6x15

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 12/5/2010, 12:11




www.youtube.com/watch?v=MdgQLNGh8vA

wow jacob e il nemico....sarà una super puntata
stasera vedo se c'è già da scaricare
 
Top
• Matilda
view post Posted on 13/5/2010, 12:52




vista


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



dubbi



a primo impatto ho detto ok han fatto vedere tutto quello ke han citato in 6 stagioni


poi parlando con altri e pensando......................alla fine nn han spiegato nulla!!


ed era la puntata piu importante
 
Top
strawberry*
view post Posted on 13/5/2010, 19:08




brava! stessissimo pensiero! ma tutto sarebbe andato bene secondo me se solo nn avessero detto che qst sarebbe stata la puntatona di risposte,quelli? a me è sembrato più che altro una puntata in cui ci mostravano che sapevano cosa stessero scrivendo sin dall'inizio,ma che cazzola me ne frega a me se quelle pietre erano dei cadaveri di mamma jacop e del figlio che ecco manco il nome si è saputo!

speriamo bene per la prox
 
Top
• Matilda
view post Posted on 14/5/2010, 09:14




però tata una cosa...cioè io credo ke piu ke dare risposte c abbiano fatto vedere delle cose..te dici ahhhh ecco il fumo nero da dove nasce si nutre dei corpi, ecco xkè quella luce nn andava toccata e nn bisognava entrarci, ecco cosa sprigionava

oppure ah cco da dove nasce la ruota e il fatto d andare via

o ancora jacob ke era un grande tonto e abbiamo capito ke alla fine l'uomo nero nn era cosi malvagiuo..voleva solo andare via!!

xo nn sono risposte...HAN FATTO VEDERE delle cose senza spiegarle

x esempio il vino magico ke t fa diventare immortale??
o ancora l'uomo nero che parla della luce a contrasto con l'acqua e la ruota ke fa spostare l'isola? chi è mcguiver?
o ancora i cadaveri alla fine che prima o poi dovevamo sapere chi fossero xkè lo aspettavamo dalla stagione 1 ed ero curiosa ma x me nn c sta cioè siamo nell'antica roma con jacob e l'uomo nero...jack in quella puntata parlava d corpi messi la 50 anni prima...nn c siamo coi tempi

my brother condivide

ahia damon lindelof torna in te xkè se kiudi male lost avrai d che pentirtene
 
Top
strawberry*
view post Posted on 14/5/2010, 09:37




Lindelof e Cuse han detto qst al riguardo:

CITAZIONE
Non è esattamente la reazione che ci aspettavamo. Sapevamo che era un episodio che avrebbe diviso. Ne abbiamo parlato fin dall’inizio della stagione. (…) Questa è la stagione nella quale vi abbiamo detto: “Quale che sia la vostra teoria, il nostro finale di serie potrebbe smentirla. Quindi ci spiace se non si rivela il nome di MiB, ma non si rivela”. Questo fa arrabbiare le persone ed è un loro diritto prendersela. (…) E’ comunque difficile commentare senza sapere come questo episodio si collocherà all’interno della serie. E’ tutto ciò che possiamo dire.

eeeh speriamo
 
Top
• Matilda
view post Posted on 14/5/2010, 11:55




speriamo recuperino con gli altri...manca davvero poco
 
Top
strawberry*
view post Posted on 15/5/2010, 09:00




due puntate tata! ... che ansia oooh!
 
Top
• Matilda
view post Posted on 15/5/2010, 09:42




FARANNO MARTEDI LA 16... E LE ULTIME 2 DI 2 ORE DOMENICA INVECE DI MARTEDI PROSSIMO..QUINDI IL 23 GRAN FINALE
 
Top
hìL~
view post Posted on 16/5/2010, 14:08




bhè è stata una bella puntata..
ma mi aspettavo di più..
caruccia la storia dei corpi, anche se mi è parsa un pò una cosa messa lì per lì..
ora sappiamo cosa è il mostro nero e da cosa si origina..
ma che diavolo è quell'intruglio/vino che si beve jacob??

oddio 2 episodi soltanto..
non ci posso credere, siamo davvero agli sgoccioli! O__o
 
Top
strawberry*
view post Posted on 16/5/2010, 17:36




CITAZIONE
FARANNO MARTEDI LA 16... E LE ULTIME 2 DI 2 ORE DOMENICA INVECE DI MARTEDI PROSSIMO..QUINDI IL 23 GRAN FINALE

si,il fanalone è per il 23 ma il 16 va sempre il mercoledì oggi ho controllato su fox e ce scritto sempre lost in prima serata!

CITAZIONE
ma che diavolo è quell'intruglio/vino che si beve jacob??

dovrebbe essere lo stesso vino che jacop diede a Richard,è il vino dell'immortalità
 
Top
9 replies since 12/5/2010, 12:11   53 views
  Share