6x17/6x18 THE END

« Older   Newer »
  Share  
strawberry*
view post Posted on 20/5/2010, 14:25




forza tata,ce la faremo!

voglio aspettarmi di TUTTO! so che i dartlon non ci deluderanno!
 
Top
hìL~
view post Posted on 23/5/2010, 14:53




oddio non può essere vero..
non riesco a crederci...
 
Top
strawberry*
view post Posted on 25/5/2010, 13:34




MADRE MIA! que final de verga!

scusate,sto sclerandooo!
è finito ragazze,voglio essere il più obiettiva possibile,anche se è davvero impossibile commentare questo finale,dv mettere ancora in ordine tt quello che ho visto!


allora quello che so è che L'alt-reality non è altro che un limbo in cui da morti sono tutti finiti,
Jack immagina nella sua realtà alternativa di avere un figlio e di ritrovare la bara di suo padre ... ma è l'isola il luogo REALE! Sawyer, Kate, Claire, ecc si sono salvati dall'isola ma prima o poi tutti sono morti la chiesa è stato un posto inventato da loro per un ricongiungimento delle anime di tutti i nostri e Desmond è stato l'unico legame tra alt-reality e l'isola!

alcuni dicono siano morti con lo schianto, ma non si spiegherebbe il ritorno degli Oceanic 6,la dharma? e tt quello che li ha circondato!

ma pur manendo qst teoria,alcune cosa nn hanno un filo logico,ma sopratutto nn hanno avuto RISPOSTA,era quello che temevo,va bene un finale a stille lost,con qualche mistero qua e là,ma non così,bello si,i chiari richiamo al pilota,bello anche il trattamente della morte,della luce,ma Hurley e ben che hanno fatto? perchè daniel e charlotte nn c'erano,illuminatemi voi,io tanto ci arrivo dp alle cose,ma non sono l'unica a porsi qst domande,ho letto tanti commenti,tanti ne sn rimasti delusi,certo,non è stato una delusione come alcuni di qst dicono,nel complesso è stato bello ma nn soddisfascente!
non per me,ah,ed è finito pure con il jater,vabbè ma qst poco importa,me l'aspettavo,vi ricordate? avevo detto che juliet sarebbe stata la sua constante,ma va bene così,ci stava anche qst,l'unica cosa che proprio non sopporto è stato il cancellamente totale che ha avuto la storia di kate e sawyer,e sopratutto il ruolo che ha avuto lui e tt gli altri che sn stati pratticamente dimenticati nel dimenticatoio,tt è girato intorno a jack,lui è stato il personaggio indiscusso di lost,e matt è stato bravissimo accidenti però mi dispiace davvero per gli altri,alla fine Hurley è diventato più importante di tt altri!
e Ben? no,mi risparmio su di lui.

dico anche di più sarebbe stato meglio non vederlo il finale e rimanere con l'impressione di aver visto qualcosa di grandioso.... qualle cmq è stata,lost.
ripetoooooooooo è stato commuovente e bello ma io mi aspettavo di più oh! non è stata una fine degna di tutti i momenti spettacolari che abbiamo visto prima .... ma cmq lost rimanerà la serie più spettacolare di qst ultimo decenio!
lunga vita ai nostri!
 
Top
hìL~
view post Posted on 25/5/2010, 19:58




ragazzeeee!
ç______________________________ç
ho pianto talmente tanto che non ci vedo piùùù!
oddio io non so come dire..non so cosa dire...
è appena finito LOST...
oddio oddio...
che dire del finale...bho..devo ancora capirci qualcosa..

cioè...quelle lì, sono le loro anime..??
loro sono morti..e ora, almeno da quello che ho pensato io,
si preparano ad andare..oltre?? o una cosa del genere?
sentite io non lo so..so solo che quando tutti si sono rincontrati, non ce la facevo più..
e non mi importa se non c'è stato un finale skate, perchè alla fine è giusto che sia andata così..era così che doveva andare..sin dall'inizio..
e quando jack ha chiuso l'occhio..
Oh...Grazie Lost..Grazie di tutto quello che mi hai donato in questi 4 anni..
Sono di poche parole..sono così sconvolta che..bho..
Mi mancheranno, dannazione!
ç_______________ç
 
Top
• Matilda
view post Posted on 26/5/2010, 09:07




tata t quoto
però io sapevo ke nn avrebbero risposto a tutto xkè era impossibile e sapevo anche ke in qualunque modo l'avessero chiuso in una parte del mondo quialcuno avrebbe cmq detto MA CHE SCHIFO xkè lost nn piace mai a tutti

si era un limbo creato da loro x ritrovarsi
devo dire ke cioè alla fine c sta la spiegazione...hurley ha vegliato sull'isola poi sarà morto e ha continuato ben xkè alla fine si kiamano numero uno e numero 2 quindi si sono lasciati il posto a vicenda..
alla fine nn c'erano tutti nn so xkè ma ho visto ke molte persone nn sono state inquadrate magari nn sono solo apparsi ma c'erano...anche se desmond a eloise dice FARADAY NON VERRà CON ME MA PARTIRà ANCHE LUI COMUNQUE quindi bo magari c'erano 2 gruppi distinti

a me è piaciuto xo come dice mio fratello è un finale x la stagione 6 adatto...ma nn lo so se lo è x un intero lost xkè la mia impressione è questa..sono partiti molto bene in tutte le stagioni..tutto spiegato perfettamente tutto compreso da noi fans...nella 6 come se avessero ansia della fine è tutto un po raffazzonato...buttato li...cose sparse nn dette...walt sparito....bo però raga alla fine si sapeva...troppe domande spiegare tt era impossibile e a me va bene cosi

quando kate ha baciato jack m è uscito un CHE TROIA hahahaha e che cazzo 6 anni d skate e poi finisce cosi....xo vabbe si sapeva ke era suliet il finale

GRAZIE LOST <3 PER TUTTO <3
 
Top
strawberry*
view post Posted on 26/5/2010, 09:11




ma anche io lì per lì con l'emozione,ho lasciato dapparte tt,me le sn pure dimenticate tt le domande,ho cercato di capirlo e di farmelo piacere,ma il giorno dopo quando me sò svegliata ho rifletutto e nn c'ho capito niente,un finale non si può salvare perchè commuovente e ha fatto piangere,non lost!

qst sn solo alcune delle cose che io probabilmente da ignorante nn ho capito:


1 Perché c'erano sull'isola gli orsi polari cavalli e squali Dharma?

3 Perché Walt era speciale? e perchè lo volevano tt?

4 Perché le donne incinte morivano?

5 perch rapivano i bambini?

6 cos'erano i sussurri?

7 Perché Hurley nn è mai dimagrito?

8 Perché se i numeri non venivano digitati apparivano dei geroglifici?

9 Perché la statua aveva 4 dita?cazzo significava poi?

10 dov'è andato a parare Richard?

11 perché, dopo sei stagioni da decisioni da pirla, Jack è stato nuovamente l' eroe di sempre?

12 e perchè sta cogliona di kate ha capito che amava jack solo alla fine?

vabbè che alcune cose,anche io imamginao nn sarebbero state spiegate ma son state troppo, secondo me
 
Top
• Matilda
view post Posted on 26/5/2010, 15:10




aiuto troppe domande devo consultarmi col brother

tata alla fine io nn ho pianto..nn è una questione d finale ke prende allora chissenefrega d tutte le domande senza risposta..x carità..xo se mettiamo assieme i punti la soluzione è questa::

tutto ciò che abbiam visto sull'isola era reale...jacob proteggeva l'isola, gli serviva un successore e jack si è offerto, quando lui è morto l'ha fatto hurley e poi ben, kate disse PRMETTIMI CHE RIVEDREMO a jack..e si sono creati questa alternativa realtà un limbo dove tutti si sono ritrovati x mantener fede alla rpomessa...e desmond è stato colui che ha reso possibile ciò (nn ho capito xkè lui ma va be) è un po buttata li lo so..ma fidati ke qualunque fosse stato il finale nn sarebbe andato bene a qualcuno....
 
Top
• Matilda
view post Posted on 27/5/2010, 09:19




ah cmq m è venuta in mente una cosa..molti in chiuesa nn c'erano..lo stesso ben nn è entrato...si vede ke loo nn avevano ancora finito..nn erano pronti x andare...charlotte nn si era ancora svegliata x esempio...e la sua costante era faraday...quindi è x questo ke nn erano tutti i losties nella chiesa
 
Top
strawberry*
view post Posted on 27/5/2010, 12:29




CITAZIONE
ah cmq m è venuta in mente una cosa..molti in chiuesa nn c'erano..lo stesso ben nn è entrato...si vede ke loo nn avevano ancora finito..nn erano pronti x andare...charlotte nn si era ancora svegliata x esempio...e la sua costante era faraday...quindi è x questo ke nn erano tutti i losties nella chiesa

vero,Ben diciamo che non era pronto per andare in "paradiso" perchè doveva chiedere il perdono di altre persone,il primo è stato John,il più importante forse infatti lui gli dice che per lui è molto importante!


ma si,era certo che in qualunque modo sarebbe finito,ci sarebbero stati sempre alcune persone insoddisfatte,io ho pianto solo alla fine quando jack muore e guarda sorridendo i suoi amici salvati,quello è stato forse il momento più bello,per il resto non mi sn emozionata tanto,mi aspettavo più emozioni anche per quando riguarda il ricongiungimento delle anime andavano troppo veloce sembravano pure false non per l'interpretazioni degli attori ma per il movimento,l'unica che mi è piacciuta è stata quella di shannon e syind perchè nn mme l'aspettavo ma va bene,e poi il juliet .... ma era trp prevedibile,l'avevano già anticipato sul 6x01
 
Top
• Matilda
view post Posted on 27/5/2010, 12:36




l'avevano anticipato apposta
era bello x quello xkè si sono ricongiunti a una scena gia fatta
 
Top
strawberry*
view post Posted on 27/5/2010, 18:01




mhn si,ma era prevedibile,cmq quant'era bella juliet oh! kate con quel vestito là ha reso più l'idea che avevo su di lei XD no vabbè nn è vero tt erano bellissimi!
 
Top
hìL~
view post Posted on 27/5/2010, 20:07




a me sayid e shannon sono piaciuti un sacco!
a dire il vero, sull'isola non erano una delle mie coppie preferite,ma è stato bellissimo quando ho capito che "l'anima gemella" se così si può dire, di sayid non era nadia, come avevo sempre pensato ma bensì shannon..♥
 
Top
strawberry*
view post Posted on 27/5/2010, 20:16




si,e poi povero lui quand'è morta =c
 
Top
hìL~
view post Posted on 27/5/2010, 20:47




giàààà ='(
a me hanno fatto una tristezza tutti lì, insieme..
chissà perchè XD e poi rivedere alcuni vecchi è stato più che un piacere..
sopratutto boone..e charlie^^
 
Top
23 replies since 20/5/2010, 09:00   259 views
  Share