che è rimasta delusa da alcuni particolari, quindi perchè tutti questi problemi??
I don't understand..
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 11/5/2010, 21:21




io non ho ancora seguito - come ormai saprete- la s6 (ancora).. ma io non sono completamente in disaccordo con i tre finali...
insomma.... dopo 5 (sei per voi) stagioni davvero intense sappiamo benissimo che Lost non ha solo un unica via di veduta... Lost non è ciò che sembra.... quindi anche questi tre finali stanno a sottolineare questo particolare...
che sarebbe tutto spettacolare da altre angolazioni...
e poi, perchè no, saremmo tutti contenti...
per una volta, un telefilm che nel finale non privilegia una veduta buttando nel fango tutte le altre teorie..
secondo me è una cosa intelligente... poi boh, devo ancora vedere molte cose quindi diciamo che parlo un pò da ignorante XDD
 
Top
• Matilda
view post Posted on 27/5/2010, 12:16




era uno scherzo d damon e cuse
nessun finale alternativo
 
Top
strawberry*
view post Posted on 27/5/2010, 20:29




ho vistooooo XD han fatto tipo una parodia con gli attori,beh lo so che prima ho detto che nn mi sarebbe piacicuto però mò dp aver visto quello vero avrei voluto sperare in qst alternativi XD scherzo,scherzo,xP
 
Top
Julia_Break
view post Posted on 27/5/2010, 20:35




muahhaha l unica scema che ci aveva sperato ero io XDDD
vabbè ;)
 
Top
hìL~
view post Posted on 27/5/2010, 20:45




nooo ma dai!
ci ero davvero cascata!
aaaaah scema! -.-''
XD
 
Top
strawberry*
view post Posted on 29/5/2010, 09:21




attenzioneeee han detto che ci saranno sugli extra del dvd XDDD
 
Top
7 replies since 11/5/2010, 15:11   80 views
  Share